DIC :: Forum ::

The Great Seducer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2018, 14:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Aggiunta locandina al primo post :shifty:
Macchie di sangue... si inizia a ragionare :gnegne:

Ed ecco un secondo trailer:
Video

Il drama inizia il 12 marzo, se riesco lo seguo on air!

CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 23/2/2018, 10:25)
Ma quella voce irritante è di Joy?

Mi sembra di sì :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2018, 14:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Lei è molto bella in questo trailer , lui sexy 😍 e le scene sembrano promettere bene . Una chance gliela do volentieri 😜😍 intanto mi cerco il film 👍
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 19:38     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Quando ho letto che si tratta di un adattamento de Le relazioni pericolose, mi sono incuriosita molto perché ho amato il romanzo ed ancora di più il film del 1988 con Glenn Close, John Malkovich e Michelle Pfeiffer (consiglio consiglio consiglio! :love:).

Anche rendendo più castigata la storia, in linea con il pudore televisivo coreano, sarebbe comunque mooolto trasgressivo :shifty: perché i due protagonisti sono moralmente corrotti e crudeli, ma pazzescamente affascinanti.

Perciò sono molto curiosa, anche se il trailer del drama suggerisce una storia molto più convenzionale (del tipo "spronzo si redime grazie al Vero Amore" -_- )...
Aspetterò i vostri commenti.

:relax:

 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2018, 13:06     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
83
Reputation:
+1

Status:


Ciao a tutte! Io sto aspettando con trepidante attesa questo drama! Io l’unico film che ho visto è stato cruel intention, il quale mi è piaciuto molto
a parte il finale in cui lui muore
spero di non rimanere delusa come l’ultimo drama che ho visto “ Hwayugi”. L’attore principale mi piace da impazzire, l’ho seguito in Mad dog ed e’ stato fantastico, ha un sorriso che uccide e un’aria da stronzetto che li rende moooooltoooo affascinante, quindi penso che questo ruolo gli si addica perfettamente. Lei non mi dispiace l’ho vista nel suo primo drama ed era caruccetta, sicuramente anche lei sembra tagliata per il ruolo da verginella!!!!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 15:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ragazze va in onda oggi! :shifty:

Terzo trailer con sub eng

Video

i due protagonisti mi sembrano carini insieme :cuute:
guardate al min 2.12 :beota:

Video
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2018, 12:47     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+10
Location:
Potenza

Status:


Raga scusatemi tanto ma ho una perplessità
Kwon Shi Hyun e Choi Soo Ji hanno stretto un patto, ovvero, lui deve impegnarsi a sedurre Eun Tae Hee e una volta che lei si innamora scaricarla di sana pianta, se non ci riesce cosa succede? I due al loro comune amico, Lee Se Joo, hanno riferito che la penitenza sarà il digiuno ma nell'8° puntata quando Kwon Shi Hyun e Choi Soo Ji discutono, prima in macchina e poi in strada, Shi Hyun le chiede perchè non ha detto a Se Joo la verità sulla loro scommessa. Ma quale sarebbe? Il matrimonio fra i due ragazzi per impedire quello dei genitori? Voi avete capito qualcosa?

Helppppppppp...
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 13:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Interessante! :cuute: Da appassionata di film in costume mi piacque molto la trasposizione cinematografica de "Le relazioni pericolose" con Michelle Pfeiffer, se questo drama si ispira ad esso, o meglio al libro, mi intriga moltissimo! :respect:

Peccato peró che sia coreano... nel senso che la trama originale é decisamente spinta e controversa e punta tutto sulla seduzione, ma sicuramente i coreani la adatteranno per la tv all' acqua di rose e ne verrá fuori qualcosa tutt' altro che seducente. :nfg:

Ecco... giá leggo che dai trailer sembra una commedia come tante. Come volevasi dimostrare... i coreani non ce la fanno proprio a superare le barriere del politically correct, quando si tratta di drama e produzioni televisive. :freeze:

Tuttavia rimango comunque curiosa a riguardo! Il protagonista ha una bella faccia da st***zo doppiogiochista! :huhuhu:

Qualcuno lo sta vedendo?
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 19:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


@Shade: hai espresso benissimo il mio pensiero, come avevo già detto in precedenza. Il protagonista, seppur giovane, ha un faccino sexy e da spronzo, inoltre l'ho appena visto nel bellissimo Save Me e sa anche recitare :love:
Ho già recuperato i primi 8 episodi però mi frena un pò la scelta della protagonista.... in ogni caso sto leggendo buone recensioni in giro, dicono che sia sensuale come dovrebbe essere (io finché non vedo, non credo) :gnegne:

Tornerò presto con le prime imrpessioni :hero:
 
Top
view post Posted on 24/3/2018, 12:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 23/3/2018, 19:13)
Ho già recuperato i primi 8 episodi però mi frena un pò la scelta della protagonista.... in ogni caso sto leggendo buone recensioni in giro

Anch'io!

Spero di iniziarlo in settimana, sono contenta di sapere che avrò compagnia :cuute:

Mariangela a parte la perplessità (a cui spero di poter rispondere a breve :emu:), come lo stai trovando? :booh:
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2018, 08:22     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
83
Reputation:
+1

Status:


Pensavo che fossi l’unica a seguire questo drama! Io lo sto trovando mooolto interessante e devo dire che c’e un qualcosa di diverso rispetto ad altri drama! Penso che si stiano sforzando a renderlo un po’ più spinto.
il bacio dell’8 puntata devo dire che è stato una sorpresa! Non me lo aspettavo così presto e soprattutto così vero! :huhuhu:
e a vedere l’anteprima della puntata 9 ho davvero grandi aspettative.
Per quanto riguarda
la scommessa tra i due io penso di aver capito che lui volesse sposare lei, per evitare che i loro genitori lo potessero fare, anche se penso che lui inizialmente lo desiderasse davvero. Lei inizialmente ha detto di no, poi hanno scommesso che se lui avesse fatto innamorare joy, allora lo avrebbe sposato
se ho capito bene dovrebbe essere così! Comunque non vedo l’ora che venga il lunedì per vedere una nuova puntata!!!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 25/3/2018, 12:33     +1   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+10
Location:
Potenza

Status:


Rispondendo alla richiesta di tsukushi*makino scrivo la mia prima impressione su questo drama.
Voglio essere cauta le puntate sono ancora poche ma grazie a quello che ho visualizzato fino ad ora le mie aspettative crescono sempre di più.
In effetti il drama tende a voler seguire le linee di guida di Cruel Intentions (il film del 1999) eliminando però quella sensualità molto forte del film americano e sopperendo a questa "mancanza" con elementi nuovi:
faccio alcuni esempi per essere più chiara:
- Kwon Shi Hyun e Choi Soo Ji non sono fratellastri ma c'è il rischio che lo diventino;
- Kwon Shi Hyun ha perso la madre e con il padre non ha un buon rapporto sopratutto quando quest'ultimo, dopo aver fatto un test del DNA, gli comunica che lui non è suo figlio e lo sbatte fuori di casa;
- Eun Tae Hee ha una storia familiare molto particolare, genitori separati, non ha un buon rapporto con la madre, un'artista, ed è molto legata al padre, un professore di diritto trasferitosi in Germania ma adesso diventato un barista, sopratutto perché quest'ultimo è stato ferito dalla madre;
- Choi Soo Ji è una ricca ragazza viziata il cui padre è stato arrestato, la madre dopo aver chiesto il divorzio, mentre il marito è ancora in prigione, adesso ha intenzione di sposarsi col padre di Kwon Shi Hyun per ottenere finanziamenti e sempre più potere per la sua clinica privata;
- Lee Se Joo, Choi Soo Ji e Kwon Shi Hyun sono amici fin da piccoli, sembra almeno all'inizio che entrambi i ragazzi provino qualcosa per Choi Soo Ji.

Da questi pochi elementi si capisce come la trama è stata costruita ad arte per diventare man mano un intreccio sempre più fitto, in effetti mi sembra ovvio visto che abbiamo ancora davanti a noi 12 puntate, anzi 24 visto che ora c'è la tendenza, che odio davvero tanto, a suddividerle.
La vita e la storia di questi ragazzi è destinata a incontrarsi e scontrarsi irreparabilmente.
Sentimenti, situazioni, "segreti" stanno già cambiando e nascendo, siamo solo all'ottava puntata e già vi sono mille interrogativi:
- Kwon Shi Hyun ama Choi Soo Ji?
- Choi Soo Ji ama Kwon Shi Hyun?
- Lee Se Joo ama Choi Soo Ji?
- Di chi è figlio Kwon Shi Hyun?
- E la protagonista Eun Tae Hee è sicuro che sia la figlia biologica del padre, visto che la madre di Eun Tae Hee e il padre di Kwon Shi Hyun hanno avuto una relazione sia 20 anni fa, sia due anni prima?
- E la madre di Kwon Shi Hyun? Lui pensa sia morta due anni fa in un incidente stradale ma la macchina della madre, coinvolta nello scontro ed ora passata in eredità a lui non ha nessun sinistro registrato. E' morta davvero? Se sì, come? Cosa gli sta nascondendo il padre visto che non lo fece partecipare nemmeno ai funerali della madre?
- Anche Eun Tae Hee due anni fa è stata coinvolta in un incidente stradale. E' lo stesso incidente in cui è morta la mamma di Kwon Shi Hyun?
- E infine Kwon Shi Hyun si sta innamorando davvero di Eun Tae Hee? E se è così come reagirà Choi Soo Ji?

Diciamo che ci sono tutti gli elementi per tenerci incollate allo schermo, spero solo che lo sviluppino in maniera interessante.
Inoltre consiglio di vederlo non solo perchè il protagonista è un piacere per gli occhi ma anche perché tra lui ed Joy c'è una buona chimica, per questo io una chance gliela darei.
Spero di essere stata di aiuto, di aver fugato dubbi e di aver suscitato curiosità.
Un bacioneeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 25/3/2018, 14:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mariangela Bochicchio @ 25/3/2018, 13:33) 
Spero di essere stata di aiuto, di aver fugato dubbi e di aver suscitato curiosità.

Assolutamente sì :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2018, 17:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho capito di essere l'unica ad adorare il format da 30 minuti :mhuaua:
Riesci a vedere una puntata nei ritagli di tempo, è fantastico!

Per ora ho visto solo il primo ep e mi ha incuriosita abbastanza da continuarlo fiduciosa!
Mi piace molto Soo Ji :ioio: e visto che in questa versione non sono fratellastri, già la shippo in coppia con Shi Hyun che dal canto suo mi è sembrato ben calato nel ruolo di seduttore :shifty:

La protagonista si è appena intravista e non ne ho sentito la mancanza :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2018, 00:41     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+10
Location:
Potenza

Status:


Fidati...
presto la odierai fortemente, :patpat: .
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 17:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mariangela Bochicchio @ 28/3/2018, 01:41) 
Fidati...
presto la odierai fortemente, :patpat: .

Quasi me lo auguro :mhuaua:

Sono arrivata alla 5 e continuo a trovarla il personaggio più riuscito. :blush:

È viziata, cinica, vendicativa e manipolatrice, non si fa problemi ad usare gli altri per raggiungere i suoi scopi, però lo fa apertamente con una fierezza tale che non riesco a trovarla odiosa. È un personaggio complesso, con un passato doloroso come gli altri tre, però lei è l'unica che sento davvero "segnata" e per cui provo empatia. Forse è anche merito dell'attrice che mi arriva più degli altri.

Finora i due protagonisti mi sono sembrati personaggi secondari, al pari di Se Joo e Kyung Joo, è come se Soo Ji rubasse la scena a tutti.

Tae Hee fa tanto la dura
ma secondo me capitolerà presto ai piedi del nostro seduttore :patpat: il suo sguarda sta già cambiando :patpat:
La trovo un po' piatta. Spero tiri fuori un po' di grinta.

Shi Hyun non riesco a inquadrarlo.
Non sembra un freddo calcolatore, eppure non si fa problemi a sedurre Tae Hee solo per accontentare un capriccio di Soo Ji. Non capisco nemmeno cosa provi per quest'ultima, a me sembra che li leghi unicamente un affetto fraterno.
Mi ha stupito anche la reazione pacata che ha avuto quando il padre gli dice di non essere suo padre biologico. Basta davvero fare un aeroplanino per allontanare ogni cattivo pensiero? :nfg:

La storia comunque mi ha preso, non vedo l'ora di continuarlo! :huhuhu:

Kami tu l'hai iniziato?
Nessun'altro lo sta vedendo?
 
Web  Top
50 replies since 9/2/2018, 19:09   9452 views
  Share