DIC :: Forum ::

Hwayugi - The Korean Odyssey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2018, 21:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Segui il consiglio della vampirettafolle e se ti ispira lanciati.... Io ti dico che fino a dove sono arrivata mi sta piacendo davvero molto.... Per non parlare del protagonista, delle colonne sonore(che ho in testa da 3 giorni) e dei vestiti che indossano i due personaggi maschili(hanno dei tagli spettacolari, molto fini 😍ma questo è solo una mia mania sui vestiti😅)
 
Top
view post Posted on 11/4/2018, 14:16     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
+1
Location:
Pisa

Status:


Salve a tutte, solitamente questo forum lo leggo per leggere le vostre opinioni ma ogni tanto mi piace partecipare a qualche discussione..purtroppo devo bocciare questo drama, avevo grandi aspettative e mi ero incuriosita parecchio perché non avevo più rivisto Cha Seun Won che io adoro e ho voluto dare una chance..gli attori nulla da dire, davvero tutti molto bravi e anche la protagonista non era male, nonostante il suo personaggio era abbastanza discutibile e di poco spessore, ma secondo me
la trama è stata sviluppata piuttosto male..troppe cose hanno messo insieme e alcune sono state chiuse in maniera frettolosa e superficiale come la storia con BuJa..Non so, a me è mancato quel qualcosa in più che non mi ha fatto venire l'ansia di sapere cosa sarebbe successo nell'episodio successivo. E un finale così aperto mi ha dato veramente fastidio. Alla fine 'sta Sam Jang sembrava che fosse così speciale, ma in realtà cosa ha fatto? :bwa:
Sinceramente non capisco come mai viki gli abbia una valutazione così alta, per me la storia è a malapena sufficiente. E' davvero un peccato.
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 12:17     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+3

Status:


Ebbene ho iniziato anche io a guardarlo (non ho resistito, mi avete messo troppa curiosità) XD Sono arrivata alla seconda puntata e si notano delle similitudini con Goblin (che ho amato/adorato) e quindi ammetto già che mi piace :amor: anche se per ora posso esprimermi poco sulla trama in generale
perché ci sono già dei misteri sul passato dei due protagonisti che penso saranno spiegati più avanti credo- ho amato la scena dell'ombrello *^*- e anche le musiche mi hanno colpito in positivo
quindi lo consiglio! E stasera vado avanti con altre puntate :olè:
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 12:22     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Io sono arrivata alla puntata n 18 e fin qui a me sta piacendo(ripeto sarà che non ho esperienza ma li trovo adorabili e divertenti un po' tutti quanti). Vediamo però se la fine mi lascerà soddisfatta. E dopo inizierò anch'io goblin visto tutte queste belle recensioni che ho letto☺️
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 14:10     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+3

Status:


Sii inizia Goblin :olè: penso che ti piacerà (o almeno lo spero)!! Io intanto sono arrivata alla 6 puntata (vado un pò lenta con questa serie che non ho molto tempo in questo periodo :bwa: )
Adoro i momenti ironici di Ma Wang *-* la scena dello zucchero filato è stata molto romantica :joy:
Sono proprio contenta di averlo iniziato :amor:
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 15:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Io l ho finito ieri e devo dire che a me è piaciuto molto. La fine magari l avrei gestita un po' diversamente ma tutto sommato è finito meno peggio di quello che mi aspettavo(anche se i finali aperti non sono proprio nelle mie corde). Goblin mi interessa parecchio appena possibile(già da questo fine settimana se riesco) ho intenzione di iniziarlo
😊😊😊😊
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 11:33     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+3

Status:


*^* mi raccomando commenta nella sezione goblin quando inizi a guardarlo! Invece a hwayugi mi mancano 4 puntate per finirlo
anche se la 14 è stata parecchio dura per me, perché odio gli scambi di corpo, mi fanno venire una rabbia XD :grrr: comunque mi sta piacendo tanto!
Penso che in due serate (o se faccio una pazzia in una) lo finirò e spero in bene, anche se non promette nulla di buono >___< :pazz:
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 12:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Sono contenta che ti piaccia visto che a me è piaciuto molto (tranne magari il finale che avrei preferito un po' diversa ma pazienza). Io goblin lo sto guardando da un sito in streaming è sono arrivata alla puntata 8 ma sarà che la traduzione a mio avviso è scarso e certi sottotitoli davvero troppo veloci non mi ha presa proprio completamente ma voglio prima finirlo per avere un idea più chiara. E poi mi sembra che la protagonista sia un po' troppo tattina rispetto a lui anche se devo ammettere che ha un sorriso disarmante. Ti farò sapere appena finisco 😉
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 13:11     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Kaori @ 23/4/2018, 13:30) 
Sono contenta che ti piaccia visto che a me è piaciuto molto (tranne magari il finale che avrei preferito un po' diversa ma pazienza). Io goblin lo sto guardando da un sito in streaming è sono arrivata alla puntata 8 ma sarà che la traduzione a mio avviso è scarso e certi sottotitoli davvero troppo veloci non mi ha presa proprio completamente ma voglio prima finirlo per avere un idea più chiara. E poi mi sembra che la protagonista sia un po' troppo tattina rispetto a lui anche se devo ammettere che ha un sorriso disarmante. Ti farò sapere appena finisco 😉

Kaori, mi raccomando: i commenti su Goblin nella relativa discussione, altrimenti un commento tira l'altro e finirete Off Topic :beota:

Buon proseguimento di visione :relax:
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 15:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 23/4/2018, 14:11) 
CITAZIONE (Kaori @ 23/4/2018, 13:30) 
Sono contenta che ti piaccia visto che a me è piaciuto molto (tranne magari il finale che avrei preferito un po' diversa ma pazienza). Io goblin lo sto guardando da un sito in streaming è sono arrivata alla puntata 8 ma sarà che la traduzione a mio avviso è scarso e certi sottotitoli davvero troppo veloci non mi ha presa proprio completamente ma voglio prima finirlo per avere un idea più chiara. E poi mi sembra che la protagonista sia un po' troppo tattina rispetto a lui anche se devo ammettere che ha un sorriso disarmante. Ti farò sapere appena finisco 😉

Kaori, mi raccomando: i commenti su Goblin nella relativa discussione, altrimenti un commento tira l'altro e finirete Off Topic :beota:

Buon proseguimento di visione :relax:

Scusa starò più attenta☺️
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 16:54     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+1
Location:
Oblio

Status:


Mio dio,sono alla puntata 8 e lo adoro,solo che ovviamente mi sono guardata dei video su YouTube su questo drama e mi è venuto un groppone al cuore proprio,ho anche pianto,non possono fare una cosa del genere T-T
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 17:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Se ti metti nell ottica che il finale non sarà come tu te lo aspetti vedrai che non rimarrai troppo delusa perché non ti farai aspettative eccessive😉sono molto contenta che piaccia anche a qualcun altro oltre alla sottoscritta😄😁
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 01:48     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 4/4/2018, 15:32) 
Avevo intenzione di aspettarti Yeon Suk ma siccome il mio interesse stava calando avevo paura che arrivavo a dropparlo.

Tulipano ecco mi trovo a questo punto: sono poco presa e faccio fatica a riprenderlo.
:sorry:

Però sono contenta che ci siano così tante doramiste disposte a dare una chance al fantastico. Gli autori negli ultimi anni ci hanno davvero dato dentro - anche se con risultati altalenanti (Sorelle Hong sto parlando di voi! :mhuaua: ).

:relax:

 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2018, 11:23     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+1
Location:
Oblio

Status:


Sono all'episodio 17 appena iniziato e praticamente dal 10 ho pianto per ogni episodio è per il 16 non so perché ho avuto anche una crisi di pianto, sembrerò esagerata ma è la verità,odio questo drama perché so come finirà ed è un finale che non mi entusiasma ma allo stesso tempo lo amo tantissimo perché mi fa provare molte emozioni e niente adesso continuo e quando lo finirò metterò un commento complessivo su tutto T-T
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 12:29     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+3

Status:


Ieri sera l'ho finito :hero: e che dire è partito col botto e sul finale per me si è un pò rovinato. Premetto che mi è piaciuto tantissimo e che sicuramente me lo riguarderò (Ma Wa e Son oh Gong sono troppo :joy: )
Purtroppo non condivido le scelte che sono state fatta nella storia nell'ultimo pezzo...Sam Jang muore inutilmente! Non ho proprio capito il motivo di mandarla sola proprio prima dello scontro contro il drago nero, è morta per nulla visto che poi Son oh gong lo sconfigge da solo... (non si capisce se per distruggere il drago nero bisognava che sam jang morisse per forza trafitta da una spada) l'ultima puntata poi mega riassunto dei momenti passati perchè??Fammi vedere cose nuove :waiting: Per il finale aperto be visto che si basa su viaggio in occidente, non ci sta male, cioè le sue avventure ovvero il suo viaggio non è finito lì. Avrei preferito qualcosa di meglio però...
Detto ciò io lo consiglio perché merita di essere visto, i personaggi a mio avviso sono "vivi" e da non perdere i momenti ma wan/son oh gong :like:
 
Top
135 replies since 3/12/2017, 23:44   14171 views
  Share