DIC :: Forum ::

Hwayugi - The Korean Odyssey

« Older   Newer »
  Share  
Hee Rin
view post Posted on 7/3/2018, 15:39 by: Hee Rin     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (sunacho1 @ 5/3/2018, 20:13) 
finito ieri di vedere..che dire..un drama stupendo secondo me con una fine deludente.
Con questo non dico che il finale è un pacco ma che visto che il drama a mio avviso si è mantenuto alto poteva mettere un finale il linea con la serie.
Invece mi è risembrato tipo quando ho visto Princess Agents...ma almeno di quest 'ultimo ci sarà la seconda stagione :pazz:
Come voto do comunque 8 e mezzo perchè il drama è carino, gli attori bravissimi e le musiche divine.
La storia secondo me poteva esser fatta meglio è ambire al 10.

Quoto, sono pienamente d'accordo con te. Anche io ho finito da poco questo drama e secondo me avrebbero potuto concluderlo in modo migliore.
Gli ultimi due episodi
si sono concentrati sulla battaglia contro il drago nero (e qui mi arrabbio con coloro che hanno lavorato agli effetti speciali e agli elementi realizzati digitale :fighting: :grrr: Quel drago orribile resterà nei miei ricordi :head: :pazz2: ) e secondo me sono state gestite male diverse scene, come la morte di lei o il suo ritornare per far recuperare la memoria scomparsa di Oh Gon. Purtroppo ho trovato alcune scelte delle forzature di trama, sono la prima che ama i colpi di scena ma in questo caso li ho trovati di troppo.


La storia fantasy di base è bella, i personaggi anche, gli attori recitano bene. Se non fosse stato per alcuni intoppi di trama e per alcune scene realizzate male al pc, sarebbe stato un ottimo lavoro a mio parere. I difetti non sono molti, ma probabilmente pesano di più dato che è stato un drama molto atteso.
Un'ultima pecca che mi sento di sottolineare è
la mancanza di omogeneità di elementi fantasy, ci sono episodi stracolmi di questo ed episodi molto più "normali" che mettevano in secondo piano il lato fantasy. Decidetevi: o uno o l'altro! :uff:

Diverse persone lo hanno paragonato a Goblin, forse, se lo avessero preprodotto curando il montaggio e alcuni pezzi della storia (problema principale e fondamentale a mio parere) ci si sarebbe potuto "avvicinare". Purtroppo non è stato così, però allo stesso tempo non mi sento di condannarlo o valutarlo negativamente. La storia fantasy c'è e mentirei se dicessi che la storia non mi ha presa. Ho seguito tutti gli episodi con grande interesse e, concludendo, posso dire che è un drama che mi ha dato emozioni. Il drama ha i suoi punti di forza e sono superiori rispetto ai difetti.
Non sono ancora pronta a dare un voto perchè sto ancora riflettendo su certe scelte degli autori, in ogni caso lo consiglio! :hero:

P.s. Gradirei anche io un seguito! :hero:
 
Top
135 replies since 3/12/2017, 23:44   14171 views
  Share