DIC :: Forum ::

Hwayugi - The Korean Odyssey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2017, 19:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ho letto l'articolo che riporta Val e veramente sono sconvolta dalle condizioni in cui devono lavorare questi cristiani :nonono:
Non c'entra nulla, ma tempo fa lessi la notizia di un regista che si era suicidato poco dopo la messa in onda di un drama, costretto a ritmi lavorativi folli, dormendo 1-2 ore al giorno :spavento:

Rispondendo @vampiretta non me la sento proprio d'iniziare un drama la cui messa in onda è incerta, con continue interruzioni... ho aperto lo spoiler e certo che la prima impressione non è delle migliori.
Quando e "se" sarà terminato, un'occhiata gliela darò, non è colpa del regista, sceneggiatore e cast (che ci rimettono pure la salute) se la produzione generale fa schifo, quindi non vedo perchè snobbare il loro lavoro a priori.

E pensare che l'anno scorso, in questo stesso periodo, la tvN ci stava deliziando con Goblin... che delusione!
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 19:49     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 30/12/2017, 19:31) 
Rispondendo @vampiretta non me la sento proprio d'iniziare un drama la cui messa in onda è incerta, con continue interruzioni... ho aperto lo spoiler e certo che la prima impressione non è delle migliori.
Quando e "se" sarà terminato, un'occhiata gliela darò, non è colpa del regista, sceneggiatore e cast (che ci rimettono pure la salute) se la produzione generale fa schifo, quindi non vedo perchè snobbare il loro lavoro a priori.

Diciamo che io non ho capito un broccolo di come doveva essere mandata in onda questa serie :gnegne: ero convinta che dopo lo sfacelo della seconda puntata per guadagnare tempo avrebbero mandato per un po' un episodio a settimana, e invece oggi scopro che il terzo sarà il 6 gennaio e ci sono rimasta male...
Onestamente non capisco come abbiano fatto a mandare in onda un drama così, che ha bisogno di un grosso lavoro di montaggio, già a Natale, avrebbero potuto evitare tranquillamente la figura di m... soprattutto non me lo aspetto da una rete come questa. Per me si sono giocati un po' una chance, certo non so se poi la storia decollerò e diventerà un successone, ma per ora no.
Nonostante quanto ho detto però, mi ha messo parecchia curiosità...
 
Web  Top
Raluk
view post Posted on 12/1/2018, 20:05     +1   +1   -1




E' stupendo, dr drama ne ho visti molti, ma questo è passato in prima posizione. Lui poi ti fa stare con gli occhi incollati allo schermo!!
 
Top
coyyy
view post Posted on 13/1/2018, 15:06     +1   +1   -1




Insomma ragazze, a parte tutti i problemi di produzione etc, ma diciamo la verità.. questo drama spacca!!
Io sono già in hype per l'uscita odierna... non vedo l'ora !!!
Attori di livello mondiale, trama interessante, epicità, ironia, c'è tutto! :flower:
 
Top
view post Posted on 29/1/2018, 02:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Ho iniziato anche io la visione e mi accodo ! Inizialmente ero un po’ titubante guardando il primo episodio ma ora sono arrivata al 5 e mi sta emozionando e piacendo tantissimo!
C’è il mitico Che Seung Won che adoro ❤️❤️❤️ Invece sto rivalutando Lee Seung Gi che è si un bravo attore ma non mi ha mai colpita o affascinata ma in questo drama mi sta piacendo un sacco 😍😍😍 speriamo rimanga così interessante il drama :) consiglio di vedere almeno i primi tre episodi prima di farsi un idea 😎
 
Top
coyyy
view post Posted on 7/2/2018, 00:31     +1   -1




no vabbeh ragazze ma come è possibile che questo topic sia così spento. Questo drama è da urlo!! Io lo sto guardando addirittura raw perchè non riesco fisicamente ad aspettare i sottotitoli.
C'è veramente tutto: cast eccezionale, Il ruolo del Monkey king sembra cucito su misura per Lee Seug Gi, Cha seung won è strepitoso, ironico, ilare TOP come sempre. Anche l'attrice protagonista trovo sia azzeccata e altri membri del cast eccellenti come l'assistente di Mawang, zombie girl, pig , general frost/summer fairy.. insomma TUTTI.
La storia è piacevole e intrigante, chimica e romance abbondano, la giusta dose di suspance e tanta tanta comicità a sdrammatizzare il tutto.
Correte a guardarlo sususu :joy:
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 00:41     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


Io lo sto seguendo, ma oggettivamente a parte il cast eccezzionale e i loro personaggi ben interpretati la storia è ancora abbastanza confusa, e molti fattori scollegati tra loro. Secondo me è stato fatto l'errore di aver gettato sul fuoco nei primissimi episodi troppa carne che solo ora sta cuocendo. Quindi ci siamo sorbiti una vagonata di personaggi che agivano da soli o no sullo schermo per tanti episodi senza che succedesse davvero nulla o che ci fosse un qualche particolare indizio per poi finalmente mettere in moto qualcosa solo ora.
Io non nego che lo seguo solo per il cast e perchè mi incuriosisce che fine farà la coppia protagonista, ma il resto è tutto un Mah. E dire che dal trailer mi aspettavo grandissime cose.
 
Web  Top
coyyy
view post Posted on 7/2/2018, 01:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (vampirettafolle @ 7/2/2018, 00:41) 
Io lo sto seguendo, ma oggettivamente a parte il cast eccezzionale e i loro personaggi ben interpretati la storia è ancora abbastanza confusa, e molti fattori scollegati tra loro. Secondo me è stato fatto l'errore di aver gettato sul fuoco nei primissimi episodi troppa carne che solo ora sta cuocendo. Quindi ci siamo sorbiti una vagonata di personaggi che agivano da soli o no sullo schermo per tanti episodi senza che succedesse davvero nulla o che ci fosse un qualche particolare indizio per poi finalmente mettere in moto qualcosa solo ora.
Io non nego che lo seguo solo per il cast e perchè mi incuriosisce che fine farà la coppia protagonista, ma il resto è tutto un Mah. E dire che dal trailer mi aspettavo grandissime cose.

Non lo so vampiretta a me sembra che la storia si stia delineando invece piuttosto bene.
Mawang cerca di diventare una divinità perchè vuole aiutare il suo sventurato amore e per questo motivo deve fare "punti" il più in fretta possibile, a tal fine sfrutta il grande saggio dopo esserlo riuscito ad incatenere a Sam Jang, cosa che peraltro era stata prevista degli altri dei del cielo. Infatti si è già ben compreso che è in arrivo tipo la fine del mondo (ci dovrebbe essere tipo un invasione di demoni) e che solo il sacrificio probabilmente di Sam Jang coadiuvata dal grande saggio, potrà fermare questo disastro. Il grande saggio a sua volta sta scontando dei peccati che ci devono ancora ben spiegare ma sappiamo che gli è stato spezzato il cuore da una donna che gli aveva promesso fedeltà eterna e che a quanto pare lo ha tradito portandolo quindi probabilmente a commettere un disastro nei cieli e conseguentemente al suo esilio. Mi sembra tutto piuttosto collegato in verità, poi è chiaro che ogni episodio mentre la storia scorre, i personaggi nel"fare i punti" risolvono dei casi che possono anche essere casi singoli e fini a sè stessi.
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 14:33     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+2

Status:


Condivido pienamente il tuo punto di vista...
Io pur di vederlo con i sottotitoli ho scaricato di tutto sul pc e lo sto guardando su viki... i sottotitoli in italiano sono disponibili dopo 48 ore circa...
mi sta piacendo moltissimo e trovo che ci sia una bellissima chimica tra tutti i personaggi.
Dato che non so come fare per mettere lo spoiler e non voglio rovinare la visione a nessuno dico solo una cosa, vorrei che fossero un po’ più chiari con la povera Sam Jang che forse non è sveglissima ma anche loro ( i demoni) non sono mai diretti con lei 😅 provo molta tenerezza per quello che ha passato ma anche per quello che temo passerà...
Vi prego iniziate a guardarlo e a commentarlo perché senza i commenti di questo blog mi sento un po’ persa nella visione di un drama.
 
Top
coyyy
view post Posted on 7/2/2018, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (Irvana @ 7/2/2018, 14:33) 
Dato che non so come fare per mettere lo spoiler e non voglio rovinare la visione a nessuno dico solo una cosa, vorrei che fossero un po’ più chiari con la povera Sam Jang che forse non è sveglissima ma anche loro ( i demoni) non sono mai diretti con lei 😅 provo molta tenerezza per quello che ha passato ma anche per quello che temo passerà...

Ciao Irvana, per mettere lo spolier è sufficiente che clicchi il taso SPOILER che ti trovi quando rispondi in alto sopra al paragrafo e quello che vuoi spoilerare lo devi scrivere tra i due tag SPOILER che ti compariranno.
meno male c'è qualcuno "malato" come me.
Riguardo alla povera Sam Jang c'è da dire che i demoni.. beh sono demoni e quindi ovviamente non hanno molto interesse ad avvisarla e/o aiutarla.. è già tanto che
non se la siano ancora mangiata
:hero:
Comunque sia SUMMER FAIRY
ha provato a dirle che tra un demone e un umano non funzionerà mai ma lei ora si è convinta di aver sentito suonare il campanello dell'amore. tu dici che dovrebbero dirle del campanello della morte, ma in sostanza questi demoni son ben consci del fatto che quel tipo di destino non può essere cambiato e che pertanto informarla la renderebbe solo più triste più a lungo
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 23:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


ragazze idem io...ho scaricato le raw e le guardo subito all'uscita e poi le riguardo con i sub.
Mi piace molto la storia e la chimica , la musica, la romance <3
spero solo abbia un degno finale!!!
 
Top
.kika.
view post Posted on 8/2/2018, 03:09     +1   +1   -1




Ciao a tutte! Sono nuova e sono approdata per puro caso su questo forum... da circa un anno sono una drama-dipendente e fortunatamente non sono l’unica 😱😱
Volevo solo confermare che Hwayugi è assolutamente spettacolare... la OST è meravigliosa, la trama mai noiosa, i personaggi ben caratterizzati... (e vabbè per Son Oh Gong non servono commenti superflui 😜).
Pur di vedermelo subito me lo guardo addirittura in diretta non capendoci quasi una beata mazza 😅
 
Top
view post Posted on 8/2/2018, 10:32     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (.kika. @ 8/2/2018, 03:09) 
Ciao a tutte! Sono nuova e sono approdata per puro caso su questo forum... da circa un anno sono una drama-dipendente e fortunatamente non sono l’unica 😱😱
Volevo solo confermare che Hwayugi è assolutamente spettacolare... la OST è meravigliosa, la trama mai noiosa, i personaggi ben caratterizzati... (e vabbè per Son Oh Gong non servono commenti superflui 😜).
Pur di vedermelo subito me lo guardo addirittura in diretta non capendoci quasi una beata mazza 😅

Ciao kika, benvenuta al DIC :amor: Se ti va, raccontaci qualcosa di più di te e della tua passione per i drama in DRAMA CLUB :cuute: Sì, fortunatamente non siamo soli, come spesso ci si ritrova quando si parla di drama, nella vita di tutti i giorni :sniff: È un bene che esistano posti come questi, dove poter discutere in libertà e scambiare opinioni con gente che condivide le nostre stesse passioni :cuore:

Continuerò a leggere ancora per un po' i vostri commenti! Dopo un inizio non proprio brillante, avevo letto bene di questo drama in rete, chissà potrei farci un pensiero più avanti :gnam: io ho un debole per Cha Seung-won :olè:
 
Top
coyyy
view post Posted on 8/2/2018, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (.kika. @ 8/2/2018, 03:09) 
Ciao a tutte! Sono nuova e sono approdata per puro caso su questo forum... da circa un anno sono una drama-dipendente e fortunatamente non sono l’unica 😱😱
Volevo solo confermare che Hwayugi è assolutamente spettacolare... la OST è meravigliosa, la trama mai noiosa, i personaggi ben caratterizzati... (e vabbè per Son Oh Gong non servono commenti superflui 😜).
Pur di vedermelo subito me lo guardo addirittura in diretta non capendoci quasi una beata mazza 😅

Benvenuta! Mi raccomando resta qua con noi a tenere alto questo topic hihihi
dove lo guardi in diretta??? io lo trovo solo raw qualche ora dopo :bwa:
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 13:40     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+2

Status:


Non so in quante lo stanno seguendo questo drama ma devo dire che è proprio BELLO!!!
Mancano 2 episodi e poi è finito...io sono già in piena crisi perché non vedo palliativi all’orizzonte...
allora... anche se c’è puzza di finale triste e doloroso cosa che di solito mi fa scappare a gambe levate perché io se guardò un drama voglio vedere solo “sole-cuore-amore e tanti baci” che alle cose tristi riesco ad accedere anche dal vivo... qui non riesco a sfuggire perché loro due sono così dolci e innamorati che sono diventati una drogaper me.
Poi c’è Ma Wang che mi sorprende sempre, appena mi convinco che sia cattivo ed egoista mi spiazza e torna ad essere un cucciolo con istinti paterni, chiaramente il tutto dovuta dalla bravura assoluta dell’attore.
E poi come ho detto prima anche se potrei sembrare pervertita 🙈 ci sono tanti baci, tutte le varianti di bacio da drama coreano:
Stampo
Poco più di stampo
Passionale ma con titubanze
Passionale da “ti scaravento sul letto”
Passionale da “morirei per te...”
Ecc...
Insomma ce n’è per tutti i gusti

Non sono molto brava a scrivere commenti in realtà preferisco decisamente leggerli, perché è un modo per confrontare le mie impressioni e magari cambiare delle volte punto di vista... ma nel caso specifico di questo drama vedo che forse siamo in poche a seguirlo e di conseguenza a commentarlo e vorrei tanto invece incentivarVi a scrivere le vostre opinioni che mi saranno sicuramente di aiuto nelle settimane a seguire in cui l’astinenza sarà “dolorosa” 😓😂
 
Top
135 replies since 3/12/2017, 23:44   14169 views
  Share