DIC :: Forum ::

Hwayugi - The Korean Odyssey

« Older   Newer »
  Share  
vampirettafolle
view post Posted on 1/3/2018, 14:32 by: vampirettafolle     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 1/3/2018, 03:03) 
Un paio di cose mi hanno lasciata perplessa finora.
La prima è che gli autori abbiano introdotto così tanti elementi della trama in un colpo solo sin dalla prima puntata. Ad esempio, la scoperta che Seonmi è la reincarnazione di Samjang, non sarebbe stata più potente se fosse avvenuta più avanti nel corso della storia, quando fra lei ed Ohgong si fosse già instaurata una relazione significativa? :ehm:
La seconda riguarda il personaggio di Seonmi. Hwichul/Mawang è un megalomane e Ohgong è uno spaccone, e tutti e due rimangono fedeli a se stessi nel corso dell'episodio. Invece Seonmi appare come una donna sicura di sé e che sa badare a se stessa, ma poi coglie la prima occasione per azzerbinarsi in cerca di protezione ogni volta che compare Ohgong. Perché? :ehm:

Sono molto curiosa di vedere come proseguirà la serie. ^_^

:relax:


Finalmente qualcuno con le mie stesse perplessità, mi sentivo sola in questo mare di gente appassionata. Non che il drama non mi piaccia, ma i tuoi dubbi sono esattamente i miei e mi hanno accompagnata fino agli ultimi episodi. Per me soprattutto il secondo punto è abbastanza inaccettabile, anche se penso che magari era tutta una facciata quella di Seonmi comunque è abbastanza fastidioso il suo atteggiamento. E soprattutto il suo non voler essere immischiata in queste faccende "sovrannaturali" e poi aiutare cani e porci :gnegne: (e in questo caso ci calzano a pennello) dopo mezzo secondo. Per me è lei il tassello non perfetto della storia.
 
Web  Top
135 replies since 3/12/2017, 23:44   14171 views
  Share