DIC :: Forum ::

Hwayugi - The Korean Odyssey

« Older   Newer »
  Share  
*rukia*
view post Posted on 25/12/2017, 02:49 by: *rukia*     +1   -1




Sono contenta di rivedere il bravissimo Lee Seung Gi dopo il militare e poi strafelice di vedere Cha Seung Won in un nuovo drama ed é a dir poco pazzesco come suo solito, ha un carisma spettacolare e in questo ruolo é veramente esilarante, da soffocare dal ridere quando si é messo ad annusare le ciabatte :mhuaua: :gnegne:
Poi io adoro Oh Yeon Seo, é troppo brava e bella, insomma un cast azzeccatissimo!
Passiamo agli episodi ho visto solo il primo episodio perché con il secondo hanno fatto un caos nell’editing che non si é mai visto prima, stunt e green screen visibili, una roba a dir poco imbarazzante :ehm: che hanno cercato di coprire con interruzioni pubblicitarie lunghissime per poi interromperlo di colpo, così ritrasmetteranno l’episodio. C’è da chiedersi come sia stato possibile, controllare prima di trasmettere l’episodio no?! Era un drama attesissimo, il ritorno di Lee Seung Gi dopo due anni, firmato dalle sorelle Hong... e commettono questi errori imbarazzanti :nfg:
Invece il primo episodio anche se non mi é ancora chiaro cosa siano i protagonisti maschili, mi é piaciuto molto, amo queste storie fantastiche, é durato un’ora e mezza ma non mi ha annoiato un secondo, sembra molto promettente.
Ma tutti gli episodi avranno questa durata?
 
Top
135 replies since 3/12/2017, 23:44   14168 views
  Share