DIC :: Forum ::

Just Between Lovers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2018, 09:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Sono arrivata alla 10 e continua ad entusiasmarmi , lui è sempre più bravo a trasmettere allo spettatore la sofferenza che ha passato e che sta passando. È la prima volta che lo vedo recitare ed ha tutta la mia ammirazione , in questo drama è un gradino su tutti anche se devo dire per ora non ho trovato un difetto sia sulla trama che sugli altri personaggi. Lei è deliziosa specie quando ride, la adoro 😍❤️.
Immagino che la nonna
morirà e lascerà a lui il pezzo di terra utile per la prosecuzione dei lavori. Sarà divertente vedere come si comporterà quel frustrato del Direttore 😂👏🏻
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 21:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (gabrisa @ 17/1/2018, 09:19) 
Sono arrivata alla 10 e continua ad entusiasmarmi , lui è sempre più bravo a trasmettere allo spettatore la sofferenza che ha passato e che sta passando. È la prima volta che lo vedo recitare ed ha tutta la mia ammirazione , in questo drama è un gradino su tutti anche se devo dire per ora non ho trovato un difetto sia sulla trama che sugli altri personaggi. Lei è deliziosa specie quando ride, la adoro 😍❤️.
Immagino che la nonna
morirà e lascerà a lui il pezzo di terra utile per la prosecuzione dei lavori. Sarà divertente vedere come si comporterà quel frustrato del Direttore 😂👏🏻

Concordo quasi in tutto @gabri, questo drama ha un qualcosa di speciale per me, riesce a prendermi davvero tanto e nella 11
ho anche pianto... sì, perchè non è una sorpresa quello che accade alla nonna, già nella preview era chiaro :sniff: Ma al di là della nonna (personaggio favoloso), sento proprio il dolore dei protagonisti, cosa assai rara ultimamente.

Come dicevo, mi ritrovo in parte d'accordo: non riesco a comprendere come mai, autori così bravi nel caratterizzare Gang Doo e Moon Soo, non siano riusciti a dare senso a quell'ameba del second lead :patpat: Anche le persone che fanno "da sfondo", presentano qualche caratteristica peculiare nel breve lasso di tempo occupato, invece lui è una piattola e stop.
Passando all'aspetto romance, ci sono sviluppi importanti in vista :wub: E' dalla settimana scorsa che sto aspettando quelle scene dolcissime della preview. Arrivate alle ultime 4 puntate, non vedo l'ora di assistere alla loro relazione, di cui hanno un disperato bisogno entrambi, anche se ammetto che questa "lentezza e distanza" la sto amando e non mi è mai pesata
Mamma mia! La scena finale della 11,
mi ha fatta sciogliere poi capirete il perché :cuute:

Sono sicura che questo drama entrerà nella mia lista dei preferiti e il 10 non glielo toglie nessuno. Corro a vedere la 12 :joy: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 23:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 17/1/2018, 21:30) 
non riesco a comprendere come mai, autori così bravi nel caratterizzare Gang Doo e Moon Soo, non siano riusciti a dare senso a quell'ameba del second lead :patpat: Anche le persone che fanno "da sfondo", presentano qualche caratteristica peculiare nel breve lasso di tempo occupato, invece lui è una piattola e stop.

Ti sei persa il mio ultimo commento, ho detto esattamente la stessa cosa :clap: qua la mano socia :cuute:
Ho recuperato la 11 e la 12, domani me le sboffonchio :D
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 11:09     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
Ti sei persa il mio ultimo commento, ho detto esattamente la stessa cosa :clap: qua la mano socia :cuute:
Ho recuperato la 11 e la 12, domani me le sboffonchio :D

Infatti Lali, mi era proprio sfuggita la notifica, comunque siamo sulla stessa lunghezza d'onda :respect:
Ieri mi sono fiondata sull'episodio 12 e che ve lo dico a fare... sono stata tutto il tempo così! :cuute:
Tanta tenerezza tra i due ragazzi ma anche momenti più toccanti e drammatici, che per me sono veramente il punto forte di questa storia.
In queste puntate si è ripreso un'attimo il discorso dell'incidente ed il trauma di Gang Doo :sniff: Povero ragazzo, ora c'è anche il problema "pillole blu", che Moon Soo ha segretamente portato alla sorella per scoprire cosa siano...Ma su questo non so proprio cosa pensare, non erano state date dalla nonna? Vabbè, è pur vero che lui ne ha abusato per anni quindi sono preoccupata su quali effetti abbiano causato. Altra scena che mi ha colpita molto, è quella in cui Moon Soo e l'amica giocano nella sauna e la mamma le guarda...veramente, il cast è di altissimo livello qui (fatta eccezione per quei pochi) :lalala:


ora sono davvero troppo curiosa di vedere come proseguiranno le cose, dopo che la mamma di Moon Soo
ha scoperto sia della nuova costruzione nel sito dell'incidente, che della relazione della figlia con Gang Doo che ne partecipano attivamente. Dopo uno shock del genere, ci saranno delle reazioni non da poco.

Poi ci mettono sempre quelle preview a tradimento che mi fanno saltare i nervi, non sapendo se le immagini si riferiscono all'episodio 13 o 14
Gand Doo avrà un'incidente sul lavoro? :munch:

Ragazze raggiungetemi, sto sclerando di brutto al pensiero di attendere ancora parecchi giorni alla messa in onda :pecche:
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 14:14     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+4

Status:


Ho visto anche io gli ep. 11 e 12
Le lacrime scorrono facilmente quando vedo questo drama. Non vorrei essere ripetitiva ma questo cast è stato una vera scoperta. Lui è eccezionale, la sua recitazione è ottima. La storia mantiene tutta la sua delicatezza e fragilità :sniff:
Pensavo facessero morire la nonna a fine episodio 11 e invece mi sono ritrovata la sua morte proprio all'inizio e questo mi ha portato a piangere fin dai primi minuti della puntata :bwa: Nonostante la grande sofferenza per la perdita della nonna, finalmente ci viene mostrata una specie di rivincita di Gang Doo: riceve quell'eredità e può finalmente concludere i rapporti con quei terribili usurai. Sembra che il "mai 'na gioia" che lo circondava si sia dissolto, lo vediamo finalmente stare bene con Moon Soo, lo vediamo felice; ma ecco che le preoccupazioni sono dietro l'angolo. La dongsaeng dottoressa si preoccupa delle medicine assunte dal fratello e chiede a Moon Soo di procurargliele per fare dei controlli. Questo non fa presagire NIENTE di buono. Insomma, questo povero ragazzo non può mai vivere spensierato e tranquillo: o muore un suo caro, o subentrano i sensi di colpa per quel ragazzo morto, o si scopre una qualche malattia. Lasciatelo in pace!! :pecche: Per concludere in bellezza, nelle anticipazioni dei prossimi episodi si intravede Gang Doo rischiare nuovamente la pelle. Mi auguro sinceramente che alla fine lui possa avere un happy ending, se lo merita seriamente.

A quanto ho capito le pillole azzurre servono per farlo dormire e per placare il dolore, probabilmente lui ne potrà fare a meno nel momento in cui supererà i traumi che lo affliggono. Più facile a dirsi che a farsi. Forse, il confrontarsi con Moon Soo potrà aiutare.
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 21:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Eccomi :cuute:
Anche io mi sono pappata la 11 e la 12, ma che puntata è stata l'ultima??? Ma quanto è stata bella? No parliamone. Ma quanto sono stati dolci Moon Soo e Gang Doo?
c'è stato un abbraccio che era assolutamente fantastico: naturale, spontaneo, cioè non il solito goffo toccata e fuga. Gang Doo si è proprio spupazzato Moon Soo è ho fangirlato come in poche occasioni :gnegne:


La storia continua a mantenere la giusta dose di mistero, ad ogni puntata ci danno qualcosina, mantenendo bello vivo l'interesse dello spettatore. Continuo a vedere l'inutilità del second lead, serve solo a farmi irritare perchè è proprio inutile :nonono: per non parlare dell'altra strega :lalala:
Comunque un altro personaggio che sto iniziando ad apprezzare da qualche puntata è quello della Madama.
quando si è incavolata con il riccone per via della morte di Mama e ha tirato fuori le unghie facevo il tifo per lei :respect: :respect:


Ora sono anche io curiosa di vedere che farà la mamma di Moon Soo e anche suo padre, non mi viene proprio in mente niente :ehm:
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 18:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Che bello seguirlo insieme ragazze (e spero di non essere l'unica a smaniare per le prossime puntate) :joy:
CITAZIONE (» Lali « @ 18/1/2018, 21:57) 
ma che puntata è stata l'ultima??? Ma quanto è stata bella? No parliamone. Ma quanto sono stati dolci Moon Soo e Gang Doo?
c'è stato un abbraccio che era assolutamente fantastico: naturale, spontaneo, cioè non il solito goffo toccata e fuga. Gang Doo si è proprio spupazzato Moon Soo è ho fangirlato come in poche occasioni :gnegne:

Hai visto che belli che sono? :blush: Amo quando la romance è sviluppata così, lentamente e con logica, qui i motivi che spingevano
Gang Doo a tenere le distanze, sono sensati e comprensibili e poi ci hanno regalato tutta questa pucciosità! Io sono stata con il sorriso d'ebete per tutta la puntata :gnegne:


Riguardo le famose pillole blu, come diceva Hee Rin
ho capito anch'io che servono per il dolore e per dormire ma ora che ne hanno parlato tanto, ho paura delle loro conseguenze... ma voi pensate che la scena in cui esce il sangue dal naso a Gang Doo, sia seriamente collegata
a qualche problema di salute? Oppure era solo la "scusa" per smuovere la sorella a preoccuparsi e tirare fuori il discorso delle medicine?


Riguardo Madama, hai ragione Lali, la sto apprezzando moltissimo anch'io
mi è piaciuta sin dall'inizio ma pian piano ha avuto spazio anche lei, prima raccontandoci il suo incontro con il giovane Gang Doo, poi il rapporto che aveva con la sua "Mama" :occhi: Quando ne parla con il riccone, avevo le lacrime agli occhi. Sinceramente,
ogni personaggio che ruota attorno ai protagonista, mi piace da morire, che sia la nonna, Madama, il vicino di casa che lo chiama "Hyung" anche se non lo è :mhuaua: sono tutti deliziosi; un pochino più sottotono l'amica scrittrice ed il suo assistente, che stanno per iniziare una seconda love story ma di cui si è visto poco finora...


Sulla strega e il riccone, che sembravano i "cattivi" della serie, mi sto quasi ricredendo, non sono totalmente negativi e a volte mi fanno pure tenerezza. L'unico a cui bisognerebbe sparare è quello là :lalala:

Lunedì, ti aspetto con ansia :corre:
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 18:56     -1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 19/1/2018, 18:17) 
Riguardo le famose pillole blu, come diceva Hee Rin
ho capito anch'io che servono per il dolore e per dormire ma ora che ne hanno parlato tanto, ho paura delle loro conseguenze... ma voi pensate che la scena in cui esce il sangue dal naso a Gang Doo, sia seriamente collegata
a qualche problema di salute? Oppure era solo la "scusa" per smuovere la sorella a preoccuparsi e tirare fuori il discorso delle medicine?

Sono preoccupata anche io,
però conoscendo un po' i contro di certe medicine, che io sappia non hanno effetti così devastanti da pensare al peggio :pecche:


E poi siamo in dirittura di arrivo, non avrebbero il tempo di costruirci sopra qualcosa... queste sono le mie speranze :pecche:
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 19:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 19/1/2018, 18:56) 
Sono preoccupata anche io,
però conoscendo un po' i contro di certe medicine, che io sappia non hanno effetti così devastanti da pensare al peggio :pecche:

E poi siamo in dirittura di arrivo, non avrebbero il tempo di costruirci sopra qualcosa... queste sono le mie speranze :pecche:

Giusto, anche io sono più portata a pensare che sia stata la leva per
introdurre l'argomento farmaci, per farci venire pure un pò di "fifa" e ci sono riusciti in pieno con me. Del genere, non si può mai stare tranquilli con questi coreani, tanto se non è una malattia ci sarà l'incidente :mhuaua: Però manca poco al finale e voglio pensare che ci sarà l'happy ending come meritano questi ragazzi, voglio crederci.


Stringiamo le dita a questo punto!
 
Top
view post Posted on 21/1/2018, 11:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


le OST sono meraviglioseeeeee :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 20:49     +2   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+10
Location:
Potenza

Status:


Ciao ragazze, chi non muore si rivede, anzi risente... forse nel nostro (o nel mio) caso riscrive.
Eccomi tornata, dopo un bel po' di tempo, a esprimere e condividere con voi la mia opinione su un drama.
Devo fare ammenda, è stato un periodo triste e scuro per me, mi sono allontanata dalla visione dei drama perché quello che proponeva Dramaland non riusciva a catturare la mia attenzione, cercavo, cercavo ma poi finiva sempre che abbandonavo, ma, oserei dire, inaspettatamente ho iniziato la visione onair di "Just Between Lovers".
Non sapevo nulla di questo drama, i protagonisti non avevo idea di chi fossero, mai visti, ne sentiti (nel caso di Junho, cosa assai grave, infatti ho subito cercato di colmare le mie lacune e devo dire che il ragazzo merita in tutti i campi :cuore: ), avevo vaghe reminiscenze di Lee Ki Woo in "Flower Boy Ramen Shop" e di Kang Han Na in "Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo", attori che, lo confesso palesemente, non avevano mai attirato la mia attenzione.
Quello che mi ha spinto alla visione di questo drama è il tema, sì avete capito bene, non si tratta del racconto del solito amore contrastato, del triangolo amoroso, della scelta tra due pretendenti, qui si trattano argomenti seri e veri e tutto ha inizio con una tragedia.
La tragedia, secondo il mio modesto parere, è il filo rosso che lega le vite dei protagonisti, in un modo o nell'altro tutti gli attori che si muovono sulla scena sono stati toccati dall'incidente, l'evento non ha sconvolto solo l'esistenza di chi quel giorno ha perso qualcuno (Ha Moon So ha perso la sorella e Lee Gang Doo il padre ma di conseguenza anche il padre e la madre di Ha Moon Soo hanno perso una figlia e la sorella di Lee Gang Do ha perso il medesimo padre) ma è stato determinante anche per coloro che ne hanno subito le conseguenze indirettamente, il padre di Seo Joo Woo arriva a suicidarsi perché afflitto dai sensi colpa mentre Jung Yoo Jin forse per coprire le malefatte e la malagestione della sua famiglia è costretta a rinunciare al suo amore.
Il drama perciò si apre con una situazione abbastanza chiara, in questo mare di rimpianti, dolore, autopunizione, autocommiserazione, due anime tristi si incontrano, anzi si scontrano.
Per me la poesia di questo drama è racchiuso nel rapporto tra i due protagonisti, Moon Soo e Gang Doo sembrano dimostrare come la vita sia dettata sì dal libero arbitrio ma una parte di essa è inevitabilmente sottoposta a una forza più grande e imprevedibile... il destino.
Come mai i due protagonisti si incontrano da piccoli?
Come mai si ritrovano fianco a fianco tra le macerie?
Come mai si incrociano nello stesso palazzo, nello stesso cantiere dopo ben 10 anni?
Come mai le persone che li circondano ( la nonna di Gang Doo o il padre di Moon Soo) entrano senza saperlo nelle vite dell'uno e dell'altro?
Coincidenze?? No... destino.

L'alchimia tra i due protagonisti è palese, è proprio questo che mantiene vivo l'interesse, che spinge lo spettatore a legarsi a un drama fondamentalmente drammatico, doloroso, che devo dirvi Moon Soo e Gang Doo sono proprio belli insieme e non solo quando nelle ultime puntate si avvicinano, la loro chimica funziona anche quando sembrano essere estranei, degli sconosciuti, questa attenzione che hanno l'uno nei confronti dell'altro, il fatto di respingersi e cercarsi, sentirsi spinti verso qualcuno senza sapere il perché, allontanarsi da una persona che ci piace per paura di soffrire, tutte queste emozioni non sono solo il frutto della recitazione attenta delle battute di un copione, dell'interpretazione di scene così come le vuole un regista, l'affinità e la bravura di Junho e Jin A sta nelle parole non dette, negli sguardi che si scambiano per rendere reale il legame tra questi due ragazzi sfortunati.
Il loro rapporto è dolce, è attento nell'assoluta semplicità, non ci sono grandi gesti in questo drama, non ci sono paroloni o dimostrazioni eclatanti d'amore, tutto si svolge nella più commovente normalità, "Just Between Lovers" mette in campo solo due persone che si amano, forse anche per questo (come leggevo anche in alcuni vostri commenti) non c'è spazio per un second lead, loro si bastano da soli, i loro sentimenti sono così veri, così forti, che seppur circondati da persone più ricche, più belle, più appetibili, forse anche più giuste, Gang Doo e Moon Soo non hanno che occhi l'uno per l'altro ma sopratutto anche nei momenti più difficili non mettono in dubbio i loro sentimenti.
Se proprio esiste un second lead io lo ravvedo nella figura del fidanzatino (dell'oppa) di Moon Soo, lei si sente responsabile della sua morte (se non l'avesse invitato in quel centro commerciale, lui non sarebbe morto)che è proprio lo stesso ragazzo che Gang Doo incontra sotto le macerie, che muore accanto a lui, di fronte ai suoi occhi e di cui il ricordo ancora lo tormenta, è lui "l'avversario", il solo che può minare il loro rapporto perché riporterebbe a galla dei sensi di colpa di cui entrambi ancora non si sono liberati.

Ho deciso di postare questa mia riflessione sul drama ora perché non voglio farmi influenzare dal finale, anche se le cose non si sono messe molto bene come si ravvede anche dal promo delle prossime puntate, volevo esprimere il mio pensiero su un drama che a mio modesto parere, è scritto bene e diretto altrettanto bene in modo piacevole e gradevole nonostante si tratti di melodramma e si parli di argomenti tristi, infine, è interpretato magistralmente dai due giovani protagonisti, vere strutture portanti di questa storia, un bravo speciale va a Junho non solo per la sua recitazione ma anche per l'OST più azzeccata dell'intero drama, davvero bella bella bella bella...

Nonostante tutto faccia pensare al peggio, io spero che a questi due ragazzi, che ne hanno passate davvero tante, sia regalato un bell'happy ending, in questo caso il regista e la sceneggiatrice in un sol colpo da un lato riscatterebbero i due protagonisti dall'altro invierebbero un bel messaggio allo spettatore: "non disperare anche dopo la più cupa delle tempeste torna sempre a splendere il sole"...

Un grande FIGHTING per Gang Doo e Moon Soo!
Ci sentiamo la prossima settimana per il gran finale, un bacione a tutte!
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 01:00     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


ecco io ora sono entrata in paranoia... ho appena finito di vedere la 13ma puntata e mi fa male pensare ad un tragico finale. Stonerebbe assolutamente! non lo accetto perchè questo drama lo sto adorando ❤️❤️❤️❤️❤️
Inoltre alla fine della 12ma puntata
si vede lui che
sta per avere un incidente sul lavoro ma poi guardando la puntata non avviene. Perchè? cari sceneggiatori decidetevi: o lo fate ammalare al fegato (deve guarire mi raccomando!) o ha un incidente a lavoro (non grave eh), ecchecavolo! Perchè infierire su questo povero ragazzo?? Vi prego fate i bravi... :wub:

La parte finale della 13ma puntata,
dove lui immagina un presente diverso se non fosse andato dentro quel Centro Commerciale, è qualcosa di emozionante!! Mamma mia che magone... ho pianto tantissimo!!!
:sniff: :sniff: :sniff:

Juhno continua ad essere straordinario, merita un 10 e vorrei rivederlo presto all’opera (È deciso: lo inserisco tra i miei attori preferiti).
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 15:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


@gabrisa: non ho ancora visto la 13 ma ho aperto solo il tuo primo spoiler :innocent: capisco il tuo smarrimento riguardo la preview che poi non si è riscontrata con le scene della 13 ma non è colpa degli autori "indecisi", semplicemente quelle immagini le vedremo nell'episodio 14, com'è accaduto con le scene dolcissime della scorsa settimana (che aspettavo con ansia nella undicesima invece erano della dodicesima). Forse sarò la voce fuori dal coro ma
io riflettevo proprio la settimana scorsa, su un possibile finale triste e forse, non lo troverei tanto deludente. Sembro pazza perché io amo i protagonisti e seguendoli, vorrei solo che fossero finalmente sereni insieme dopo tutto quello che hanno passato però...bò io tendo a ricordare le storie con il finale triste, molto più dei soliti "vissero felici e contenti" :patpat: Come ho detto però, non ho ancora visto la puntata e bisogna vedere il contesto.


Benvenuta nella visione a Mariangela :cuute: Era ora che qualcun'altra si unisse alla visione di questo meraviglioso drama, è un peccato che sia rimasta un pò sottotono ma spero che dopo tanti commenti positivi, attireremo qualche altra doramista! Sono contentissima di leggere la tua riflessione, nella quale mi ritrovo al 100%.
CITAZIONE
"Just Between Lovers" mette in campo solo due persone che si amano, forse anche per questo (come leggevo anche in alcuni vostri commenti) non c'è spazio per un second lead, loro si bastano da soli, i loro sentimenti sono così veri, così forti, che seppur circondati da persone più ricche, più belle, più appetibili, forse anche più giuste

Solo su questo punto, nonostante abbia capito cosa intendi, non sono propriamente d'accordo :ehm: Il second lead non dovrebbe essere rilegato nel ruolo di "terzo incomodo" nella storia d'amore, ma è una persona e oltretutto anche lui coinvolto nell'incidente... le sue emozioni, i pensieri sulla tragedia che ha colpito anche la sua famiglia in modo molto forte, io purtroppo non riesco a percepirli e qui entra in gioco anche la performance dell'attore che, seriamente non fa proprio bella figura rispetto ai due protagonisti agli inizi della loro carriera recitativa (palesemente meglio calati nei ruoli) :nfg:

Edited by MurakamiLove93 - 24/1/2018, 15:40
 
Top
view post Posted on 25/1/2018, 10:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Ho visto l’anteprima della 15 😱 ok abbiamo scherzato, per me il drama si ferma alla 14ma puntata :head: . Non so se troverò il coraggio di continuarlo.
Non tollererò la possibilità di un finale così drammatico, vado in korea e monto su un casino.😡

🙏🙏🙏 non vedo la ragione perché lui debba finire in quel modo dopo essere miracolosamente sopravvissuto per 7 giorni sotto le macerie, significa che era destinato a morire ?
mi è salita l’ansia pensando alla scena che forse vedremo nel finale...ma io non gli darò questa soddisfazione 😡 perché benché mi sforzi , non riesco a trovarlo coerente anche se mi balena nella mente una ipotetica scena dove lei aggiunge il nome di Kang Doo sulla nuova lapide dei defunti.... mamma mia tristezza infinita 😢😢😢😢 spero che siano supposizioni sbagliate e che invece vivranno felici e contenti. Inoltre ci sono corpi da ritrovare e capire come mai lei si comporta in modo strano dopo aver visto il cellulare del suo primo amore dentro il cassetto di KangDoo.


vado guardarmi il Robot cosi mi tiro un pò su... :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 25/1/2018, 16:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ragazze mi state facendo venire il panico :depressed:
A sto punto aspetto anche gli episodi della prossima settimana per continuarlo se no mi deprimo :depressed:
 
Top
88 replies since 17/12/2017, 19:11   9403 views
  Share