DIC :: Forum ::

Grand Prince

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2018, 14:26     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (vampirettafolle @ 27/2/2018, 14:23) 
Io sono ancora perdutamente innamorata del re.

@vampiretta...non potevo che citare questa tua frase perchè anche io lo sono ancora...vedi la Gif in firma che è rimasta invariata da mesi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2018, 14:31     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 27/2/2018, 14:26) 
CITAZIONE (vampirettafolle @ 27/2/2018, 14:23) 
Io sono ancora perdutamente innamorata del re.

@vampiretta...non potevo che citare questa tua frase perchè anche io lo sono ancora...vedi la Gif in firma che è rimasta invariata da mesi.

:love: :sbav: pure la sua voce mi faceva impazzire :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2018, 16:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Allora @Valinor e @Sun sarete contente che i vostri commenti su, rispettivamente, The King Loves e Seven Day Queen mi hanno convinta ad intraprenderne la visione, nonostante abbia paura cane che mi faranno piangere forever.

:bwa:
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 16:16     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Oh che bello, brava @Sanae non te ne pentirai! :amor:

Per The King Loves, usa pure i miei sub e le mie raw, sono della rara e completa versione internazionale (da 20 episodi), senza nessuna scena tagliata, come avveniva invece nella versione MBC, e l'italiano dei sub è impeccabile. Li trovi nella mia firma a tua disposizione. ^_^

Su Grand Prince, io sono curiosa di vederlo perchè sono in astinenza da bei sageuk, dopo TKL non c'è stato più niente di interessante, certo non Ruler Master Of The Mask che ho trovato banalissimo (e in cui si salvava solo il cast), quindi ben venga un nuovo sageuk, si spera fatto bene. :hero:

Buona Visione e ci rivediamo per tanti commenti quì e nel tread di TKL! :corre:
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 16:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Mi sono scaricata la versione con i sub in inglese (non sono madrelingua italiana e quindi mi viene più facile leggerli in inglese).

Ma se mi dici che mancano scene, allora magari in second watch mi guarderò la tua versione.

[/end of off topic]

Comunque, ci leggiamo in giro! :joy:
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 16:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Scusate il piccolo OT, chiudo subito, ma non posso non fare i miei complimenti a Sanae, che mai avrei detto non italiana. Il tuo italiano è ottimo, scrivi meglio di tanta gente madrelingua, bravissima! :wub:

Per TKL, puoi usare le mie raw e i sub eng di Viki, sono in sincrono e li puoi prendere dal loro sito con Lilsub.


Incrociamo tutte le dita per Grand Prince, speriamo sia un gran drama! :relax:
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 16:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Grazie per i complimenti, sapessi le paranoie che mi faccio. Anche perché per il lavoro che faccio, scrivo poco in italiano, e poi in casa è tutto in inglese quindi ho sempre paura di sbagliare qualcosa.

In ogni caso, grazie per il consiglio! :wub:

Ora tornando al topic: una cosa che ho pensato vedendo il trailer è che è bello vedere qualche sport medievale coreano. Dopo Hwarang dove giocavano una sorta di calcio, è molto interessante vedere che giocano quello che penso sia una specie di polo.
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 16:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Sei brava sisi, vai tranquilla! :amor:

Quello che hanno fatto vedere nel trailer penso sia una sorta di "polo a cavallo" che facevano secoli fa in Corea, mi ricordo di aver visto scene simili in Legend, drama di qualche anno fa molto bello. :hero:
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 18:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


bello bello mi aggrego volentieri sperando, dalla trama, che non sia troppo simile a 7 days queen ...

ma non ci credoooo l'attore è quel piagnone di Cunning Single Lady???? :mhuaua: in questo drama dovrà acquistare punti ai miei occhi :shifty:
 
Top
view post Posted on 2/3/2018, 00:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Ho trovato questo
video su IG 😜 , promette bene 😍.
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 19:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visto il primo episodio che mi ha lasciata abbastanza perplessa.

La storia per adesso è spaventosamente simile a 7DQ ma con un cast inferiore (secondo me ovviamente)...inoltre per la prima volta da quando guardo i saeguk, non mi hanno convinta gli attori giovani che mi sembrava a volte forzassero la recitazione.

Comunque proverò a guardare anche il secondo episodio sperando di ricredermi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2018, 21:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Anch'io ho già pronto il primo episodio, ma volevo leggere prima qualche commento e fortuna c'è già il tuo Sun :inchino:. Sicuramente è presto per dirlo, però hai confermato le mie basse aspettative per questo drama. Speriamo bene, perché mi manca proprio un bel sageuk e vederne uno che scopiazza 7DQ non mi entusiasma (poi su questo genere sono specialmente esigente, come tante di noi penso).

Una domanda: nel primo episodio ci sono solo i protagonisti da piccoli? Mi piace molto quando s'inizia con le controparti giovani per qualche episodio e in effetti ho sempre trovato bambini dalla recitazione impeccabile, ma in questo caso spero che la cosa sia più breve :shifty:
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 23:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 5/3/2018, 21:25) 
Una domanda: nel primo episodio ci sono solo i protagonisti da piccoli? Mi piace molto quando s'inizia con le controparti giovani per qualche episodio e in effetti ho sempre trovato bambini dalla recitazione impeccabile, ma in questo caso spero che la cosa sia più breve :shifty:

Si ci sono stati ma
sembra solo come flashback quindi probabilmente integreranno la storia del presente con parti del passato...


In ogni caso i bambini sono attori mai visti e mi sono sembrati meno bravi del solito. Questa è stata la mia prima impressione, vi saprò dire di più domani dopo aver visto l'altro episodio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2018, 11:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Dunque dunque, non sono emigrata, le prime due puntate (andate in onda sabato e domenica scorsi) le ho già prese, ma...

TraGGGedia! mf_hide

I sub disponibili sono SOLO quelli di Viki (il drama è una loro esclusiva), e sappiamo tutte che Viki è il Male Doramico. thumbdown
Alla scoperta di siffatta ferale notizia ho capito che avrei dovuto imprecare in ostrogoto, perchè i TEMPI DI RILASCIO sono lenti come un bradipo zoppo, e le frasi extra lunghe che loro si ostinano a fare nei dialoghi sono una lagna da leggere. alien

Infatti al momento c'è disponibile solo il primo sub, il secondo è ancora all'80% e vanno lentissimi.
Come si fa a seguire GP on-air con i sub che escono alle calende greche? dry

Mi tocca aspettare, i commenti arriveranno appena avrò almeno due episodi completi per volta, CheDuePalle. g5jhT5a

PS: group
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 14:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


@Val: TraGgedia :spavento: Ho preso l'episodio da un'altro sito, ma quindi la traduzione è esclusivamente di Viki... Mannaggia, già i storici con i sottotitoli inglese non mi garbano, in questo caso sto proprio in alto mare.

@Sun, grazie della risposta! Tornerò stasera con le prime impressioni, sperando che i sottotitoli non mi risultino troppo complicati.
 
Top
67 replies since 7/2/2018, 14:47   4460 views
  Share