DIC :: Forum ::

Come and Hug Me

« Older   Newer »
  Share  
MurakamiLove93
view post Posted on 18/5/2018, 12:06 by: MurakamiLove93     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ho visto la prima puntata (2 mini) e la prima impressione è positiva.

Come immaginavo, i protagonisti adulti si sono visti solo nei quindici minuti iniziali, per poi spostarci nel loro passato da sedicenni.
La giovane Jae-Yi è un'adolescente spensierata e casinista che proviene da una famiglia praticamente perfetta (ricca non solo economicamente ma anche d'amore).

In contrapposizione abbiamo Do Jin, serio ed introverso, cresciuto troppo in fretta dovendo occuparsi della sorellina. Non mi sono ben chiare le sue dinamiche familiari però :ehm:
Do Jin si rivolge alla madre in maniera formale (forse il padre si è risposato?) ed oltre alla sorellina, ha un fratello maggiore che non sembra avere legami di sangue con loro...in pratica non so chi siano i veri figli e fratelli ma spero che sarà chiaro nelle prossime puntate.
Fatto sta, che hanno reso molto bene il personaggio del padre psicopatico (l'attore fa venire i brividi). Si finge amorevole con i figli, ma loro ne sono palesemente terrorizzati e sembrano conoscere la sua natura.

Ho letto in giro che lo paragonano ad I Miss You, ma per ora non mi sembra sia simile a livello di ritmo (e spero che si discosti fino alla fine), questo lo sto trovando più dark e non vorrei che scadesse nel puro melodramma. Fortunatamente sono già usciti i sub degli episodi 3-4 che vedrò stasera, la curiosità di andare avanti c'è :corre:


Dopo aver visto anche la 2, confermo che mi sta prendendo (sarà una sofferenza l'attesa settimanale).
L'attore che interpreta il giovane Do Jin, si sta dimostrando bravo come al solito e mi fa troppa tenerezza :occhi:
Peccato che la sua partner non la stia trovando allo stesso livello, ma sarà la parte un pò petulante che le hanno dato che me la rende poco simpatica. Spero che renda ciò che deve nel momento clou del fattaccio e che la versione adulta sia migliore.

Si è capito qualcosa in più sulle dinamiche familiari di Do Jin
come pensavo, il padre si è risposato. La sorellina quindi è la figlia della matrigna e l'altro ragazzo "teppista", dovrebbe essere il vero fratello.
mentre sono nati nuovi dubbi sul fratello maggiore di Jae Yi e la cosa mi fa quasi piacere dato che questa famiglia sembra essere troppo perfetta, quasi surreale :emu:

Queste due puntate sono molto introduttive, giusto per darci un'idea delle due famiglie che sono agli antipodi e del rapporto speciale che sta nascendo tra i due giovani. Dalla preview sembra che Do Jin e Jae Yi
si incontreranno nel presente e mi chiedo come reagirà la ragazza...

Mi auguro che continui a mantenere questo buon equilibrio, intanto non c'è nessuna che si vuole aggiungere?

Edited by MurakamiLove93 - 19/5/2018, 19:51
 
Top
9 replies since 28/4/2018, 20:53   3669 views
  Share