DIC :: Forum ::

DRAMA CLUB 5, presentazioni, chiacchiere, OT... quel che vi pare!

« Older   Newer »
  Share  
haruka86
view post Posted on 3/7/2019, 19:09 by: haruka86     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/7/2019, 19:04) 
Comunque il fatto più sconvolgente è vedere drama che nella mia testa sono recenti... e in realtà hanno 7/8 anni :spavento:

mi aspettavo dicessi "il fatto più sconvolgente è che Mele ha messo di sua iniziativa un primo piano del Nishicoso"
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Mi fa piacere che il video stia avendo l'effetto desiderato :joy: Anche per me è stato un vero e proprio tuffo nel passato con scene che ricordo benissimo, drama che porto ancora nel cuore (e che ogni tanto mi rivedo pure :gnegne: ) e personaggi che conosco benissimo grazie ai commenti qui sul forum anche se non ho mai visto quel particolare drama in cui sono i protagonisti :gnegne: :gnegne:

Vi lascio il video anche qui, nel caso visualizziate il forum da app e quindi non vediate la homepage al completo



Ci tengo comunque a precisare che il video è il frutto di una colossale collaborazione fatta di file drive condivisi, testi scritti e riscritti all'ultimo minuto (sorry Ele sono stata un tormento :bwa: ), titoli in grassetto e non e soprattutto millemila altri drama messi in elenco ma che non hanno potuto essere presenti altrimenti altro che ep da jdrama che usciva, avrebbe fatto concorrenza ad un drama turco :gnegne: :gnegne:
 
Top
961 replies since 29/6/2019, 11:00   14481 views
  Share