DIC :: Forum ::

Hwayugi - The Korean Odyssey

« Older   Newer »
  Share  
Yeon Suk
view post Posted on 18/3/2018, 00:27 by: Yeon Suk     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Seonmi/Samjang
CITAZIONE (nakajima itoe @ 13/3/2018, 20:29) 
Qui mi pare sia l'unica che abbia bisogno d'aiuto.

È più passiva del morto vivente della serie, cosa aggiungere? :gnegne:

CITAZIONE (nakajima itoe @ 13/3/2018, 20:29) 
Il gelataio e
sorella sono dei bei personaggi e mi complimento con l'attore nel riuscire a rendere ben due ruoli, la fata dell'estate poi è caruccissima e di gran classe.

Sì, mi piacciono tutti e due. :cuute: L'attore riesce a renderli diversi ma stranamente simili, complimenti davvero. :clap:

Il braccialetto Geumganggo (spoiler settimo episodio!)
CITAZIONE (nakajima itoe @ 13/3/2018, 20:29) 
Con la storia del braccialetto ho imprecato anche io.
Oltre che poi era pure fasulla

Ma... ma!! :spavento:
All'inizio dell'episodio la Fata dell'Estate
le rivela l'inganno
e Seonmi ci rimane malissimo perché deve cestinare i film mentali che si era fatta nel frattempo. :hua:
Un'altra cosa che mi piace dei due fratelli è che sono pieni di sorprese.
Non sono al servizio della protagonista e nemmeno di Scimmia, pur essendo più affini a quest'ultimo.


Nel complesso
CITAZIONE (nakajima itoe @ 11/3/2018, 19:36) 
Comunque sono contenta di trovare "sorellanza" nell'impantamento di Hwayugi coso perché di solito sono tremenda e troppo voce fuori dal coro xD

Non so, sono combattuta... è l'arco narrativo orizzontale con le vicende di Seonmi e di Scimmia a risultarmi indigesto, più che altro perché lei è sciapa e tuttio il presunto romance mi risulta forzato, per niente credibile.
Adesso hanno persino fatto saltare fuori
un primo amore di Seonmi per fare il terzo incomodo? Dopo averla fatta passare come la reietta fra le reiette?

Però mi piacciono le vicende degli episodi autoconclusivi, mi piacciono i vari spiriti, le loro storie, ed il modo in cui gli spiriti (incluso tutto il cast dei personaggi secondari :love:) interagiscono con gli umani.
Continuo a guardarlo perché alla fin fine gli episodi mi scorrono via e la storia mi piace, ma il preteso rapporto fra i protagonisti è uno strazio.
:amor: :pecche:
 
Web  Top
135 replies since 3/12/2017, 23:44   14171 views
  Share