DIC :: Forum ::

DRAMA CLUB 5, presentazioni, chiacchiere, OT... quel che vi pare!

« Older   Newer »
  Share  
Louis85
view post Posted on 29/6/2019, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (violet <3 @ 29/6/2019, 20:56) 
Ma si può sapere tu che c'entri??? :porc:
E dove sono i mattoni quando servono???

hahahah non era ovvio che parlassi di me? haahahha :amor:
 
Top
view post Posted on 29/6/2019, 20:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io voglio fare gli auguri al DIC e ringraziare tutte voi che lo avete creato e che continuate a gestirlo per tutte noi. E' impressionante vedere che esiste già da così tanto tempo ed è bello che molte di voi si siano ritrovate.

Io mi sono unita a voi da qualche anno e mi trovo benissimo...è davvero bello poter condividere questa passione con qualcuno che sa di cosa si sta parlando, visto che quando nomino le fiction asiatiche, (per non dire la parola drama che crea ancora più stupore) le reazioni sono sempre perplesse.

Veramente avanti tutta!! E così ho scoperto il nome di questo personaggio... :joy: :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2019, 20:41     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Auguri DIC


Anche se non sempre presente, anch'io c'ero nel 2007, mi sembra ieri.
Grazie a tutte le persone, che ci sono ancora e a quelle che in questi anni sono passate di qui, per la nostra passione condivisa.
Purtroppo il tempo non è più quello di una volta da permettermi di maratonare drama, qualcuno lo vedo ancora, ma diluito in mooolto tempo.
Sono comunque ancora qui.
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2019, 21:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Passo per un rapidissimo AUGURI DIC!!!!!! :corre: :corre: :corre:

Leggerò tutti i commenti domani, ci sono tantisimi nomi a me noti con cui non ho mai potuto chiaccherare, ma ho letto spessissimo! :occhi: :occhi:

Piacere di conoscervi a tutte, e grazie di aver iniziato il DIC! :amor: :cuore:
 
Top
view post Posted on 29/6/2019, 22:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Che tuffo nel passato rileggervi tutte :amor:
Anch'io posso dire "c'ero"... anche se molto fantasmina, come adesso del resto :nfg:

AUGURI DIC! :inlove:

E grazie a tutti per tutti questi anni (e per quelli che verranno :cuute: )

Edited by cris01 - 30/6/2019, 12:02
 
Top
view post Posted on 29/6/2019, 22:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


AUGURI DIC!



Io sono una new entry ma è veramente bello vedere da quanto questa community esiste e quanti ancora sono qui!
Spero di esserci anche al ventesimo compleanno ed oltre! :amor: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 09:41     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12
Reputation:
0

Status:


AUGURI :joy: :joy: :joy:
Io sono appena arrivata ma subito sono stata accolta e fatta sentire a mio agio! Non vedo l'ora di poter condividere qui con voi la passione per i drama (e mi butto sul quiz!) :cuore:
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 10:08     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


'giorno a tutte fanciulle e fanciulli :amor:

Ecco finalmente la sorpresina che abbiamo preparato per voi ed a cui Zuku accennava nel primo post :hua:

SUPER-DIC-QUIZ-N



Vi invitiamo tutti a partecipare al nostro fantastico quizzone, sono certa che ne vedremo delle belle e che in alcuni casi vi faremo sudare 7 camicie per trovare la risposta giusta :ohyes:

Come avrete certamente notato il nostro forumino è ufficialmente in modalità compleannosa :cuute: Ma se state usando l'app probabilmente non vedrete una cippalippa :gnegne: :gnegne: quindi vi consiglio di usare un browser per godervi la nostra grafica compleannosa in tutta la sua gloria :inlove:

Nel caso abbiate difficoltà, ecco qui quello che vi perdete visualizzando il forum da app

DIC-COMPLE-BANNER-home-+-piccolo



Questa è la storia del nostro forum, con le facce di chi negli hanno ha contribuito a renderlo quello che è oggi e di chi continua a contribuire a migliorarlo sempre più :beota: Non ci sono sicuramente le facce di tutte perchè siamo veramente in tante e di mega-raduni è da parecchio che non se ne fanno, ma sappiate che anche se alcune di noi non ci hanno messo la faccia sono sempre state presenti ed hanno sempre dato il loro contributo per fare crescere il DIC e renderlo la "casa" che per molte di noi è oggi :beota:


Detto questo la mia logorrea continua :corre:
Non mi sto di certo dimenticando la parte più importante TANTISSIMI AUGURI AL NOSTRO FORUMINO ED A TUTTI NOI :joy: :amor:

E' un piacere rileggere moltissime di voi, anche se probabilmente in molte nemmeno mi conoscono :mhuaua: nonostante io abbia trascorso serate a leggere i vostri post in passato prima di decidere se una drama ne valesse davvero la visione o meno :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 29/6/2019, 15:31) 
CITAZIONE
Mi ha sconvolto questo messaggio di Misa Ji-hye alla fine di Drama Club 4
CITAZIONE
(la tazzina era di una foto fatta a Torino :mhuaua:)

:munch: ecco dunque di chi è la colpa di quella tazzina :voodoo: con tutto il bene che le vogliamo e ti vogliamo Sofia sappi che in certi momento, soprattutto quando abbiamo rinnovato completamente il sito, l'abbiamo veramente odiata la nostra tazza....nella versione mobile (e non solo) era diventata il nostro incubo peggiore :scary:

CITAZIONE
2) Le battaglie per i sondaggi (siamo sempre state accanite e... YamaPi rules😏).

Absolutely :smoke:
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 10:32     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE

DIC-COMPLE-BANNER-home-+-piccolo


Quanti bellissimi ricordi, tutti in questo banner :cuore:



CITAZIONE (haruka86 @ 30/6/2019, 11:08) 

SUPER-DIC-QUIZ-N



Vi invitiamo tutti a partecipare al nostro fantastico quizzone, sono certa che ne vedremo delle belle e che in alcuni casi vi faremo sudare 7 camicie per trovare la risposta giusta :ohyes:

Sììì!! Correte a giocare con il nostro Quiz super speciale e DIC-personalizzato!

:hua: ma cercate di conservare qualche energia, perchè le sorprese non sono ancora finite... anzi!!
Andate a dare uno sguardo anche al nostro nuovo EPICO GRUPPO DI VISIONE! Clic sul nome qui sotto!

DIC 10 DRAMA DAYS



:corre:

 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 11:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Complimenti davvero per tutte queste bellissime sorprese!! Ho già fatto i quiz e ammirato il banner (bravissima/e a chi lo ha creato...quanti bei raduni che ci sono stati in passato, spero ce ne saranno di nuovi presto!).
Per il gruppo di visione, cercherò di aggregarmi a qualcosa e sicuramente vi leggerò nelle discussioni relative. :amor:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2019, 13:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Tantissimi auguri DIC sono una delle 'vecchie' ma non molto presente :sniff: ma sto rimediando :fighting:
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2019, 20:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
296
Reputation:
+1
Location:
Valverde di Catania

Status:


Tantissimi AUGURI DIC non e tanto che sono con voi ma leggo sempre i commenti di tutte quelle che scrivono chiedendo aiuto di cui faccio spesso parte anche io, grazie di essere sempre presenti gentilissime e disponibili quando abbiamo bisogno di voi, augurissimi a tutte e ch possiate essere con noi ancora a lungo :amor: :cuore:
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 08:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,498
Reputation:
+3

Status:


TANTISSIMI AUGURI AL DIC gif

Da quando ho iniziato la mia avventura nel meraviglioso mondo doramico, oramai più di un decennio fa :ugh:, ho sempre fatto affidamento sui vostri commenti per decidere se guardare un drama oppure dropparlo senza concedergli alcuna possibilità :infid:
ogni volta che cerco informazioni la dicitura è "titolo+drama+trama" ed ecco che spuntano i meravigliosi, creativi e divertenti commenti delle ragazze e dei ragazzi del forum :olè: :inlove:
Quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE del vostro lavoro, della passione che ci accomuna :sbrill:
Felice di unirmi ai festeggiamenti di questa meravigliosa famiglia allargata :cheer:
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 09:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


TANTI AUGURI AL DIC FORUM!!!!
Già sono passati così tanti anni?!?
Wow.... :gnegne:
Tra i vari blog e forum di drama, qui ho avuto modo di conoscere tanta gente, tanti appassionati, incontri ed amicizie che sono andati anche oltre lo schermo...

Il tempo è sempre meno, gli impegni sempre più, però resta la passione!!! :joy:
E' stato emozionante rileggere tanti nick che non leggevo da un po'... :occhi:
Prometto che appena possibile mi leggerò il quizzone preparato per l'occasione! :joy:
Torno a lavoro... :emu:
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 18:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma come mai nessuno commenta la bellezza straordinaria del banner complennoso che abbiamo in home? E' splendido e direi commovente :occhi: … quanti ricordi, quante risate, quante belle amicizie in questi anni. :wub: E quante mangiate! :sbav: Se vedete, quasi tutte le foto ai raduni sono state scattate al ristorante, segno che le dicciane sono di forchetta, o meglio bacchetta, buona! :gnegne:

E' il banner più bello di sempre… fatto semplicemente di noi. :amor:

Grazie infinite ad Haruka per la realizzazione! :inchino:
 
Top
961 replies since 29/6/2019, 11:00   14465 views
  Share