DIC :: Forum ::

What Is Love?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2018, 15:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


WHAT IS LOVE?
WhatIsLove



Titolo Cinese: 花是愛
Nazionalità: Taiwan
Episodi: 16
Genere: Commedia Romantica
Messa in onda: 20 Luglio 2012
Emittente: TTV

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


CAST:
Jade Chou: Li Yi Hua
Chris Wu: Bai Zong You
Duncan: Zhang Shao Qian
Kimi Hsia: Wu Xiao Lu
Jin Qin: Wu Xiao Gui
Luo Ping: Qi Lei Di
Gina Lin: Lan
Andrew Tan: Yan Zu Li
Luo Bei An: Li Yuan
Tsai Chen Nan: Wu San Bao


TRAMA:
Una donna, che è fissata sull'amore puro e nella speranza di una vita matrimoniale monogama, incontra un donnaiolo che fa emergere sentimenti di amore / odio in ogni donna. In una battaglia tra cuori, abbandonerà il suo principio e sarà una delle sue conquiste? O riuscirà a renderlo un marito fedele?


TEASER:
Video

 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 18:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Commento per la challange, modalità normale, punto 1.



Cercavo il trash taiwanese e l'ho trovato :lalala: :joy:

La storia non è niente di originale, Zong You è un don giovanni che cambia quando si accorge di essere innamorato di lei, ma la cosa che ho trovato molto più credibile rispetto agli altri drama, è che lui non cambia dal giorno alla notte, ma cambia con il passare del tempo che trascorre con Yi Hua.
Chris Wu è assolutamente adorabile :occhi: :inlove: mentre Jade Chou ha avuto solo due espressioni nell'intero drama :nonono:
La storia tra gli amici della coppia protagonista, Xiao Lu e Lei Di, è stata adorabile e l'ex psicopatica di Zong You mi ha fatta sbellicare :gnegne:
Il mio voto non sarà troppo alto, perchè comunque non è uno di quei drama memorabili... di memorabile non ha avuto proprio niente, quindi il mio voto è un 6 e 1/2, ma lo consiglio se si ha voglia di leggerezza e storie che non ha bisogno di alte aspettative.

Edited by » Lali « - 6/5/2018, 13:17
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 11:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ricordo di aver visto anni fa questo drama, in vena di una commedia tw leggera... non era stato male, ma come hai scritto tu @Lali, non avendo nulla di particolarmente "memoriabile" non ricordo molto... :gnegne:
Comunque direi una visione piacevole e tranquilla, nulla di complicato... da vedere serenamente e con calma... :gnegne:
 
Top
2 replies since 8/4/2018, 15:19   310 views
  Share