DIC :: Forum ::

Meet Me @ 1006

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2018, 21:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Incuriosita da numerosi commenti positivi su questo drama ho deciso di iniziare a guardarlo e sono arrivata al episodio.

Devo dire che in genere non guardo drama taiwanesi (fin qui ne ho visti solo due oltre questo) perchè preferisco quelli cinesi e quindi ho avuto un po' di problemi ad adattarmi ai suoni diversi della lingua, ma a parte questo sto trovando la storia fresca, piacevole e originale.

Non conosco nessuno degli attori e li sto trovando interessanti e bravi.

Bella l'idea
della sovrapposizione del tempo e dello spazio
e mi sta piacendo molto come l'hanno realizzata perchè molto comprensibile e quasi realistica.

Sono molto curiosa di capire come si svilupperà la storia ovvero se gli autori hanno puntato di più
sulla romance tra i due protagonisti oppure a risolvere il delitto


Vi terrò aggiornati sugli sviluppi ma fin qui sono contenta di avere iniziato a guardarlo. :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2018, 23:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ohi Sun, sono contentissima che l'hai iniziato :clap:
Seguirò con piacere i tuoi commenti :cuute: il protagonista è Lego Li e io lo adoro :amor:
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 23:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Passo di qua per un commento veloce visto che sono arrivata al 13° episodio e quindi esattamente a metà della storia.

Fin qui sto trovando questo drama davvero eccellente!! Mi sta intrigando moltissimo la storia che è stata scritta bene con tanti misteri da risolvere che sono anche ben incastrati nel discorso dello sfasamento temporale.

Infatti tanti eventi sono successi nei 4 mesi che separano i due protagonisti non ultima
la morte di uno dei due, che spero si riuscirà ad evitare in qualche modo se loro riusciranno a modificare il tutto. Purtroppo se è vero che la morte è stata causata da un infarto sarà poco probabile che si riesca a evitare ma la speranza c'è


Mi piace molto come la romance stia progredendo piano e come
già l'attrazione ci fosse stata nei 4 mesi precedenti. A questo proposito ancora non mi spiego perchè Zhen Yu non abbia riconosciuto Jia Le quando si sono incontrati per la prima volta nel salto temporale visto che già si conoscevano da prima ma spero questo ci verrà spiegato nei prossimi episodi
poichè fin qui gli autori non hanno sgarrato un colpo nella logica della storia.

In questi due episodi c'è stato un bellissimo cameo di Megan già vista e apprezzata in Bromance e che spero di rivedere presto in un drama tutto suo.

Ho letto pareri di chi ha scritto che negli gli ultimi episodi c'è un calo di scrittura ma fin qui sono davvero entusiasta. Nutro la speranza che siano dei pareri soggettivi e che invece a me piaccia fino alla fine.

Vi terrò aggiornate :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2018, 09:02     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


Dopo aver letto i tuoi commenti sunflower1963, mi sono convinto di metterlo in lista.
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 22:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho appena concluso la visione di questo drama che per quanto mi riguarda ha mantenuto la stessa qualità eccellente descritta nel mio post precedente.

Infatti ho valutato il tutto con un bel 9 perchè ho trovato tutto davvero avvincente e convincente. E' un nove e non un dieci perchè (non leggete se avete intenzione di guardare il drama visto che è un grande spoiler)
c'è stato qualche scivolone qua e là che perdono agli autori visto che erano dettagli banali rispetto alla totalità della storia...per esempio il protagonista che si alza dopo mesi di coma, si veste e pettina impeccabilmente e va incontro alla sua amata!


In ogni caso la trama è stata veramente molto originale e scritta benissimo. Tutti membri del cast hanno interpretato perfettamente il loro compito e li ho apprezzati molto nonostante fossero per me dei perfetti sconosciuti. E anche la regia è stata impeccabile soprattutto nel rappresentare molto chiaramente
i salti temporali e tutti gli avanti e indietro che i protagonisti facevano tra ottobre/novembre e febbraio.


Sono molto soddisfatta e felice di averlo guardato e so già che da domani mi mancheranno tutti i personaggi qui...non è escluso che in futuro decida di rivederlo per gustarmi tutti i dettagli persi nella prima visione.

Altamente raccomandato!! (Ogni tanto i taiwanesi rilasciano questi gioiellini e riescono a superare i miei preferiti drama cinesi!) :clap: :clap:
 
Contacts  Top
19 replies since 15/3/2018, 09:46   587 views
  Share