DIC :: Forum ::

Hwayugi - The Korean Odyssey

« Older   Newer »
  Share  
vampirettafolle
view post Posted on 30/12/2017, 19:49 by: vampirettafolle     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 30/12/2017, 19:31) 
Rispondendo @vampiretta non me la sento proprio d'iniziare un drama la cui messa in onda è incerta, con continue interruzioni... ho aperto lo spoiler e certo che la prima impressione non è delle migliori.
Quando e "se" sarà terminato, un'occhiata gliela darò, non è colpa del regista, sceneggiatore e cast (che ci rimettono pure la salute) se la produzione generale fa schifo, quindi non vedo perchè snobbare il loro lavoro a priori.

Diciamo che io non ho capito un broccolo di come doveva essere mandata in onda questa serie :gnegne: ero convinta che dopo lo sfacelo della seconda puntata per guadagnare tempo avrebbero mandato per un po' un episodio a settimana, e invece oggi scopro che il terzo sarà il 6 gennaio e ci sono rimasta male...
Onestamente non capisco come abbiano fatto a mandare in onda un drama così, che ha bisogno di un grosso lavoro di montaggio, già a Natale, avrebbero potuto evitare tranquillamente la figura di m... soprattutto non me lo aspetto da una rete come questa. Per me si sono giocati un po' una chance, certo non so se poi la storia decollerò e diventerà un successone, ma per ora no.
Nonostante quanto ho detto però, mi ha messo parecchia curiosità...
 
Web  Top
135 replies since 3/12/2017, 23:44   14171 views
  Share