DIC :: Forum ::

DRAMA CLUB 5, presentazioni, chiacchiere, OT... quel che vi pare!

« Older   Newer »
  Share  
Louis85
view post Posted on 29/6/2019, 19:49 by: Louis85     +1   -1




RAGAZZE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :corre:
mi mancava alfonso....dai bei vecchi tempi quando ci sentiva su msn con voi, fino al mio primo raduno nel lontano 2011 se non ricordo male dove finalmente ho dato un volto e una voce a tante di voi :cuore:

ne è passato di tempo, veramente tanto...
ormai ascolto ancora il k-pop, non sono più ferrato come una volta in cui conoscevo ogni canzone e ogni nome di ogni membro di ogni gruppo vecchio o nuovo hahahahah ora mi limito ad ascoltare ciò che mi piace (a parte i BTS loro li conosco anche per nome hehehe) e drama....uffffff per fortuna c'è netflix che mi spaccia qualcosa ogni tanto, e si Miro te l'ho promesso e lo farò davvero di vedere Mr Sunshine) quando avrò tempo ma lo farò

detto questo, un abbraccio grandissimo ragazze a chi mi ha conosciuto, quando ancora avevo i capelli e anche a chi non mi ha mai conosciuto...per voi niente capelli ormai hahahahh

BUON COMPLEANNO DIC!!!!!!!

ps qualsiasi errore grammaticale non è voluto hahhaha uso come scusa il non vivere più in Italia anche se da poco perfortuna ho Fabula violet <3 che mi corregge ogni errore su whatsapp hahahaha

PS2 mamma che belli il mio avatar e la mia firma...ecco una cosa che non è mai cambiata, il mio amore incondizionato per Dongolo (per chi non fosse a conoscenza dopo la consocenza dell'alfonso fate conoscenza con il Dongolo niente meno che un soprannome tenero per Donghae dei SuJu)

Edited by tsukushi*makino - 2/7/2019, 15:30
 
Top
961 replies since 29/6/2019, 11:00   14478 views
  Share