DIC :: Forum ::

Busu no Hitomi ni Koishiteru

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 28/4/2006, 18:29     +1   -1




Ieri sera ho visto il primo episodio. Alcune scene sono veramente ridicole tipo quando balla goffa vestita da angelo circondata da gnocche :gnegne: oppure quando al party si presenta come fidanzata del tipo (ancora non ricordo i nomi :P). Purtroppo però invece che farmi ridere mi ha fatto tremendamente pena :(. Mi sono sentita tutta la sua tristezza addosso. Proprio per questo motivo voglio vedere anche gli altri episodi :)
Questa è la mia prima impressione....vedremo in seguito.
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 28/4/2006, 18:47     +1   -1




Yay, primo commento ^___^ Avevo un po' paura XDD

In effetti qualcuno su d-addicts ha definito la prima puntata "crudele" o "dura", pero' piu' che altro spiazza perche' non sai cosa aspettarti dalla serie.
Sono arrivata al terzo episodio, e ti assicuro che gia' dal secondo non c'e' piu' quell'effetto. Soprattutto perche' c'e' piu' spazio dedicato alle scene con Miyuki dal suo punto di vista, e poi le cose si fanno piu' allegre e romantiche ^^

Cmq, anche a me ha fatto tanta tristezza la parte in cui
SPOILER (click to view)
lui la porta alla festa per usarla come zimbello

sono altre le scene che ho trovato divertentissime^^

Sono felice che continuerai a guardarlo^__^

/me attende altri commenti con un po' di ansia :nfg: XD

Edited by martina_SMO - 28/4/2006, 19:50
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 29/4/2006, 16:08     +1   -1




Sono gia' usciti i sub del 2:

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_32671.htm

e sono gia' arrivati al 50% del 3° *0*

:dance:
 
Top
querida
view post Posted on 29/4/2006, 17:09     +1   -1




Benissimo così questa notte me lo guardo :) Gli episodi 2 e 3 li ho già scaricati. Grazie Martina per l'info :)
Appena visto aggiungerò il mio commento.
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 29/4/2006, 17:20     +1   -1




Grazie a te^__^ Sono un po' ( :mhuaua: ) insistente con questo drama, ma naturalmente non voglio costringere nessuno a guardarlo image

Edited by martina_SMO - 29/4/2006, 18:21
 
Top
querida
view post Posted on 29/4/2006, 17:31     +1   -1




In verità non vedo l'ora di vederlo perchè, come ho detto, già il primo ep. mi ha emozionato. Poi se mi dici che in seguito diventa romantico :wub: sono anche più curiosa perchè la protagonista è veramente insolita.
 
Top
view post Posted on 29/4/2006, 18:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,152
Reputation:
0

Status:


O________O Susy Blady esiste anche in japan!!!!!!!!!

>____< scaricati torrent sono tropppooooo curiosa!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
querida
view post Posted on 1/5/2006, 03:05     +1   -1




Il secondo episodio è decisamente carino :) Fantastico il ramen con le faccine :gnegne:
Sono comunque un pò preoccupata per Miyuki. Sicuramente ci rimarrà male quando scoprirà che
SPOILER (click to view)
lui è fidanzato. Tanto lo verrà sicuramente a sapere ;)
Poverina :( si farà illusioni? E lui la vede un angelo solo per strategia commerciale? :gnegne:
Quasi quasi sbircio il terzo ep. anche senza sottotitoli :)

Ho visto il terzo ep. :woot:
Il ragazzo che lavora con Miyuki non mi sfagiola tanto, qui gatta ci cova :D
E poi vorrei tanto sapere cosa ha detto il collaboratore di Osama alla coinquilina di Miyuki (quella più bassa per intenderci :huh:) ?
SPOILER (click to view)
Non le avrà mica detto che lui ha la fidanzata? O peggio ancora che è interessato a lei solo per il programma televisivo?

E poi riguardo la prewiew del 4° ep.
SPOILER (click to view)
per caso Miyuki dice ad Osama che le piace? :boh:

Non mi resta che aspettare con ansia i sub :bounce:
Molto molto carino. Trama originale così come la protagonista :clap: Ne consiglio la visione :)
Tornando al futile :D ma quant'è carino il maialino vestito da lottatore di sumo simbolo del locale in cui lavora Miyuki? :P

Edited by querida - 1/5/2006, 11:18
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 3/5/2006, 17:10     +1   -1




Wah ho visto il tuo messaggio solo ora, querida XD

CITAZIONE
Molto molto carino. Trama originale così come la protagonista :clap: Ne consiglio la visione :)

Che sollievo sentirtelo dire *____*

La risposta alle tue domande-spoiler e' sì^^
E aggiungo
SPOILER (click to view)
quando lei gli dice che lui le piace, lui risponde "Sono deluso di te!" (pero' bisogna anche vedere qual era il contesto) >_<


Sono usciti i sub del terzo episodio ^__^ E questa mattina e' uscito il 4, che mi accingo a vedere :love:
 
Top
querida
view post Posted on 3/5/2006, 20:28     +1   -1




:woot: me lo guardo subito!! E in più mi scarico il 4° episodio.
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 10/5/2006, 17:26     +1   -1




E' uscito il 5 raw!! Con i sottotitoli sono un po' indietro perche' hanno voluto subbare il video dell'ending, (che francamente potevano anche risparmarsi XD )

A me e' piaciuta moltissimo la quarta puntata, certe scene mi commuovono e mi fanno ridere al tempo stesso *__* E poi e' fortissima Miyuki-innamorata :lol:

Per me sta continuando a migliorare, a differenza degli altri nuovi drama che sto seguendo :sweat:

Qualcun altro sta vedendo Busu-koi? A parte Querida e Kicchan (a cui non e' piaciuto .__.)?
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 10/5/2006, 21:37     +1   -1




Visto che ne parlate così bene l'ho messo in DL, diamo un taglio all'egemonia Koreana dei miei torrent!

Comunque vado ai 5 kb/s, temo ci vorrà un po' -_-
 
Top
querida
view post Posted on 10/5/2006, 21:57     +1   -1




Io ho visto il 4° ep anche senza sottotitoli e ora mi sto scaricando il 5°. Ma posso fare una domanda, anzi due :D ?
Perchè lui
SPOILER (click to view)
quando lei gli si dichiara le risponde che è deluso?

e poi, il collega di Osama, quello giovane
SPOILER (click to view)
Si dichiara a Miyuki?

Sono tanto curiosa e non ci capisco niente :wacko: :D
Ah! Dimenticavo :woot:!!!
SPOILER (click to view)
Torna la sua ex!!!!!

ne prevedo delle belle :)!!
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 10/5/2006, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 10/5/2006, 22:57)
Io ho visto il 4° ep anche senza sottotitoli e ora mi sto scaricando il 5°. Ma posso fare una domanda, anzi due :D ?

Anche tre^___^*

CITAZIONE
Perchè lui
SPOILER (click to view)
quando lei gli si dichiara le risponde che è deluso?

SPOILER (click to view)
perche' lei ha rinunciato all"importantissima" audizione per un drama, apposta per presentarsi al programma comico di Osamu & colleghi. Lei gli dice che l'ha fatto solo perche' e' innamorata di lui. Quindi lui e' deluso del fatto che Miyuki abbia rinunciato alla "grande occasione" di diventare attrice solo per lui...
Poi invece si vede che quello non era un drama ma un programma comico sulla boxe femminile :mhuaua: :sniff:


CITAZIONE
e poi, il collega di Osama, quello giovane
SPOILER (click to view)
Si dichiara a Miyuki?

SPOILER (click to view)
nu, lui insiste con lei affinche' partecipi al suo programma comico. Praticamente lui aveva insistito per farsi affidare la "direzione" di quella puntata, ma non riuscendo a trovare idee, decide di usare Miyuki come personaggio. Sapendo che Miyuki non vuole avere ruoli comici, le dice che probabilmente quella e' la sua ultima occasione per lei e Osamu, e che se ci tiene ad Osamu farebbe bene ad accettare il ruolo....


Ma quanto bella e' la scena finale
SPOILER (click to view)
quando Osamu sta per colpire il collega piu' giovane? :brill:



CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Torna la sua ex!!!!!

SPOILER (click to view)
per la serie, una rivale non bastava XDD
 
Top
querida
view post Posted on 10/5/2006, 23:29     +1   -1




Arigatoo Martina :)
Il collega giovane è proprio bastard inside!!
E' piaciuta anche a me quella scena e poi, considerata la prewiew, non vedo l'ora di vedere il 5 :) perchè mi è sembrato di vedere....una maga :blink:? :gnegne:
Sono bellissimi! Tutti e due!! Osamu e Miyuki! :gnegne:
 
Top
58 replies since 14/4/2006, 14:15   3427 views
  Share