DIC :: Forum ::

DRAMA CLUB 5, presentazioni, chiacchiere, OT... quel che vi pare!

« Older   Newer »
  Share  
The New Gelsika
view post Posted on 29/6/2019, 14:08 by: The New Gelsika     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
+1

Status:


Auguri DIC forum e auguri a tutte noi. Io posso dire con orgoglio che io c'ero all'apertura di questo meraviglioso forum. Mi sono unita alla community dal 2007 e da allora ho visto tantissimi drama, ne ho commenti altrettanti ma soprattutto ho avuto la fortuna di conoscere tante persone speciali che con orgoglio posso chiamare amiche.

Abbiamo condiviso:
1) Gli scleri su Dramaclub "the original" quello che si dovette chiudere per i troppi nostri messaggi.
2) Le battaglie per i sondaggi (siamo sempre state accanite e... YamaPi rules😏).
3) Il mio periodo buio senza ADSL durante il quale ringrazio ancora tutte coloro che mi masterizzarono tanti CD!
4) La nascita dell'emoticon Alfonzo (opera mia tra l'altro).
5) I meeting
6) le notti a guardare i drama in contemporanea su MSN (emmeesseenne!!!!!!!)
7) la chiusura di Megaupload (pace all'anima sua)
8) Le vacanze insieme ad alcune di voi ❤
9) le nostre vite! Abbiamo raccontato ciò che ci accadeva, ci siamo supporrate con molto affetto. Io raccontavo tutti gli strani tipi che riuscivo a incontrare, fino a quando, finalmente, non ho conosciuto quello che poi sarebbe stato mio marito, 6 anni fa.

E tanto altro... non voglio dire tutto io 😂. Ho cercato spesso di tornare ma la vita succede ma non nego mi manchiate tutte.
Ora vi saluto e torno dai miei bambini, sperando di recuperare la pw dell'account originale.

Vi voglio bene, sempre ❤
 
Top
961 replies since 29/6/2019, 11:00   14480 views
  Share