DIC :: Forum ::

Hwayugi - The Korean Odyssey

« Older   Newer »
  Share  
Irvy
view post Posted on 26/2/2018, 13:40 by: Irvy     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+2

Status:


Non so in quante lo stanno seguendo questo drama ma devo dire che è proprio BELLO!!!
Mancano 2 episodi e poi è finito...io sono già in piena crisi perché non vedo palliativi all’orizzonte...
allora... anche se c’è puzza di finale triste e doloroso cosa che di solito mi fa scappare a gambe levate perché io se guardò un drama voglio vedere solo “sole-cuore-amore e tanti baci” che alle cose tristi riesco ad accedere anche dal vivo... qui non riesco a sfuggire perché loro due sono così dolci e innamorati che sono diventati una drogaper me.
Poi c’è Ma Wang che mi sorprende sempre, appena mi convinco che sia cattivo ed egoista mi spiazza e torna ad essere un cucciolo con istinti paterni, chiaramente il tutto dovuta dalla bravura assoluta dell’attore.
E poi come ho detto prima anche se potrei sembrare pervertita 🙈 ci sono tanti baci, tutte le varianti di bacio da drama coreano:
Stampo
Poco più di stampo
Passionale ma con titubanze
Passionale da “ti scaravento sul letto”
Passionale da “morirei per te...”
Ecc...
Insomma ce n’è per tutti i gusti

Non sono molto brava a scrivere commenti in realtà preferisco decisamente leggerli, perché è un modo per confrontare le mie impressioni e magari cambiare delle volte punto di vista... ma nel caso specifico di questo drama vedo che forse siamo in poche a seguirlo e di conseguenza a commentarlo e vorrei tanto invece incentivarVi a scrivere le vostre opinioni che mi saranno sicuramente di aiuto nelle settimane a seguire in cui l’astinenza sarà “dolorosa” 😓😂
 
Top
135 replies since 3/12/2017, 23:44   14171 views
  Share