DIC :: Forum ::

Hwayugi - The Korean Odyssey

« Older   Newer »
  Share  
Yeon Suk
view post Posted on 3/3/2018, 03:07 by: Yeon Suk     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Stasera ho guardato il secondo episodio... anche questo è lungo 85 minuti! :spavento: Autori, contenetevi!

L'esordio dell'episodio vede Seonmi bambina, plagiata dalla nonna (fantasma?:nfg:)
che prevede nel suo destino un uomo che la proteggerà.
Ma... ma!! Halmoni!! Che idee metti in testa a tua nipote?!
:porc:

Il resto della puntata è dedicato
al rinnovamento del contratto di protezione fra Seonmi e la Scimmia
nel modo più complicato immaginabile. Ma alla fine sono proprio le complicazioni, ovvero le avventure dei Nostri nel mondo degli spiriti, ad essere la parte più spassosa. Bisogna levarsi il cappello di fronte all'inventiva delle Hong. :respect:

Devo dire però che la storia
del sangue attira-demoni ha dei buchi. Visto che è arrivata sana e salva ai 29, vuol dire che deve aver imparato a respingere gli spiriti, e che quindi non ha bisogno di un guardiano. Oppure in venticinque anni non si è mai fatta un tagliettino e non le è mai venuto il ciclo? :ehm: :ehm:


Comunque anche questo episodio mi ha divertita - pur essendo lungo ha ritmo, i personaggi mi piacciono, anche se come ha scritto tulipano ne hanno introdotti un sacco e una sporta tutti insieme, ed il regista ha scelto davvero bene le location, creando una Seoul magica e inquietante.

:relax:

 
Web  Top
135 replies since 3/12/2017, 23:44   14171 views
  Share