DIC :: Forum ::

Just Between Lovers

« Older   Newer »
  Share  
MurakamiLove93
view post Posted on 15/5/2018, 16:14 by: MurakamiLove93     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Bellissimo commento che quoto in pieno @amrita :clap:
Di drama così belli (o almeno che mi coinvolgono tanto emotivamente), non si vedono spesso e sto ancora cercando una storia che sia alla sua altezza... nel passato ce n'è stata qualcun'altra, ma successivamente non credo proprio.

Alla fine mi ero affezionata anche a quell'omuncolo del cognato perché come dici te, non ci sono personaggi completamente negativi... sono persone "reali", così come si vedono nella vita di tutti i giorni, con i loro difetti e debolezze.
Forse l'unico che non ho mai digerito completamente, è il direttore Jung :ehm: Un pò il personaggio piatto, un pò la recitazione dell'attore che non mi ha convinta, l'ho trovato "l'anello debole" del drama.

Sto aspettando la traduzione italiana per potermelo gustare nuovamente; sono certa che, tolta l'ansia per l'epilogo, si possano cogliere molti particolari che sfuggono alla prima visione. L'ost è stata usata perfettamente, si dà il caso che la riascolto ogni giorno e sì, rispetto a Something in the rain, non è mai invasiva e ripetitiva.

CITAZIONE
Il motivo per cui scrivo tutto questo adesso è che non sono ancora riuscita a espellere questo drama dal mio sistema. E quando ami qualcosa che non c'è più (in questo caso perché è finito), vorresti parlarne ancora. E ancora.

Ti capisco appieno e sono felicissima che tu abbia lasciato un commento. Questo drama merita più recensioni :cuore:
 
Top
88 replies since 17/12/2017, 19:11   9409 views
  Share