DIC :: Forum ::

What’s Wrong With Secretary Kim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2018, 11:34     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Mi unisco anche io alla visione :corre:

Al momento sono giunta circa alla metà dell'ep 7 e devo dire che mi sta piacendo molto :cuute:

In un primo momento devo ammettere che ho trovato alquanto irritante l'egocentrismo ed il narcisismo del protagonista che poi ha iniziato poco a poco a "cambiare" quando si è reso conto che stava per perdere la sua preziosissima segretaria :mhuaua:
Gli approcci che prova per trattenerla sono tra i più disparati :gnegne: :gnegne: Sicuramente però
se fosse andato per gradi e non le avesse proposto il matrimonio di punto in bianco le cose si sarebbero evolute diversamente :yes:
ma va bene comunque così, perchè il tutto è servito anche ad attirare maggiormente l'attenzione sui due protagonisti e sul loro rapporto.
Inoltre adoro il fatto che nonostante lui
all’inizio lo faccia per tenersi la segretaria, alla fine con il passare degli episodi si rende sempre più conto che quello non è il vero motivo e che è sempre più serio nei confronti di lei e di ciò che prova, senza secondi fini


Adoro il legame di YJ con il collega ed amico, è un eccellente personaggio secondario, imbranato, divertente, ma che capisce al volo la situazione e cerca di aiutare come può il protagonista :joy:

Mi ha stupito tantissimo invece il personaggio di Mi So, perchè è una vera e propria segretaria :petr: affidabile, imperturbabile in pubblico ma spesso anche in privato, non vacilla nelle proprie decisioni
o quasi :gnegne: perchè è indubbio che il comportamento di YJ in più di un occasione l'ha colpita e l'ha portata a pensare attentamente alla sua decisione di lasciare il suo lavoro
Non è la solita tizia invaghita segretamente del capo, ruolo imho che riuscirebbe benissimo alla collega (quella con gli occhiali da strega ed il rossetto rosso fuoco che stravede per il tizio dai "mille completi"). Anche se comunque è indubbio
che i due provino qualcosa l'una per l'altro :shy:
Adoro inoltre i flashback a quando erano entrambi alle prime armi, sono molto utili per capire al meglio i personaggi e certe scelte che hanno fatto.

CITAZIONE (sunflower1963 @ 15/6/2018, 19:31) 
Entrambi i protagonisti stanno riuscendo ad interpretare alla perfezione sia il ruolo
distaccato di capo e segretaria che il ruolo di innamorati inconsapevoli...e sono davvero belli i momenti in cui entrambi abbandonano le difese e le barriere e si lasciano andare a sguardi profondi che dicono di più di mille parole.

:shy: :inlove: :shy: :inlove:

Per quanto riguarda la componente drammatica....
Secondo me alla fine Mi So in quella casa ha incontrato Young Joon, nei flashback/sogni infatti all'inizio dice Lee Y.... e poi lui la interrompe dicendole che si chiama Lee Sung Yun. Nell'ingenuità dei bambini e data la situazione secondo me all'inizio YJ si è presentato a lei con il suo vero nome, ma poi ha detto di essere il fratello.
Non ho ben capito il motivo per cui ha fatto una cosa del genere
Entrambi i fratelli hanno degli incubi in proposito al rapimento, anche se indubbiamente YJ è quello che ci soffre di più e che è rimasto più traumatizzato dalla cosa. Sadako con il rossetto rosso potrebbe aver rapito entrambi, così ansiosa di avere figli (se poi è vero quello che SY dice a Mi So) ma in qualche modo SY è riuscito a fuggire abbandonando il fratello, e solo in seguito la tizia ha rapito pure Mi So (non ho ancora capito perchè le sorelle di lei continuano a negare la cosa :nfg: ). Nel mentre magari poi era trapelata la notizia generale che uno dei figli della famiglia Lee, una famiglia di rilievo comunque, era stato rapito e magari per accelerare i tempi e ritrovare YJ il prima possibile sia la famiglia, che i giornalisti avevano iniziato a diffondere la notizia che il fratello rapito era il primogenito e quindi l'erede di tutto, e YJ consapevole del fatto che la tizia (e magari pure il marito di lei) volevano ricavarci qualcosa per salvarsi la pelle ed avere una "protezione in più" aveva iniziato a fingersi il fratello. D'altronde già a quell'età non era uno stupido e nemmeno un ingenuo dato che aveva inquadrato il fratello alla perfezione ed aveva saltato due classi a scuola come se niente fosse

Tra tutto la cosa che confonde di più è come i due fratelli diano
due versioni diverse e completamente opposte della vicenda
CITAZIONE
Mi So sente due versione diverse per quanto riguarda il rapporto dei fratelli da piccoli e sono contenta di vedere che pondera ciò che sente, cercando di capirne di più prima

Ho apprezzato moltissimo anche io questa cosa. Non è che parte in quarta e inizia a
credere in modo incondizionato e senza riserve alla versione del suo Oppa, solo ed unicamente perchè lo ha detto lui, ignorando completamente i quasi 10 anni trascorsi con YJ
:smoke:

L'inizio dell'episodio 7 però non può che farmi pensare che
YJ si ricordi perfettamente di Mi So e che l'abbia assunta proprio per averla accanto....dal flashback alla cena di benvenuto quel "sai chi sono io?" riproposto dopo qualche episodio sembra assumere un significato completamente differente e fare intuire che lui l'abbia riconosciuta, o che per lo meno speri che la Mi So che lavora nella sua azienda sia proprio la sua Mi So


Anche se sono a circa metà drama spero che venga svelato presto questo mistero, perchè sono veramente curiosa di capire che è successo realmente.

Continuerò presto la visione :corre:




Sono giunta alla fine dell'ep 8 e WOW :inlove: :shy:
Ok non me lo aspettavo proprio devo dire ma sicuramente
un papabile candidato per il Best Kiss :love: con lui che vuole baciarla più di ogni altra cosa al mondo, ma che non ci riesce e lei che prende allora l'iniziativa, facendo sparire ogni dubbio ed incubo che possa avere lui chiudendo gli occhi e lasciandosi sopraffare dall'intimità di un bacio :shy:


Vabbè a parte questo :lalala: :gnegne: :gnegne:

Ci sono tantissime scene carinissime tra i due in questi episodi che ho adorato
dalla confessione di lui, all'appuntamento non riuscito al sorriso che fa lei dopo che, svegliatasi dall'incubo, vede lui sotto casa :inlove:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 29/6/2018, 18:35) 
il secondo sono
i rumorini da 'cartone animato' che si sentono per enfatizzatre le espressioni visive dei protagonisti
Davvero una trovata molto carina e originale che fa sembrare ancora di più un manwa vivente questo drama (che mi sembra di aver capito sia stato tratto proprio da un manwa).

Anche a me piace questa scelta che hanno fatto, è molto divertente, accentua certe scene ed espressioni dei personaggi puntando sull'ilarità, anche se devo dire che in questo drama si sta puntando molto sull'espressività (in certe situazioni si esagera un pochino, ma non stanca comunque). Oltre al fatto che senza il giusto accompagnamento musicale certe scene avrebbero perso di significato, perchè in molti casi vale di più un occhiata, o un'alzata di sopracciglia che tutto :mhuaua:

Il mistero dal canto sul nell'ep 8 si fa sempre più fitto. Abbiamo finalmente la conferma che
è effettivamente YJ ad esser stato rapito assieme a Mi So, dal flashback che ha lui riguardando il diario di lei
ma ci sono ancora veramente troppi interrogativi, i più sorgono imho dal comportamento della madre che mi ha fatto pensare che
ai tempi i due fratelli si fossero scambiati per non so quale motivo (un capriccio di SY forse) i vestiti...ma magri questa cosa non centra nulla
oltre al fatto che
potrebbe essere che in un primo momento quando era trapelata la notizia che uno dei fratelli Lee era stato rapito, i giornalisti avessero dedotto erroneamente che era il maggiore e non il minore e la famiglia non ha corretto questo dubbio, magari nella speranza di accelerare le ricerche trattandosi dell'erede.

Mentre YJ se ne stava legato mani e piedi ed incontrava Mi So, SY se ne stava a casa, nessuno gli prestava attenzione perchè tutti erano concentrati sulla sparizione del fratello, sentiva parlare 24/7 del fratello, del rapimento, delle condizioni in cui stava anche dopo il rapimento e preso da tutta la situazione è svenuto risvegliandosi convinto che era stato lui ad essere rapito e non il fratello (il subconscio funziona in modi strani ed arcani)....magari i medici in quello specifico frangente avevano pure suggerito alla famiglia di non cercare di alterare i suoi ricordi per evitare di turbarlo ulteriormente
e così via....la madre però sicuramente sa
quale è stato il figlio ad essere stato rapito
credo sia impossibile infatti che una madre non sappia quale dei suoi figli
gode di ottima salute e quale in realtà è più cagionevole.

Durante il colloquio con Mi So
fa il nome del figlio maggiore probabilmente per abitudine e per non fare intuire nulla alla protagonista, ma in realtà credo sia perfettamente consapevole che stia parlando del figlio minore, e chiede informazioni a lei perchè YJ negli anni si è sempre tenuto tutto dentro e non ha mai voluto svelare nulla o comunque più di tanto alla famiglia sui giorni del rapimento dato che avevano a che fare al contempo pure con il fratello e con la sua perdita di memoria/falsa convinzione di essere stato rapito

Poi ovviamente queste sono tutte supposizioni, solo continuando a seguire il drama si scoprirà che cosa è realmente è successo.

Edited by haruka86 - 18/7/2018, 19:52
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 14:56     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Visti gli ep 9 e 10 :corre:
Devo dire che nonostante l'ora e passa di durata per ogni episodio, la storia scorre talmente tanto bene che non stanca assolutamente.

Il finale dell'ep 10, oltre ad essere inquietante come già avete sottolineato voi è pure alquanto rivelatorio, infatti fa capire perfettamente il motivo per cui
YJ sta tenendo nascosta la sua identità a Mi So
o per lo meno a me pare di aver capito che
il suo "non rivelarsi per non farla piangere di nuovo" sia legato al fatto che la tizia che li ha rapiti si è impiccata davanti a loro
è anche questo ricordo e le scarpe della modella che
portano Mi So a svenire probabilmente per una combinazione tra shock e ritorno dei ricordi perduti


A parte questa conclusione è stato molto bello vedere Mi So
non accontentarsi di quello che le veniva detto dagli altri....ha continuato a scavare ed a scavare fino a che non ha realizzato, grazie anche alle foto che le hanno dato la conferma finale, che il suo adorato Oppa è YJ :shy:
Senza scordare il fatto che anche YJ alla fine inconsapevolmente le da indizi per capire chi è in realtà come la questione dello stilista

La madre di lui all'inizio aveva un atteggiamento un po' ambiguo, non riuscivo a capire infatti con certezza se
anche lei aveva ricostruito a modo suo i suoi ricordi o se sapeva infondo la verità
da alcune scene che ci sono state anche in altri episodi precedenti si intuiva che l'opzione due era la più probabile, ma il dubbio mi è restato fino alla conferma dei sospetti

Ora mi piacerebbe sapere cosa ha portato
SY a costruirsi dei falsi ricordi
probabilmente ricostruendo la storia per le poche info che ci hanno dato fino ad ora è stato lui
ad abbandonare per ripicca o altro motivo YJ in quel quartiere, poi potrebbe essersene tornato a casa ed una volta appreso che il fratello era stato rapito (d'altronde erano ancora piccoli, avrà avuto si e no 10-11 anni ai tempi penso) per lo shock è svenuto ed una volta ripreso conoscenza aveva ricordi che non erano suoi ma il frutto delle voci e dei discorsi che aveva sentito durante i giorni del rapimento a casa sua, ricordi che poi probabilmente anche genitori e conoscenti hanno contribuito ad alimentare, presumo per qualche ragione medica
Lui è comunque sconvolto quando
la madre gli rivela la verità, anche se continua a negare l'evidenza
onestamente credo si tratti di un qualche tipo di
disturbo che lui ha...perchè anche la sua cotta per Mi So non ha fondamenta logiche a mio avviso, è un po' tutta una cosa che si è costruita in testa lui :ehm: :emu:


Parlando di cose più felici :mhuaua: YJ e Mi So sono pucciolosissimi :cuute: Ho adorato il fatto che lui voglia a tutti i costi
ricevere l'approvazione della famiglia di lei
anche a costo di vedersela con
quell'arpia della sorella maggiore, che non cede fino all'ultimo :pecche:

Inoltre a prescindere dal fatto che Mi So
alla fine scopre che è YJ il suo Oppa
YJ cerca
di farglielo capire in tutti i modi...come quando dopo 1 ora che stanno insieme le chiede di sposarlo e se ne esce con la battuta del "chi è quello che affretta i tempi?" riferendosi al fatto che lei da piccolissima gli aveva chiesto di sposarlo :cuute:
questo è solo uno dei momento in cui lui a modo suo cerca di dirle
"Sono io" senza però dirlo effettivamente a parole, dato che non può svelarsi a lei se non vuole rivangare ricordi che la possono far soffrire

CITAZIONE (sunflower1963 @ 7/7/2018, 09:01) 
La storia continua ad essere molto carina perchè anche i momenti zuccherosi non sono scontati visto che
entrambi i protagonisti sono ancora molto legati ai loro ruoli passati che sono durati ben 9 anni quindi è difficile per loro passare dalla formalità alla confidenzialità
e la coppia è riuscita a trasmettere questo aspetto in maniera davvero eccellente!!

Indubbiamente, sono stati proprio bravissimi...li ho adorati anche nei loro dialoghi silenziosi in cui
chiedevano all'altro di fare pace
e quando lui
ancora seduto nell'armadio si rende conto che la situazione gli sta sfuggendo di mano e che stanno nuovamente per litigare e si ferma, perchè non vuole perdere tempo prezioso tra litigi ed incomprensioni quando può invece passare il suo tempo con Mi So tra le braccia :shy:


Ho trovato inoltre adorabile la scena con
il segretario e la tizia in fucsia ubriaca
:joy:
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 18:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Se questi 2 si mettono insieme anche nella vita non mi stupirei. Lei è splendida! Bellissima coppia, molta chimica specie lui mooooolto rilassato :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 18:39     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Da non dimenticare...Moolto
gran baciatore :tw: :huhuhu: :hua:
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 19:22     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+2

Status:


Ciao a tutte ❣️
Io sono arrivata alla puntata 14 e devo dire che sono STUPENDI!!!
La cosa che amo di più che anche le “tragedie” da cliché doramico sono state spazzate via dal loro tenero amore che viene fuori in ogni fotogramma di questo drama. E poi tanta passione, tanti baci e tante dichiarazioni, la TVN che ultimamente mi aveva un po’ deluso ( A KOREAN ODYSSEY in primis) ha riconquistato del tutto il mio cuore.!
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 11:57     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Sono reduce dagli ep 11 e 12
:hole: :shutup: :tears: questo diciamo che riassume a grandi linee quello che ho provato vedendo questi episodi.
Prima di tutto complimentissimi ai piccoli attori, sono stati veramente bravissimi ed i ruoli imho non erano di certo facili da interpretare :respect:

OK, diciamo che sono felice di sapere che qualche intuizione giusta l'ho avuta più o meno :gnegne: anche se non mi sarei mai immaginata che
YJ per sua volontà ed all'insaputa di tutti, alla tenera età di 9 anni, avrebbe potuto prendere una decisione come quella per il bene della famiglia

Per quel che possa dire SY
che si deve ancora ripigliare dal trauma
YJ è stato coraggiosissimo
a 9 anni sobbarcarsi un peso di quel tipo non è cosa da poco, tenersi tutto dentro per ben 24 anni nemmeno....
l'accusa
di peccare di egoismo fatta da SY
è infondata imho
a quell'età, reduce da un'esperienza così traumatica, con la morte davanti agli occhi in ogni momento della giornata, sentire la propria mamma parlare di morte deve essere stato un trauma aggiunto al trauma che lo ha portato inevitabilmente a quella decisione per cercare di tenere unita la famiglia

Un ruolo di questo tipo attribuito ai genitori però non lo avevo proprio immaginato
credevo che fossero tutti d'accordo per proteggere SY e la sua fragilità mentale e che YJ fosse stato in qualche modo convinto o costretto a comportarsi di conseguenza
per come sono andate le cose forse
mandarlo per un certo periodo di tempo da un bravo psicologo o psichiatra avrebbe fatto la differenza

Uno dei momenti più belli in tutta questa faccenda secondo me è stato quando
SY dice finalmente "Mi dispiace" a YJ, ma mi è piaciuto tantissimo anche sentire YJ dire al fratello che non serba assolutamente rancore nei suoi confronti, anche perchè alla fine dopo tutto quello che ha passato essere lasciato solo dal fratello maggiore per uno scherzo o che altro diventa un dettaglio insignificante

Comunque :respect: per YJ e per il suo coraggio
per non parlare dell'ingegno e della prontezza di spirito nel trasformare un suicidio in un grosso ed orribile ragno nella mente di una bambina di 5 anni
in tutta la vicenda ed in tutti questi anni. L'attore che faceva YJ da piccolo fa venire i brividi durante la scena in cui
striscia sul pavimento per andare a recuperare le forbici


Ho apprezzato molto che dopo momenti così intensi con i flashback del passato in modo molto naturale si sia ritornati poi a toni più leggeri con
Mi So che non si ricorda più la faccenda del matrimonio e che non trova più così bella la casa delle bambole :gnegne: :gnegne:


YJ è inoltre carinissimo con lei soprattutto perchè
anche se con qualche secondo fine :huhuhu: vuole passare la notte con lei così che non abbia gli incubi ora che ricorda tutto....sa come sono state orribili le notti per lui e non vuole che lei viva le medesime esperienze :cuute:


Comunque per YJ ora è come iniziare una nuova vita, si è tolto un peso enorme dalle spalle e dalla coscienza in generale
Mi So ora ricorda e quindi ne può parlare liberamente con lei, ed anche la sua famiglia ora sa cosa ha fatto per loro, ci vorrà tempo per accettare il tutto ma speriamo che le cose si sistemino presto


Parlando di altro...
la dichiarazione del segretario
è stata molto originale e divertente, anche se non so ancora come ha fatto lei a
scolarsi mezzo litro di coca cola in un colpo solo :petr: a parte le ruttate, ma che stomaco che ha :spavento: :sick:


Gli ep 13 e 14 sono già usciti ma io sono pigra ed aspetto i sub in ita del SAF :hua:
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 15:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti gli episodi 13 e 14 di questa settimana.

Come già detto prima sto trovando questo drama davvero gradevole e molto divertente.
Certo non ha pretese di essere il drama del secolo e quindi ha una trama molto semplice, ma l'interpretazione della coppia principale e anche di tutto il resto del cast è davvero ottima.
Ogni episodio assicura un'ora di relax piacevole anche con momenti di commedia (a volte rinforzati da effetti sonori da cartone animato!)

Quindi in questi episodi ci si è concentrati sul rapporto tra
Mi So e Yeong Joon e anche sul suo desiderio di lasciare il suo posto di segretaria.


Devo dire che qui gli autori sono stati bravi a passare da un argomento all'altro nel senso che di solito si trovano dei riempitivi stupidi per occupare gli ultimi episodi invece
una volta risolto il tema del 'passato' si è andati con molta disinvoltura sul tema del 'presente' della coppia con le scelte/difficoltà che questo comporta.


Certo
l'obiezione del papà
è semplicemente un fattore folcloristico in questo caso e per niente preso sul serio quindi ci sta (anche se mi chiedo perchè debbano proprio infilarlo in tutti i loro drama)

L'unico aspetto di questo drama (e ahimè anche di altre romcom trasmesse attualmente) che mi sta infastidendo parecchio è l'evidente pubblicità (che dovrebbe essere occulta ma non lo è per niente) di marchi tipo Shiseido, Domino ecc.
Fino a poco tempo fa le romcom coreane erano quasi prive di questo aspetto oppure le pubblicità erano molto discrete e quasi impercettibili...invece da un paio di mesi a questa parte stanno diventando molto (troppo!) evidenti e fastidiose perchè vengono infilate come se niente fosse e il pubblico fosse tonto a credere che loro casualmente usano il prodotto con l'etichetta bene in vista e lentamente!!

Insomma spero non diventi un trend (forse iniziato dai drama cinesi dove le pubblicità sono state da subito molto evidenti) perchè a me personalmente rovinano lo scorrimento del racconto bruscamente riportandomi al fatto che si tratta di finzione. :head: :head:

Edited by sunflower1963 - 20/7/2018, 17:02
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2018, 16:06     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Felice di non essere l'unica ad aver notato la cosa della pubblicità :gnegne: :gnegne:
Tutti gli episodi iniziano con Ranochietto che fa la pubblicità al materasso ed alla rete elettrica e poi ci hanno piazzato un primo piano di 10 secondi al telecomando che ha Mi So sotto il cuscino del letto con 3 minuti buoni di totale immobilità dove l'unica cosa che si muove è proprio il materasso che sale per portarti in posizione seduta :waiting: :sweat:
 
Top
view post Posted on 25/7/2018, 02:01     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
464
Reputation:
+6

Status:


Meno male che ho letto i vostri commenti post episodi 10/11 (cioè non succede praticamente niente di rilevante dopo tali episodi) così mollo qui, grazie (francamente mi stavo annoiando molto: sì carini ma ormai non mi salvava nemmeno più la riproduzione x2).
 
Top
darklarme
view post Posted on 28/7/2018, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (Nui_Mg @ 25/7/2018, 03:01) 
Meno male che ho letto i vostri commenti post episodi 10/11 (cioè non succede praticamente niente di rilevante dopo tali episodi) così mollo qui, grazie (francamente mi stavo annoiando molto: sì carini ma ormai non mi salvava nemmeno più la riproduzione x2).

Quoto 😞
Purtroppo non sono riuscita ad appassionarmi, io sono arrivata all'ep. 6. E' troppo commedia romantica per i miei gusti attuali, mi sa...

E sono in crisi profonda perché non so cosa vedere! :hole: (ahahah)
 
Top
view post Posted on 28/7/2018, 18:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE (darklarme @ 28/7/2018, 12:05) 
CITAZIONE (Nui_Mg @ 25/7/2018, 03:01) 
Meno male che ho letto i vostri commenti post episodi 10/11 (cioè non succede praticamente niente di rilevante dopo tali episodi) così mollo qui, grazie (francamente mi stavo annoiando molto: sì carini ma ormai non mi salvava nemmeno più la riproduzione x2).

Quoto 😞
Purtroppo non sono riuscita ad appassionarmi, io sono arrivata all'ep. 6. E' troppo commedia romantica per i miei gusti attuali, mi sa...

E sono in crisi profonda perché non so cosa vedere! :hole: (ahahah)

Sono arrivata alla ma, mi unisco anche io, mi aveva convinto i vostri commenti positivi il drama è carino ma niente di ecclatante mi aspettavo di più :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2018, 20:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Eccomi anch'io a commentare questo dramino appena finito con un pò di fatica.... inizialmente mi aveva preso ma poi è diventato un pò noioso e a stento ho visto le ultime 2 puntate. Una cosa che mi ha fatto molto piacere è, leggendo in giro dei rumors, che pare i 2 piccioncini si siano messi insieme realmente.

Consigliato a chi non ha pretese e adora i 2 protagonisti. :clap:
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 19:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
108
Reputation:
+6

Status:


Ho appena finito di maratonarlo, diciamo che questo è un drama che si vede per la bravura degli attori, all'inizio mi ha preso molto poi pian piano si sono messi in mezzo gli intrighi e ha iniziato leggermente ad annoiarmi. Lo consoglio a chi vuole vedere qualcosa di leggero senza troppe pretese e che è disposto a chiudere un occhio su certe questioni psicologiche.
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 21:43     +1   -1
Avatar

Book Sun

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0
Location:
Livorno

Status:


Eccoci qua! :dong: Che dire? A me è piaciuto molto. Soft e divertente, quello che ci vuole dopo una giornata stressante. Sicuramente ci sono drama migliori ma questo tutto sommato non è niente male. Il cast mi piace tutto :love: e scorre bene. Il mio giudizio è parecchio positivo.
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 17:04     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho terminato la visione di questo drama che ho valutato con un 7 principalmente per la bravura dei due protagonisti.

Sinceramente mi sarei aspettata una trama molto più complessa e profonda vista la grande esperienza di entrambi. Invece si è trattato più che altro di una rom-com leggera e gradevole (con un pizzico di mistero) ma senza troppa sostanza e quindi per quanto mi riguarda adatta solo ad essere vista come tappabuchi oppure come sollievo da giornate di stanchezza e/o stress.

Gli ultimi due episodi in particolare sono stati chiaramente
senza trama tranne che per il fidanzamento e il matrimonio dei protagonisti e onestamente non si possono dedicare due episodi su 16 ad un argomento così banale !!


E' un peccato perchè chimica tra i due protagonisti era eccellente e avrebbe potuto essere stata sfruttata molto meglio con una trama più articolata.
Sarà difficile rivederli insieme in un prossimo drama quindi mi accontenterò di aspettare i loro nuovi progetti separati. :hero:

Edited by sunflower1963 - 1/8/2018, 18:23
 
Contacts  Top
69 replies since 16/5/2018, 08:35   8443 views
  Share