DIC :: Forum ::

DRAMA CLUB 5, presentazioni, chiacchiere, OT... quel che vi pare!

« Older   Newer »
  Share  
haruka86
view post Posted on 30/6/2019, 10:08 by: haruka86     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


'giorno a tutte fanciulle e fanciulli :amor:

Ecco finalmente la sorpresina che abbiamo preparato per voi ed a cui Zuku accennava nel primo post :hua:

SUPER-DIC-QUIZ-N



Vi invitiamo tutti a partecipare al nostro fantastico quizzone, sono certa che ne vedremo delle belle e che in alcuni casi vi faremo sudare 7 camicie per trovare la risposta giusta :ohyes:

Come avrete certamente notato il nostro forumino è ufficialmente in modalità compleannosa :cuute: Ma se state usando l'app probabilmente non vedrete una cippalippa :gnegne: :gnegne: quindi vi consiglio di usare un browser per godervi la nostra grafica compleannosa in tutta la sua gloria :inlove:

Nel caso abbiate difficoltà, ecco qui quello che vi perdete visualizzando il forum da app

DIC-COMPLE-BANNER-home-+-piccolo



Questa è la storia del nostro forum, con le facce di chi negli hanno ha contribuito a renderlo quello che è oggi e di chi continua a contribuire a migliorarlo sempre più :beota: Non ci sono sicuramente le facce di tutte perchè siamo veramente in tante e di mega-raduni è da parecchio che non se ne fanno, ma sappiate che anche se alcune di noi non ci hanno messo la faccia sono sempre state presenti ed hanno sempre dato il loro contributo per fare crescere il DIC e renderlo la "casa" che per molte di noi è oggi :beota:


Detto questo la mia logorrea continua :corre:
Non mi sto di certo dimenticando la parte più importante TANTISSIMI AUGURI AL NOSTRO FORUMINO ED A TUTTI NOI :joy: :amor:

E' un piacere rileggere moltissime di voi, anche se probabilmente in molte nemmeno mi conoscono :mhuaua: nonostante io abbia trascorso serate a leggere i vostri post in passato prima di decidere se una drama ne valesse davvero la visione o meno :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 29/6/2019, 15:31) 
CITAZIONE
Mi ha sconvolto questo messaggio di Misa Ji-hye alla fine di Drama Club 4
CITAZIONE
(la tazzina era di una foto fatta a Torino :mhuaua:)

:munch: ecco dunque di chi è la colpa di quella tazzina :voodoo: con tutto il bene che le vogliamo e ti vogliamo Sofia sappi che in certi momento, soprattutto quando abbiamo rinnovato completamente il sito, l'abbiamo veramente odiata la nostra tazza....nella versione mobile (e non solo) era diventata il nostro incubo peggiore :scary:

CITAZIONE
2) Le battaglie per i sondaggi (siamo sempre state accanite e... YamaPi rules😏).

Absolutely :smoke:
 
Top
961 replies since 29/6/2019, 11:00   14478 views
  Share