DIC :: Forum ::

I Am Not a Robot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2018, 01:23     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+1
Location:
Turin

Status:


diciamo che un drama di questa portata piena di cliché me lo aspettavo un protagonista idol mi ha sorpresa trovarmi Yoo Seung Ho ( che adoro 😊) poi vederlo deprimersi e piangere mi fa tornare con la mente ad IMY. Comunque il drama non è male ma è un po' assurdo però lui mi piace tanto 😍 Sinceramente con il bastone che allontana le persone mi ricorda tanto Harry Borrison! Io in quel ruolo l'ho conosciuto e ho seguito i suoi altri lavori 😊 Comunque lo voglio vedere anch'io in un'altro ruolo che non sia melodramma.
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 09:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Io lo critico critico ma poi sono qui in prima fila che scalpito (oggi e domani trasmettono 😂😂😂 evvai!) anche perché essendo poco impegnativo posso guardarmelo con i sub in inglese 💪🏻😜.
Devo dire che le ultime puntate sono state più carine forse perché passata la disperazione, l’ho visto sorridere e a tratti anche divertente 😍😂.
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 18:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Frida Lela @ 16/1/2018, 01:23) 
diciamo che un drama di questa portata piena di cliché me lo aspettavo un protagonista idol mi ha sorpresa trovarmi Yoo Seung Ho ( che adoro 😊) poi vederlo deprimersi e piangere mi fa tornare con la mente ad IMY. Comunque il drama non è male ma è un po' assurdo però lui mi piace tanto 😍 Sinceramente con il bastone che allontana le persone mi ricorda tanto Harry Borrison! Io in quel ruolo l'ho conosciuto e ho seguito i suoi altri lavori 😊 Comunque lo voglio vedere anch'io in un'altro ruolo che non sia melodramma.

Concordo sul volersi aspettare un "attore" un po' alle prime armi che un'attore navigato come lui, ma non è il primo, mi fa pensare al suo hyung somigliante So Ji Sub che dopo certi bei drama si è ritrovato con copioni un po' bel po' più sottotono. Spero davvero prima o poi riesca ad avere un bel copione serio con un film, o un drama, che lo faccia risplendere e non incupirci tutti quanti.
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 14:29     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+4

Status:


Io ho ripreso gli episodi che mi mancavano e ho visto fino alla puntata 26.
Finalmente è arrivato
il momento tanto atteso in cui lui viene a scoprire la verità. Francamente mi aspettavo la sua reazione e mi aspettavo che allontanasse tutti, si è sentito tradito da coloro che considerava una nuova famiglia.
Negli ultimi episodi Min Kyu mi ha fatto tanta tenerezza, si vede chiaramente che tiene a tutti loro e che sta soffrendo tanto. Sono, però, contenta tutto sia venuto a galla e che ora non ci siano più bugie o incomprensioni. Mancano poche puntate alla fine e non vedo l'ora di vederle. Non vedo l'ora di vedere Min Kyu poter vivere una vita normale accanto alle persone a cui tiene :valentine:
 
Top
view post Posted on 26/1/2018, 10:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Dramino finito e a parte le 2 puntate piagnone, il resto è divertente con alcune scene esilaranti e devo ammettere che l’ho visto senza annoiarmi. Nulla di eccezionale ma neanche da buttare via per chi volesse guardarlo senza troppe pretese. La coppia principale mi è piaciuta, c’era parecchia chimica nell’aria (lei me la ricordavo nella parte della principessa sfigatissima in Moonlight) e scene molto pucciose.
La storia è approssimativa dove alcuni punti non chiari avrebbero potuto approfondirli dando delle risposte, tipo:
non ho capito chi era Madame X ?
Perché lui sin dall’inizio quando ha avuto contatti fisici con Capo Jo non aveva reazione allergica ? Mi aspettavo che uscisse fuori la classica storia che si erano conosciuti da bambini ed invece nulla di tutto ciò , rendendo tutto molto marginale e concentrandosi solo su i 2 protagonisti .


Conclusioni: un drama per chi vuole vedere il bel Seung Ho come protagonista soprattutto nei baci e devo dire che non ha deluso le aspettative 😱😜😍. Daebak! dove ha imparato a baciare in quel modo dato che nei precedenti drami andava sempre in bianco 😂😂😂?

Vabbè gli do un 7 solo per i suoi sorrisi e i suoi kisses moooolto hot !!! 😍😍😍
 
Top
view post Posted on 26/1/2018, 16:17     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Condivido in pieno perché a 24 anni è un talento da far invidia a un attore navigato non puoi metterti a baciare i cuscini o piangere perché non distingue un robot da un essere umano e te innamori ma WTF vbb comunque mi mancano le ultime 4 puntate ormai lo finisco perché c'è lui. Il prossimo ruolo spero un ruolo da cattivo e psycho basta ruoli da adolescenti. In questo ruolo Min Kyoto ha 28 anni quando la detto mi sono messa a ridere perché io ne ho 29.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2018, 18:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Shin Okazaki @ 26/1/2018, 16:17) 
Condivido in pieno perché a 24 anni è un talento da far invidia a un attore navigato non puoi metterti a baciare i cuscini o piangere perché non distingue un robot da un essere umano e te innamori ma WTF vbb comunque mi mancano le ultime 4 puntate ormai lo finisco perché c'è lui. Il prossimo ruolo spero un ruolo da cattivo e psycho basta ruoli da adolescenti. In questo ruolo Min Kyoto ha 28 anni quando la detto mi sono messa a ridere perché io ne ho 29.

Parole sante! Ormai sembra essersi infilato in questo tunnel melodrammatico piagnone, speriamo ne esca.

CITAZIONE (gabrisa @ 26/1/2018, 10:37) 
Conclusioni: un drama per chi vuole vedere il bel Seung Ho come protagonista soprattutto nei baci e devo dire che non ha deluso le aspettative 😱😜😍. Daebak! dove ha imparato a baciare in quel modo dato che nei precedenti drami andava sempre in bianco 😂😂😂?

Vabbè gli do un 7 solo per i suoi sorrisi e i suoi kisses moooolto hot !!! 😍😍😍

:huhuhu: avrà preso ripetizioni fuori dal set, non sono mai impegnati sentimentalmente e poi sempre così saputi :tw:
Andrò a cercarmi queste scene allegre perché tutto non lo reggo il drama :pecche:
 
Top
view post Posted on 26/1/2018, 19:33     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Comunque beata chi bacia Yoo Seung Ho anche perché è sempre a girare drama e film altro che vita sentimentale u.u che bei baci però non come gli altri in cui erano più a stampo o nulla xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2018, 21:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Shin Okazaki @ 26/1/2018, 19:33) 
Comunque beata chi bacia Yoo Seung Ho anche perché è sempre a girare drama e film altro che vita sentimentale u.u che bei baci però non come gli altri in cui erano più a stampo o nulla xD

Fa bene! così mi turba questi coreani bigotti, bravo lui che coglie limoni che nemmeno nei frutteti siciliani. :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 15:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


No ma avete visto su IG il video dietro le quinte del famoso bacio in cucina ? È durato quasi un minuto 😱😱😱😱😜😜😜 di limonata 🍋🍋🍋😂😂😂. Secondo me stanno assieme sul serio.
 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 18:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (gabrisa @ 28/1/2018, 15:53) 
No ma avete visto su IG il video dietro le quinte del famoso bacio in cucina ? È durato quasi un minuto 😱😱😱😱😜😜😜 di limonata 🍋🍋🍋😂😂😂. Secondo me stanno assieme sul serio.

:huhuhu:
Passa sottobanco, non so se qui vale come spoiler e non possiamo.
Ricordo che in un'intervista spiegò quale fosse in suo tipo ideale, poco prima che uscisse imaginary cat. Descrisse la tipa bei dettagli, tale e quale la protagonista del drama. O voleva farci fesse o sotto sotto si frequentevano. Vai a sapere... :ehm:
 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 18:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


ecco il link, io per sicurezza lo metto come spoiler :gnegne: :sbav: :sbav: :sbav:


poi ditemi se non stanno assieme! :clap: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 19:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (gabrisa @ 28/1/2018, 18:28) 
ecco il link, io per sicurezza lo metto come spoiler :gnegne: :sbav: :sbav: :sbav:


poi ditemi se non stanno assieme! :clap: :mhuaua:

Grazie!
Ah però! :huhuhu: Una ripresa infinita :nfg:
Di cui poi ne hanno usato pochissimo da quello che ho visto. Almeno lei è viva a differenza di altre, su di lui che vuoi dirgli :huhuhu: :amor:
Se stanno assieme non so ma potrebbe esser stata galeotta la scena girata :gnam:
 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 19:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (nakajima itoe @ 28/1/2018, 19:13) 
Grazie!
Ah però! :huhuhu: Una ripresa infinita :nfg:
Di cui poi ne hanno usato pochissimo da quello che ho visto. Almeno lei è viva a differenza di altre, su di lui che vuoi dirgli :huhuhu: :amor:
Se stanno assieme non so ma potrebbe esser stata galeotta la scena girata :gnam:

:mhuaua: :clap: ...e come fai a non resuscitare dopo quel bacio?? :sbav: :love:
 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 19:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (gabrisa @ 28/1/2018, 19:26) 
CITAZIONE (nakajima itoe @ 28/1/2018, 19:13) 
Grazie!
Ah però! :huhuhu: Una ripresa infinita :nfg:
Di cui poi ne hanno usato pochissimo da quello che ho visto. Almeno lei è viva a differenza di altre, su di lui che vuoi dirgli :huhuhu: :amor:
Se stanno assieme non so ma potrebbe esser stata galeotta la scena girata :gnam:

:mhuaua: :clap: ...e come fai a non resuscitare dopo quel bacio?? :sbav: :love:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: Spero gli altri e le altre soprattutto prendano esempio. :tw:
Certo Seung ho è Seungo ho eh :joy:
 
Top
37 replies since 17/11/2017, 09:59   5556 views
  Share