DIC :: Forum ::

Busu no Hitomi ni Koishiteru

« Older   Newer »
  Share  
*Micchi*
view post Posted on 4/6/2006, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 4/6/2006, 15:04)
CITAZIONE (*Micchi* @ 3/6/2006, 22:11)
Una cosa...ma il ragazzo che lavora con Miyuki è nuovo nei drama??? :boh: No perchè...complimentoni alla mammina!!! :sbav:

Ciao sore! ^__-
Sì è il primo drama importante in cui Kato recita.... anche lui fa parte dei News, come Yamapi :ammic:

Sore!!!*WWWWWW* Come sempre portatrice di buone notizie eh??*ç* Grazie mille!!*______* Mi informerò presto anche sul suo conto!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
querida
view post Posted on 4/6/2006, 14:38     +1   -1




Anche a me piace tanto :woot: E' un pò giovane per me ma nulla mi impedisce di fare i miei dovuti apprezzamenti :P E poi con Miyuki è tanto grazioso! Questo me lo fa apprezzare ancora di più!
Si chiama Kato Shigeaki ed è anche cantante, forse soprattutto cantante :huh:

la sua scheda: http://wiki.d-addicts.com/Kato_Shigeaki

Quando ho letto la sua scheda sono rimasta colpita dal fatto che sia alto 1,75 m e nel drama, vicino a Miyuki sembra un gigante. Ma quant'è bassina Miyuki? :blink:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/6/2006, 14:50     +1   -1




Sì principalmente fa il cantante nei News, ma poi come tutti gli altri idols del JE sa fare un po' di tutto, e quindi balla e recita anche...

Questa è una foto dei News: click (tra parentesi tutto il gruppo è stato "bannato" fino all'anno prossimo perchè hanno beccato due membri minorenni che bevevano alcolici)
 
Top
Demelza
view post Posted on 4/7/2006, 23:59     +1   -1




ehm.. lo so che il mio non è un intervento convenzionale ma: come continua il drama? non potete lasciarmi così :sniff:
io non posso scaricarlo causa connessione 56 kb (ci metterei davvero una vita) ma stavo leggendo con interesse i vostri commenti così scoprivo un poco la storia.. però vedo che è da un bel po' che nessuno commenta più ;_;
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 5/7/2006, 07:47     +1   -1




Perchè purtroppo i subs escono molto lentamente, ieri dopo più di un mese sono usciti quelli del sesto episodio -_-
 
Top
querida
view post Posted on 5/7/2006, 20:07     +1   -1




Che bella notizia che mi hai dato Kicchan! Finalmente sono usciti i sub di un nuovo episodio :woot: I filmati raw me li sono scaricati già ma non li ho più guardati.
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 5/7/2006, 20:23     +1   -1




E' vero, pokute e 8thsin si sono dati alla pazza gioia XD

Io devo ancora vedere gli ultimi 2 episodi, ma comunico ufficialmente che sono rimasta *delusissima* anche da questo drama -_-

non mi piace la svolta che ha preso verso la seconda meta' della serie

SPOILER (click to view)
con l'ex che ritorna, e poi rimane assieme a lui per un numero infinito di puntate, e lui che si comporta come uno smidollato senza un minimo di spina dorsale o iniziativa. Il personaggi di Osamu mi e' sceso così tanto che non potete immaginare -_-


Io sono arrivata mi pare al 9° episodio
SPOILER (click to view)
dove alla fine l'ex e Osamu si lasciano, e nella preview della puntata c'e' Osamu che chiede a Miyuki di sposarla.


Pero' ecco, non mi ha piu' divertito, senza contare la parte abbastanza triste che segue il ritorno dell'ex, non l'ho trovato nemmeno un po' romantico... peccato -_-

Tristezz :mgnu:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 8/4/2007, 23:20     +1   -1




Dopo aver visto l'ultimo episodio di Arashi no Shukudai-kun (dove era ospite il trio comico di cui fa parte la protagonista di Busu no Hitomi) mi è venuta voglia di finire questo drama.
L'avevo interrotto all'ottavo episodio perchè mi aveva un po' stufato :nfg: ... boh vi saprò dire se alla fine si salva! ^_^
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 10:04     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Allora verso la fine scade?

image
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 16/11/2007, 10:10     +1   -1




CITAZIONE
Allora verso la fine scade?

Mah secondo ancora prima di metà! XD E poi il personaggio di lui non mi ha mai convinto: l' "attore" sarà sempre mister inespressività per me! :pecche:
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 10:41     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


:lone: :lone: :lone: :lone: grazie per l'avvertimento...
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 18:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho trovato i sub in italiano del primo episodio se a qualcuno interessa, la trama sembra graziosa, quindi un occhio ce lo do..anche se vedo che non è che sia mai stato molto considerato è__é
 
Web  Top
KaedeChan
view post Posted on 11/5/2009, 16:46     +1   -1




Porto su questo thread ormai antichissimo!
E' uno dei miei drama preferiti, oserei dire.
Anche se Inagaki Goro è mister inespressività, io in questo drama l'ho trovato decisamente carino :) diciamo che è stato abbastanza bravo ad interpretare l'innamorato.. non so, sarà appunto l'occhio da cernia bollita.. boh!
Me lo son rivisto dopo due anni..
Giusto prima stavo leggendo l'intervista di Suzuki Osamu, il vero protagonista della storia.. non avrei mai immaginato che sarebbero arrivati a fare un drama del proprio matrimonio lui e Oshima Miyuki.. :) carini però!
 
Top
nacchan88
view post Posted on 27/6/2011, 13:29     +1   -1




Carinissimo questo drama,l'ho appena finito,leggero e divertente!!!Non annoia e lo consiglierei a chiunque^_^
 
Top
58 replies since 14/4/2006, 14:15   3427 views
  Share