DIC :: Forum ::

Clean With Passion For Now

« Older   Newer »
  Share  
haruka86
view post Posted on 27/3/2019, 22:06 by: haruka86     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Alla fine mi sono messa a guardare un ep ogni tanto un po' a tempo perso :gnegne: :gnegne:

Nel secondo episodio apprendiamo che in realtà
l'intimo rosa
non era il vero regalo che Oh Sol ha acquistato, ma semplicemente
uno "scherzo" del fratello che voleva tenersi il boxer di marca tutti per se
resta comunque un regalo poco appropriato in ogni caso imho da fare ad un appuntamento tra quasi neanche amici :emu:
Mi piace tantissimo il rapporto che c'è tra Oh Sol e la sua famiglia :cuute: ed il fratello minore è tropo caruccio :joy: un adolescente che nonostante ogni tanto fa cose che non dovrebbe e si dimostra un pochino egoista, non ha per una volta un ego smisurato e pensa solo a se stesso a discapito del resto della famiglia o degli amici. Nonostante i battibecchi continui mostra anche di tenere tantissimo alla sorella e di avere anche un buon rapporto con l'amica di lei :beota:
Mi è spiaciuto vedere il padre
perdere così di punto in bianco il lavoro
però non ho trovato giusto nemmeno che denigrasse così tanto le Fate delle Pulizie tanto da indurre Oh Sol
a mentire dicendo che il suo nuovo lavoro è un lavoro di ufficio e non sturare gabinetti intasati da gente che in massa si è presa un virus intestinale stando alle immagini :scary:


Apprendiamo qualcosa di nuovo anche su Sun Gyeol, e qui le mie convinzioni inerenti al primo episodio crollano miseramente :lone: a quanto sembra in realtà l'episodio al parco giochi è stata semplicemente
la goccia che ha fatto traboccare il vaso
perchè è tutta colpa
del nonno
alla fine se Teddy Bear è diventato misofobo, con il suo costante ripetergli da piccolo che doveva essere sempre impeccabile
perchè sua madre non era nei paraggi e quindi non ci si poteva permettere di fare brutte figure con gli altri
Anche oggi che Teddy Bear è cresciuto devono farlo sentire inferiore e "difettoso", ok è vero che per alcune cose è un pochino esagerato ma da questo a dirgli che
ha una deficienza mentale
ce ne passa :voodoo:
In sostanze si, non tollero
il nonno
ma nemmeno la madre a dire il vero :emu: Sta donna sembra "cadere dal pero" in ogni situazione...è una ragazzina nel corpo di un'adulta convinta che le cose vadano sempre in un certo modo, ma la cosa che fa più rabbia tra tutte è il fatto che
non conosca minimamente il figlio :munch:
ma che razza di madre sei? :porc:
lo hai mollato da piccolino con il nonno e la tata (la signora dell'aspirapolvere) ma non te ne è mai fregato nulla di lui, perchè se fosse stato così avresti almeno saputo chi si stava prendendo cura di tuo figlio :porc: :grrr:
Oltretutto nel terzo ep ci viene rivelato che pure la madre
ha contribuito alla misofobia del figlio con le sue false promesse di tornare a casa e stare con lui se si fosse dimostrato sempre un ragazzino bravo e pulitissimo….che manco un bambolotto

Mi sta piacendo invece sempre più la segretaria :xd: spero proprio che agli sceneggiatori non sia venuto in mente di farla diventare in seguito la rivale in amore di Oh Sol. E' troppo simpatica nel suo ruolo, in come asseconda il capo, per come passa impassibile attraverso il corridoio di getti disinfettanti e per come si prende cura dei dipendenti dell'azienda per farla diventare un antipatica :smoke:

Comunque Sun Gyeol è troppo carino e coccoloso :inlove: è come un grande e dolce orsacchiottone di 1.90 m da abbracciare e coccolare :cuute: ...quindi si Teddy Bear :mhuaua: Quando vuole ha carattere e si fa valere soprattutto con i familiari, ma quando deve affrontare certe situazioni, come ad esempio difendere i suoi dipendenti dalle ingiustizie
che sia discriminazione a causa di un passato violento, o una scenata isterica dovuta ad una strega Ajummha
ha un modo tutto suo per farlo che lo distingue dal classico personaggio dramoso...anche se ammetto che ce lo vedrei bene per il suo portamento e per il suo aspetto in un film ambientato negli anni '20 :gnegne: :gnegne:
Anche Oh Sol mi piace come personaggio, è molto simpatica e divertente, ma arriva tipo sotto l'ascella a lui, non so come faranno a fare certe scene :huhuhu: Grandissima comunque quando non si lascia abbindolare da
Do Jin dandogli una seconda possibilità
non tutte le protagoniste dramose lo avrebbero fatto
Lui è proprio uno stronzo che dopo averla vista in tuta rosa inizia a sfotterla senza pietà

Mi spiace solo che per colpa di quello
stronzo di Do Jin sia stata costretta a mentire ed a fingere che Teddy Bear fosse il suo ragazzo...però il bacio finale :inlove: lui era totalmente sconvolto :gnegne: :gnegne:


Edited by haruka86 - 28/3/2019, 10:19
 
Top
4 replies since 24/11/2018, 09:07   1120 views
  Share