DIC :: Forum ::

STARS giapponesi, topic chiuso (vedi ultimo post)

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 15/4/2007, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 15/4/2007, 14:29)
CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 15/4/2007, 13:32)
CITAZIONE
Ah! Finalmente mi sono vista gli eito renja
https://www.youtube.com/watch?v=gydPsAPFO7E
Sto ancora lacrimando per l'ultimo renja che arriva sul palco un quarto d'ora dopo!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Se ci fai caso, sono tutti con un mezzo tranne Burakku che s'e' perso la bicicletta. Lo sketch parte proprio da questo presupposto, se ascolti l'audio senti Yokocho che urla appunto che se l'e' persa... e' preso dal concerto che dicevo nell'altro post... XD

Io di giapponese non capisco un ciufolo, però avevo capito che si era perso il triciclo :gnegne:

^____^

CITAZIONE
Solo non ho capito se era voluto o casuale: in ogni caso da spanzarsi, soprattutto gli altri che erano già sul palco e cambiavano posa per prendere tempo!!! :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:

e' la base della storia quella... gli sparisce la bici e si lamenta,
SPOILER (click to view)
poi accusa gli altri di fregarsene di lui e rompe l'amicizia, Reddo si incazza come una biscia, Yero piange - e in seguito alla scena di Ryo piangente io mi sono innamorata di lui :wub: - e poi canta una canzone e cosi' solo quando gli ritrovano 'sta bici che i nemici gli avevano rubato fanno tutti pace, ricompongono l'eito power e sconfiggono i BAD salvando Eito City per l'ennesima volta :wub:


Lo vedrai in dvd in versione estesa e subbata XDDD
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/4/2007, 14:22     +1   -1




Non ho parole :gnegne:
Giuro, non ho parole :gnegne:

SONO DEI VERI DEFICIENTIIIIIIIIIII :love:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 15/4/2007, 22:25     +1   -1




Grazie per la spiegazione! *___*

Per ora ho visto solo quello degli eito renja.... ma ...ma... sono MERAVIGLIOSIIIIIIII!!! Mi sono venute le lacrime dal ridere :gnegne: :gnegne: La canzoncina poi è fantastica.."per proteggere la Terra, raccogliamo l'immondizia nei parchi".. "aah aaaaah eito renjaa" :love:

Ora vado a vedere gli altri filmati,e appena ho tempo voglio linkare qualche video divertente degli Arashi.. loro non sono da meno in queste cose!! :tw:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/4/2007, 22:35     +1   -1




Sìììì linka linka!!!! Ormai non faccio altro che guardare video idioti quando sono davanti al PC XD
E se sei così brava da farmi anche qualche traduzione, io fare un mini busto in dash in tuo onore :inchino:
CITAZIONE
"per proteggere la Terra, raccogliamo l'immondizia nei parchi"

CHE DEFICIENTIII :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 15/4/2007, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 15/4/2007, 23:25)
Grazie per la spiegazione! *___*

Per ora ho visto solo quello degli eito renja.... ma ...ma... sono MERAVIGLIOSIIIIIIII!!! Mi sono venute le lacrime dal ridere :gnegne: :gnegne: La canzoncina poi è fantastica.."per proteggere la Terra, raccogliamo l'immondizia nei parchi".. "aah aaaaah eito renjaa" :love:

vero vero? *__________*
La canzone e' stupenda... e l'acuto finale di Baru e' una cosa... :love: :love:

guarda le Okan :love:
 
Top
view post Posted on 17/4/2007, 21:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Interrompo la vostra discussione per dare questo a Tsukushi...chiedo scusa :inchino:
image
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 17/4/2007, 22:45     +1   -1




Ryo e' lo iero renja... sempre di eito si parla :love: :love:

e gia' che ci siamo... la canzone degli eito renjaaaaaaaaa :love:
(spacciatami ieri sera dalla mia migliore amica XD)

aa eito renjaa dou ni ka kou ni ka yattsukero
aa eito renjaa warumono nanka wa zuba zuba
eito renjaa
okane wa iranai ze yume nara motteru
chikyuu wo mamoru tame kouen no gomi wo mochikaeru
miro yo ore no sugata dakedo kodomo ga nigeru
nan de nigeru? nan de hayai? warai ga tomaranai
ojin ga susumu! bokura wo yonde iru!
aa eito renjaa issatsu waza wa mugendai
aa eito renjaa kyou mo teki wa oton okan
eito renjaa


*una donna in attesa del suo singolo nuovo di pacca e del drama nuovo dell'amore suo deve passare il tempo in qualche modo XD *
 
Top
view post Posted on 17/4/2007, 23:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Lali-chan @ 17/4/2007, 22:06)
Interrompo la vostra discussione per dare questo a Tsukushi...chiedo scusa :inchino:
(IMG:https://i120.photobucket.com/albums/o174/Al...da/banneryo.jpg)

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 24/4/2007, 06:17     +1   -1




Come restare ipnotizzati da una firma :sbav:
https://i20.photobucket.com/albums/b201/Lotus_Temple/Jin.gif
CITAZIONE
aa eito renjaa dou ni ka kou ni ka yattsukero
aa eito renjaa warumono nanka wa zuba zuba

se almeno deve entrarmi in testa una canzone per giorni, non potrebbe essere qualcosa di meno imbarazzante quando la canto in pubblico sovrappensiero? ^^;
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 24/4/2007, 09:05     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 24/4/2007, 07:17)

lol ^_^
il pv di You e' notevole (e a tratti surreale)

CITAZIONE
CITAZIONE
aa eito renjaa dou ni ka kou ni ka yattsukero
aa eito renjaa warumono nanka wa zuba zuba

se almeno deve entrarmi in testa una canzone per giorni, non potrebbe essere qualcosa di meno imbarazzante quando la canto in pubblico sovrappensiero? ^^;

:huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/4/2007, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 14/4/2007, 22:17)
i kanjani eito durante i concerti hanno una parte in cui diventano supereroi *_*
per la versione completa e subbata dello sketch degli eito renja c'e' quello dell'Heat up! (che e' un concerto fantastico *_*) scaricabile qui:
http://community.livejournal.com/kansaiboys/2452.html#cutid2

Approfittando dell'adsl di mia cugina, da cui sono a dormire oggi, ho scaricato il video finalmente, e ho cominciato a vederlo.
Odio dare ragione a misato-san, ma è vero... Il Nishikido piangente è il top :love:

Vai Black Renja, ti supporterò almeno io!!!!!!!!!!!!!! :respect:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 26/4/2007, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 26/4/2007, 12:45)
CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 14/4/2007, 22:17)
i kanjani eito durante i concerti hanno una parte in cui diventano supereroi *_*
per la versione completa e subbata dello sketch degli eito renja c'e' quello dell'Heat up! (che e' un concerto fantastico *_*) scaricabile qui:
http://community.livejournal.com/kansaiboys/2452.html#cutid2

Approfittando dell'adsl di mia cugina, da cui sono a dormire oggi, ho scaricato il video finalmente, e ho cominciato a vederlo.
Odio dare ragione a misato-san, ma è vero... Il Nishikido piangente è il top :love:

Che ti avevo detto? :hero: :hua:
E' bellissimo lo iero piangenteeeeeeeeeee... :joy: :joy:
e' kawaii da morire e a pensare che nella realta' e' quello stronzetto di Ryo che sta sempre zitto e quando apre bocca ti fredda con qualche cattiveria l'effetto e' ancora piu' inquietante XDD

CITAZIONE
Vai Black Renja, ti supporterò almeno io!!!!!!!!!!!!!! :respect:

Burakku no bakaaaaaaaaaaaa... 'sta cazzo di bicicletta se la perde persino nel gioco dell'oca degli eito renja che e' allegato al calendario di quest'anno :gnegne: :gnegne: :gnegne:

E io comunque tifavo per Baru/Reddo nella disputa. XD
 
Top
view post Posted on 26/4/2007, 17:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 26/4/2007, 12:45)
Il Nishikido piangente è il top :love:

:booh: è un po che non seguo questo topic...che è successo al mio ryo???? :spavento:
 
Web  Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 26/4/2007, 17:40     +1   -1




niente, quando piange e' ancora piu' figo del solito e io sono una feticista delle sue lacrime che cerca di fare proselitismo con buoni risultati XDDDDDDD

Referenze standard: il segmento eito renja dell'Heat up! (link nell'eito post che ho fatto qui giorni fa), Ichi rittoru no namida XD
 
Top
view post Posted on 26/4/2007, 17:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io ho provato a scaricare dal link ma non ci riesco...non mi apre il clubbox ma una finestrella con solo una scritta e un pulsantino che se ci clicco mi chiude la pagina :( e megaupload, sendspace e altro li detesto :/
 
Web  Top
9853 replies since 13/5/2005, 20:12   128363 views
  Share