DIC :: Forum ::

Arthdal Chronicles

« Older   Newer »
  Share  
Erina91
view post Posted on 30/4/2019, 14:07 by: Erina91     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


Arthdal Chronicles

D5Zi2KoWAAEnaZi



Titolo: Arthdal Chronicles / 아스달 연대기
Genere: Fantasy, Storico, Romantico
Episodi: 18 (tre stagioni da 6 episodi l'una)
Canale: tvN - Netflix
In onda: dall'1 Giugno 2019 al 28 Luglio 2019
Regia: Kim Won Seok (My Ajusshi, Signal)
Sceneggiatura: Kim Young-Hyun e Park Sang-Yeon (Six Flying Dragons / Tree With Deep Roots)

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Netflix, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.

CAST
Song Joong-Ki - Eun Seom
Kim Ji Won - Tan Ya
Jang Dong Gun - Ta Gon
Kim Ok Vin - Tae Ha

TRAMA
Eun-Sum nasce nel Blue Stone Village abitato da una tribù nomade sotto una profezia creata dall'energia di una cometa blu, è destinato a portare distruzione ad Arthdal.
A causa delle lotte di sua madre per salvarlo, passa attraverso ogni sorta di avversità mentre cresce. Anni dopo torna ad Aseudal per realizzare il suo destino.
Ta-Gon è un eroe di guerra di Arthdal. Ha spianato la strada ad Arthdal per diventare una prospera nazione cittadina ed è la persona più potente di Arthdal, nessuno mai osa interrogarlo ed è ammirato come temuto. Sogna a lungo di diventare il primo re di Aseudal.
Tan-Ya nasce con l'energia della cometa blu, è nata con lo stesso destino di Eun-Sum, i loro destini sono entrambi intrecciati. Lei è il successore della tribù Wahan. Anche lei ha attraversato molte avversità nel corso della sua vita, ma le è molto chiaro quale sia la sua missione. La sua più grande ambizione è diventare la prima donna nella politica.

TRAILER



Altre immagini




A me ispira parecchio! :cuore: penso che sia la prima volta che vedo qualcosa di storico Coreano che racconta i tempi prima di Joseon (sebbene con elementi fantasy). Non conosco benissimo la storia Coreana, ma l'atmosfera selvaggia del Kdrama mi intriga tantissimo e anche le ambientazioni sembrano davvero belle :spavento: :love: .
Inoltre era tanto che non vedevo Song Joong Ki sulle scene.
Io avendo Netflix non avrò problemi a vederlo!

Edited by Luci forever - 16/12/2023, 17:48
 
Top
8 replies since 30/4/2019, 14:07   2107 views
  Share