DIC :: Forum ::

Go Back Couple

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2018, 09:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Eccomi anch’io 😜. Viste le prime 2 puntate!!! Ma lei è la meravigliosa creatura di I Fated love you 😍😍😍(se ho tempo vorrei rivedermelo una seconda volta)!!! sono contenta👏🏻💪🏻 , ho amato tantissimo il suo personaggio in quel drama un po’ meno come donna trovandola con poca personalità.
Tornando a questo drama già dopo 20 minuti piangevo 😖😢 e quando succede è perché sono entrata in empatia con i personaggi anche se poi sto un po’ stranita e mi devo prendere una piccola pausa. Comunque quando lei al telefono gli urla: “voglio tornare indietro !“, qualcuno lassù la ascolterà perché questa frase li porterà indietro di ben 18 anni ! 😱😂
Oddio raga ero stesa dal ridere quando lui si accorge di stare nel 1999 e tutto serioso dice alla famiglia: penso di provenire dal futuro 😂😂😂😂😂😂😂 !
Lei invece è inquietante quando fa la cozza alla madre che 😂😂😂 giustamente non capisce il perché di questo comportamento . Comunque ora che possono rivivere quegli anni ed avere l’opportunità di scegliere , voglio proprio vedere come si comporteranno e se si dimenticheranno
(cosa impossibile) di avere un figlio perché anche se volessero cambiare il loro futuro, il pensiero di non rivedere più il loro Seo Jin prevarrebbe su ogni loro eventuale decisione. Secondo me gli sceneggiatori non dovevano proprio metterlo il figlio nella loro storia, sarebbe stata molto più intrigante.
Figo il pezzo quando alla seconda puntata si incontrano ad un appuntamento al buio alla fine si formano le coppie e lui la sceglie solo per chiarire che mai uscirà con lei. Ecco lì non capisce che anche lui sta nella stessa sua situazione ? 🙄🤔


Da ridere anche la scena di Choi Ban-Do che
con gli stecchini agli occhi cerca di non addormentarsi per non tornare nel presente 😂😂😂.
Per quanto riguarda gli amici di lui , mamma che soggettoni!! Jae-Woo mi è rimasto impresso in Marriage no dating e il bellissimo Another Miss Oh e i suoi personaggi sempre sono molto divertenti , mentre il capellone non me lo ricordo...
Comunque le prime 2 puntate mi sono piaciute , carine e movimentate, speriamo che sia così anche il resto ! 💪🏻💪🏻💪🏻

Edited by gabrisan - 25/2/2018, 12:13
 
Top
view post Posted on 25/2/2018, 11:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (gabrisan @ 25/2/2018, 09:40) 
Per quanto riguarda gli amici di lui , mamma che soggettoni!! Jae-Woo mi è rimasto impresso in Marriage no dating e il bellissimo Another Miss Oh e i suoi personaggi sempre sono molto divertenti , mentre il capellone non me lo ricordo...

Anche io l'ho adorato in Another Miss Oh :love: l'altro invece l'avevo visto in Mirror Of The Witch, che faceva la guardia del corpo della protagonista, ma non ricordo perchè mi piacesse, qui mi sembra tanto un deficiente :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 17:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Eccomi all'appello dopo aver visto i primi due episodi. Ragazze, ma è carinissimo :cuute:

Non sapevo proprio cosa aspettarmi dopo i primi venti minuti belli tosti a livello emotivo, in cui assistiamo alla disperata situazione familiare in cui versano i protagonisti. Molto realistiche le scene di vita quotidiana di lei, mamma praticamente "sola" pur essendo sposata, che non riesce più a sentirsi donna e si trascura. Non sono sposata e non ho figli ma molte di queste situazioni l'ho viste con i miei occhi con mia sorella :patpat:
Lui pure è il classico uomo frustrato nel suo lavoro, ridicolizzato dall'infame del Capo e questo lo porta anche ad essere frainteso come
adultero. La scena in cui lei vede le foto e l'estratto conto è straziante :sniff:

Dopo il divorzio abbiamo subito il viaggio nel tempo di 18 anni nel passato e qui l'atmosfera diventa senz'altro più leggera e rilassante. E' stata molto carina la reazione dei protagonisti nel ritrovarsi nel corpo di ventenni ma con la maturità di trentottenne. Inoltre mi sembra che lei
abbia capito che anche lui ha viaggiato nel tempo, giusto? Intendo quando sono all'appuntamento con gli amici, mentre lui invece sembra non essersene accorto per ora

Ora sono molto curiosa di vedere come andranno le cose con i second lead (la ballerina per lui e il figlio del Presidente per lei), anche se in una storia del genere, non credo ci saranno molte sorprese per il finale. Voglio dire
dovranno pur ripercorre la stessa strada e risposarsi no? Diciamo che pretendo questo finale scontato per la presenza del bellissimo bimbo. La scena in cui lei lo immagina dopo l'appuntamento è stata da brividi :occhi: Come può, una mamma, prendere un'altra direzione evitando la nascita del suo piccolo?
Concordo con chi aveva detto che il figlio sarebbe stato meglio non aggiungerlo ala storia, in quel modo avrei potuto gustarmi tutto con più serenità.

In ogni caso, la scenografia mi sembra bellissima grazie ai colori molto caldi e luminosi :love: Sul cast nulla da dire: Jang Na-Ra so che è molto famosa anche se l'ho vista solo in un drama, senza dubbio è brava e riesce a trasmettere molto bene ogni piccolo stato d'animo (non per niente ha vinto il premio "Excellent Actress" molte volte ed anche per questo drama, oltre al "Best Couple").
Son Ho-Jun non lo conoscevo, anche lui è molto bravo anche se l'ho inquadrato un pò meno caratterialmente. Per ora si sta comportando come il classico maschietto tutto preso dalla novità e l'eccitazione del viaggio nel tempo, pensando un pò meno alle ripercussioni che porterà nel futuro. Sugli amici per ora non mi esprimo, perché mi sembrano due scemi :gnegne:

Ammetto che se non stessimo facendo la visione di gruppo, mi sarei vista molto volentieri l'episodio 3. Voi che dite, possiamo infilare un'altra puntata per sabato? Io sono costretta a casa causa neve (vicino Roma è rarissima), perciò posso dedicarmi esclusivamente ai drama :relax:

Edited by MurakamiLove93 - 3/3/2018, 18:35
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 19:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 26/2/2018, 17:40) 
Ammetto che se non stessimo facendo la visione di gruppo, mi sarei vista molto volentieri l'episodio 3. Voi che dite, possiamo infilare un'altra puntata per sabato? Io sono costretta a casa causa neve (vicino Roma è rarissima), perciò posso dedicarmi esclusivamente ai drama :relax:

Io ci sto alla grande, se anche a Gabrisan va bene :cuute:
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 19:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


si si ci sto! anche io sono a casa a causa del maltempo :tw:

CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 26/2/2018, 17:40) 
Concordo con chi aveva detto che il figlio sarebbe stato meglio non aggiungerlo ala storia, in quel modo avrei potuto gustarmi tutto con più serenità.

si l'avevo scritto io e lo sottolineo, con quel bambino tutto si fa scontato. L'unica cosa che probabilmente succederà è:
modificare in meglio il futuro di alcuni dei loro amici e/o spasimanti e forse anche di loro stessi. Un pò come il famoso film "ritorno al futuro".
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 21:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ops scusa gabrisan, credevo di averlo letto all'inizio del topic, invece l'hai scritto te :mhuaua:
Hai ragione, senza il bimbo sarebbe stato più intrigante anche vedere le loro interazioni con gli spasimanti (a proposito, il second lead è proprio caruccio) anche se non ci si può lamentare nemmeno del marito.

Perfetto, allora andiamo con il terzo episodio :corre:
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 23:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Bella la terza puntata quando finalmente entrambi
sanno l’uno dell’altro (tirchioooo :mhuaua:) e con la consapevolezza di essere divorziati, cercano di cambiare le loro vite.
Ban-Do prova ad avvicinarsi al suo primo amore e ci riesce in grande stile e senza imbarazzo.

Sono piegata dal ridere alla scena di Ban Do che chiede alla famiglia
di investire tutti i loro risparmi e il padre che lo guarda come un pazzo, ma come può pretendere che gli credano??!!:mhuaua:

Capisco che avere il fisico dei 20 anni con la mentalità dei 40 non è per nulla facile, mancando di spensieratezza e l'incoscienza di quegli anni, oltretutto Jin Joo è proprio inguardabile come si veste: quella giacca larghissima rosa con pupazzi stampati, oddio è SPAVENTOSA 😱😱😱 e si comporta davvero come una Ahjumma...😱😱😱 meno male che poi
cade tra le braccia
di quel gran pezzo di GNOCCO di Nam Gil!! Da svenimento il ragazzo :sbav: 😍😍😍 mamma mia quanta robaaaa!!! (la prima cosa che ho fatto è cercare qualche altro drama con lui come protagonista :mhuaua: )

@Kami, ora è un bel problema col second lead cavolo !! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 28/2/2018, 21:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Mi sono accorta di non aver commentato la 3 e sono arrivata a metà dell'episodio 4. Continua ad avere un bel ritmo fresco e frizzante, anche se ogni tanto ci sono attimi più seri e drammatici.
CITAZIONE
Jin Joo è proprio inguardabile come si veste: quella giacca larghissima rosa con pupazzi stampati, oddio è SPAVENTOSA 😱😱😱 e si comporta davvero come una Ahjumma...

Quando è uscita fuori conciata così, sono scoppiata a ridere, ma ho smesso appena cade tra le braccia di quel bel figliolo con la divisa :love: Sicuramente fa la sua figura, però non posso ancora dire che tifo (invano, lo so) per lui... si conosce davvero poco del suo personaggio anche se qualcosina in più sta venendo fuori
come la sua terribile situazione familiare

Molto carina la scena in discoteca, anche se mi ha leggermente infastidita il fatto che Ban Doo
si sia ricordato del figlio, solo quando lo nomina la moglie ubriaca. Insomma, non è che ci abbia fatto una gran figura come padre.

Poi ci sono certe situazioni assurde che mi hanno fatta morire dalle risate, tra cui quella dove
marito e moglie parlano in "gran segreto" nella sala radiofonica, davanti al microfono :hua: Col risultato che tutta l'università ha sentito di questa coppia divorziata con un figlio a carico, anche se per fortuna non sanno chi sia (complimenti agli amici/amiche per non averli riconosciuti). E quando l'amico di Ban Doo rimane con la testa incastrata tra le sbarre del cancello, oddio :mhuaua: Mi ha ricordato me stessa da piccola, quando ho messo la testa nella gabbia allo zoo ed hanno dovuto chiamare gli addetti :emu:


Ora sono proprio curiosa di vedere come si comporteranno i protagonisti per non farsi scoprire dagli altri e come procederanno in termini di relazioni con i second lead. Dovrei arrivare alla puntata 6 per il weekend, devo alternare con Circle che pure quello mi sta prendendo alla grande.
CITAZIONE
@Kami, ora è un bel problema col second lead cavolo !! :mhuaua:

E se penso che siamo solo all'inizio... che frustrazione :capa: Chissà se Lalina è immune al suo fascino :shifty:
 
Top
view post Posted on 28/2/2018, 23:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 28/2/2018, 21:46) 
Poi ci sono certe situazioni assurde che mi hanno fatta morire dalle risate, tra cui quella dove
marito e moglie parlano in "gran segreto" nella sala radiofonica, davanti al microfono :hua: Col risultato che tutta l'università ha sentito di questa coppia divorziata con un figlio a carico, anche se per fortuna non sanno chi sia (complimenti agli amici/amiche per non averli riconosciuti). E quando l'amico di Ban Doo rimane con la testa incastrata tra le sbarre del cancello, oddio :mhuaua: Mi ha ricordato me stessa da piccola, quando ho messo la testa nella gabbia allo zoo ed hanno dovuto chiamare gli addetti :emu:

O.T.: oddio Kami, la testa nella gabbia ? :gnegne: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:

Vista anche la quarta ma prima di commentarla ci sono un paio di cose nelle precedenti puntate che non mi quadrano e spero le abbiano messe apposta per qualche motivo importante che vedremo più avanti e cioè:
Alla seconda puntata lei entra in macchina di Nam Gil scambiandola per un taxi e quando arriva vorrebbe pagare con la carta, lui la prende la guarda e gliela restituisce ( non si accorge della data?).
L’altra perplessità è nella terza puntata quando i due protagonisti litigano in radio senza sapere che il microfono è acceso e quindi tutta la scuola li sente discutere senza però riconoscere le voci e capire di chi si tratta, l’unica ad averli “spiati e visti” è stata l’amica di lei che poi nel presente, da quanto ho capito, non fa più parte della cerchia delle sue amicizie. Chissà se questo episodio sia stato determinante per farla allontanare... fatto sta che nel corso della puntata fa finta di nulla ma secondo me è rimasta sconvolta di ciò che ha sentito...:ehm:


Tornando alla quarta puntata, ora lei non mi sta piacendo:
si sta comportando male con tutti , ha risentimenti forti e questo la rende antipatica, mi sta facendo venire il nervoso anche per rispetto delle persone vicine a lei, che non sapendo il vero motivo, la devono sopportare. Possibile non capisce che non può fare così ? Troppo emotiva e rancorosa per i miei gusti . Poi sta col muso o piange sempre, :nonono: oddio non mi sta piacendo l’andazzo che sta prendendo la storia e spero cambi strada...
E poi perché lei travisa il modo di corteggiare di Nam-Gil dandogli del donnaiolo e dimenticando che in quel momento tutti la vedono come una ragazza di 20 anni? Non me lo deve trattare male :porc:
Cmq a prescindere dalle arrabbiature che mi da la “Ahjumma” , trovo interessante la piega che sta prendendo la storia e cioè queste 2 nuove coppie formate, anche se poco convincenti, mentre gli altri protagonisti per ora sono solo marginali quasi inesistenti .
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 10:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
ci sono un paio di cose nelle precedenti puntate che non mi quadrano e spero le abbiano messe apposta per qualche motivo importante che vedremo più avanti

Hai ragione, mi ero dimenticata di scrivere il fatto che l'amica con gli occhiali
li ha spiati e sembra aver capito tutto. Anche se questa cosa è strana, cioè il fatto che lei sia rimasta sconvolta e ci creda... presumo che loro a quei tempi fossero molto spesso insieme come amiche, come potresti non sapere se una ha un figlio? :ehm: A meno che non abbiano un superficiale rapporto che si limita all'università. Penso anch'io che questo fatto, possa essere la causa dell'allontanamento della ragazza.
Per quanto riguarda la scena nella macchina invece, non credo che
il second lead abbia guardato la data o dovesse farlo in quella situazione.
Come dicono più avanti, nel 1999 non si poteva pagare il tassista con la carta e calcolando che lui di certo non voleva essere pagato, l'ha presa un attimo per "continuare la recita del tassista" mentre lei era sconvolta... secondo me non avrebbe avuto senso andare a guardare la data.

Non ho letto lo spoiler sulla 4 perché non l'ho ancora finita, però adesso sono curiosa di sapere perché ti ha fatto arrabbiare l'ahjumma :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 17:27     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Commento 2 per la challange, modalità non per tutti, punto 2.



Eccomi fanciulle ^__^ ho guardato anche io fino alla 4 e prima di apprestarmi a vedere le altre due della settimana volevo fare un po' di commentini :cuute:

Sempre più risate, sì dai è un drama leggero, come piacciono a me.
L'unica cosa è che mi fa strano che
Seo Jin manca un po' e ripeto un po' solo a lei

Cioè lui va bene, ha versato due lacrimucce, lei ha pianto due volte e poi? Mah.
In questi due episodi sembra vogliano lavorare sulle loro prime cotte :emu: essendo il drama così breve, mi chiedo quando inizieranno a cambiare le cose... voglio vedere la gelosia :gnegne: sapete che amo i cliché :gnegne:
Comunque l'idea di fondo mi piace: mi viene da chiedermi cosa faresti tu, Alice, se dovessi tornare ai tuoi 18/20? Vorrei farlo anche io sapendo quello che so adesso, le esperienze che ho vissuto, il mio attuale carattere... solo per vedere come reagirei a certe situazioni.
Alcune le vorrei rivivere e vedere davvero cosa fare :cuore:

Edited by » Lali « - 12/3/2018, 19:56
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 19:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Commento 3 per la challange, modalità non per tutti, punto 2.



Ok, visto anche 5 e 6 :nonono:

Aaaaaaaaah finalmente si ricordano di Seo Jin, ehi svegliaaaa
avete un bambino!! :annuncio:

Breve, ma intenso :gnegne: anzi molto breve e poco intenso :nonono:
Allora l'episodio 5 non mi è piaciuto per niente, non mi piace molto quando tra la coppia, soprattutto in un drama così corto non succede niente... non capisco...
Siamo a metà drama e non è cambiato niente
Loro si odiano, escono con altre persone, non gli manca il figlio

Va bene che ha la vena fantasy, ma checcavolo, è troppo surreale. Solo proprio alla fine dell'episodio 6 hanno fatto vedere una qualche parvenza di gelosia. Mah continuo a non capire dove voglia andare a parare sto drama se tra i protagonisti non succede niente :ehm:

Edited by » Lali « - 12/3/2018, 19:56
 
Top
view post Posted on 3/3/2018, 18:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Sono appena arrivata a metà dell'episodio 6 e prima di terminarlo, volevo leggere le impressioni delle mie compagne di visione.
Vedo che la pensiamo tutte un pò uguale, anche se per motivi diversi :nfg:

Su ciò che ha scritto gabrisan, non sto trovando la protagonista antipatica
il suo modo di travisare il corteggiamento del second lead mi sembra sensato (dato che anche lui si è avvicinato in modo poco chiaro e rigira la frittata come gli pare) :mhuaua: Per il fatto che tiene il muso al padre, bè non è facile "sapere ciò che accadrà" e non poter fare/dire niente perché non è "ancora accaduto"... tecnicamente non dovrebbe portare rancore in anticipo, ma lei viene dal futuro e purtroppo non è facile riuscire a mantenere il sangue freddo

ma sono proprio confusa sulla sceneggiatura che mi sembra scritta con un pò troppa leggerezza e da qui condivido in pieno con Lali:
Allora, capisco che non possono mostrarci ore ed ore di una madre che piange disperatamente per la mancanza del figlio, altrimenti la storia non avrebbe evoluzione e sarebbe assai pesante... ma allora che cavolo autori, perchè avete inserito la presenza di questo figlio nella trama? Solo per commuovere il pubblico nei brevi flashback in cui si ricordano di lui? :occhi: Sì, ammetto che quelle scene hanno un grande impatto emotivo, però non apprezzo questa forzatura che non si adatta proprio alla storia. Una donna che non ha più (o meglio dire ancora in questo caso) il proprio figlio, di certo non va al cinema con un ragazzino e non si mette a passeggiare felice al festival :nonono: So bene che è una commedia, ma allora non dovrebbero inserire elementi che non sanno gestire con logica secondo me. Seriamente, se non fosse esistito il figlio mi starei godendo il drama in maniera totalmente diversa e lo ripeterò fino alla fine probabilmente (sopportatemi per favore) :head:

Oltre questo, sono meravigliata anche dalle scene che ci mostrano cos'era accaduto realmente nel 1999 (quando si stavano conoscendo) e quelle del 2017, una volta sposati. C'è una discrepanza non da poco tra il prima e il dopo
dove lui era innamoratissimo e poi un vero b*****o che trascura la moglie e la ridicolizza. Probabilmente ci hanno mostrato solo una piccola parte di ciò che è accaduto, ma per come sono adesso le cose non tifo assolutamente per loro due. Strano anche il fatto che entrambi sembrano belli presi e sereni con i rispettivi second lead, non hanno praticamente più interagito tra loro e mi chiedo come procederà questa storia. Ah, poi mi chiedo se il marito c'entri in qualche modo con la morte della mamma di lei :ehm: mi sembra strano perché lei è malata e sta facendo la dialisi, però lui ha un lavoro collegato con gli ospedali e chissà se poteva fare qualcosa e la moglie lo colpevolizza...

Tralasciando tutti i difetti, che per ora sono maggiori dei pregi, le scene con gli amici intrattengono bene, molto carina l'altra coppietta che sappiamo "scoppierà" per motivi sconosciuti e troppo forti le parodie di drama come Goblin e DOTS con tanto di colonna sonora :gnegne:
CITAZIONE
Comunque l'idea di fondo mi piace: mi viene da chiedermi cosa faresti tu, Alice, se dovessi tornare ai tuoi 18/20? Vorrei farlo anche io sapendo quello che so adesso, le esperienze che ho vissuto, il mio attuale carattere... solo per vedere come reagirei a certe situazioni.
Alcune le vorrei rivivere e vedere davvero cosa fare :cuore:

Proprio quello che ho pensato anch'io al primo episodio, Lalina! L'idea è senz'altro interessante, sullo sviluppo vedremo, spero che mi farà ricredere perché per ora mi sfugge tutta 'sta gran bellezza di drama :shifty:

P.S La prossima settimana procediamo sempre con 3 episodi?
 
Top
view post Posted on 3/3/2018, 19:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 3/3/2018, 18:30) 
ma sono proprio confusa sulla sceneggiatura che mi sembra scritta con un pò troppa leggerezza e da qui condivido in pieno con Lali:
Allora, capisco che non possono mostrarci ore ed ore di una madre che piange disperatamente per la mancanza del figlio

Sì però ci stanno mostrando ore e ore di cose inutili :nonono:

CITAZIONE
Oltre questo, sono meravigliata anche dalle scene che ci mostrano cos'era accaduto realmente nel 1999 (quando si stavano conoscendo) e quelle del 2017, una volta sposati. C'è una discrepanza non da poco tra il prima e il dopo

A me la cosa sta piacendo, anche perchè ci fanno vedere 1 o 2 minuti del vero passato, quindi non è invadente come cosa secondo me.

CITAZIONE
Tralasciando tutti i difetti, che per ora sono maggiori dei pregi, le scene con gli amici intrattengono bene

Anche a me stanno piacendo un sacco :cuute:

CITAZIONE
Proprio quello che ho pensato anch'io al primo episodio, Lalina! L'idea è senz'altro interessante, sullo sviluppo vedremo, spero che mi farà ricredere perché per ora mi sfugge tutta 'sta gran bellezza di drama :shifty:

Io non ho una bella sensazione sullo sviluppo :emu:

CITAZIONE
P.S La prossima settimana procediamo sempre con 3 episodi?

Io direi di sì, così facciamo tre episodi per volta e concludiamo in pari :)
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 11:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Eccomi in pari ragazze! La quinta e la sesta puntata sono state meno dinamiche delle precedenti... diciamo che le 2 coppie si stanno definendo sempre più e NamGil lo sto amando follemente 😍😍😍😍 , mi fa battere il cuore 😱😱😱 in ogni scena dolce verso di lei. Mamma mia che bel personaggio... ❤️❤️❤️ e poi finalmente vedo lei con un vestito delizioso
(non per altro gliel’ha comprato lo gnocco!)
e una pettinatura più romantica e femminile , era ora!!!
Evviva! anche la
terza coppia (Jae Woo e Bo Reum) è uscita fuori e li sto trovando mooooolto pucciosi 😍😍😍 proprio come devono essere 2 ragazzi di 20 anni al loro primo amore, chissà perché nel presente si erano poi lasciati...
Ma a proposito : Heo Jeong-Min come l’hanno conciato ? Ha messo una specie di protesi da culturista o cosa? È pieno di bozzi 😱😱😱😂😂😂
E la ragazza del direttore Park ne vogliamo parlare? è proprio
CIOSPA 😂😂😂 la figlia di fantozzi al confronto è Miss Italia 😂😂😂.

Comunque spero che non diventi monotono....

ok per 3 episodi :clap:
 
Top
67 replies since 15/10/2017, 10:46   3957 views
  Share