DIC :: Forum ::

Go Back Couple

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2017, 12:57     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Confermo quanto detto da rukia.
Sinceramente un po' mi spiace che in questo episodio non si sia avverato quando inteso alla fine dell'8.

ovvero Ban Do che si sveglia nella sia vita da trentottenne, tornando a casa. Invece si scopre che era solo un sogno. Peccato, sarebbe stato piacevole vedere gli stessi personaggi interagire tutti da adulti (in particolar modo l'adorabile second lead).


Però effettivamente ci sono ancora alcuni fronti aperti (almeno due).
- La questione della madre di Jin Joo;
- L' innamoramento (o almeno il perdono) di lei per lui.

Non credo che possano tornare a casa prima di aver risolto questi due punti che poi sono anche collegati tra loro.

Mancano solo tre settimane e un po' mi spiace, questo drama è davvero molto bello.

Tra l'altro sono curiosa di sapere come i cambiamenti che stanno facendo nel passato influiranno sul futuro.

aver fatto lasciare il dottor Park con la donna ricca;
L'aver recuperato Sul senza farla scappare quindi rimanendo in contatto; averla tenuta vicino all'amico dai capelli lunghi (pare stia nascendo qualcosa o lo vedo solo ioper?); aver fatto innamorare il second lead di Jin Joo.
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 15:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ma che belli i vostri commenti ragazze! Questo è uno di quei drama che dalla trama non avrei mai calcolato però mi state facendo venire una voglia immediata d'iniziarlo :cuute:
Già che ci sono vorrei chiedere una cosa: i due protagonisti tornano indietro nel tempo mantenendo la loro mentalità da 38enni? Cioè, conoscono quello che sarà il loro futuro? Se così fosse sarebbe una trovata molto interessante!
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 15:46     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Sì! Entrambi mantengono mentalità e ricordi dei loro 38 anni ed è proprio questo il bello. :gnegne:


Io lo consiglio, l'ho iniziato per Jang Na Ra ma anche lui è un attore bravissimo e in generale non c'è nessuno che sia fuori posto! E la trama e gli argomenti trattati sono molto profondi suppur trattati con ironia.
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 15:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
Sì! Entrambi mantengono mentalità e ricordi dei loro 38 anni ed è proprio questo il bello. :gnegne:

Wow, è proprio ciò che speravo! Grazie della risposta, lo inizio al più presto e torno con le prime impressioni.
 
Top
*rukia*
view post Posted on 12/11/2017, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (choiaera‚ @ 12/11/2017, 12:57) 
L'aver recuperato Sul senza farla scappare quindi rimanendo in contatto; averla tenuta vicino all'amico dai capelli lunghi (pare stia nascendo qualcosa o lo vedo solo ioper?);

Sai che anche io spero che si
mettano insieme, é esilarante che lei gli distrugga tutti i suoi oggetti quando é ubriaca,
fanno troppo ridere 😂
CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 12/11/2017, 15:42) 
Ma che belli i vostri commenti ragazze! Questo è uno di quei drama che dalla trama non avrei mai calcolato però mi state facendo venire una voglia immediata d'iniziarlo :cuute:
Già che ci sono vorrei chiedere una cosa: i due protagonisti tornano indietro nel tempo mantenendo la loro mentalità da 38enni? Cioè, conoscono quello che sarà il loro futuro? Se così fosse sarebbe una trovata molto interessante!

Si guardalo perché ne vale la pena, anche le storie secondarie dei loro amici sono carinissime.
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 22:29     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Pare che gli episodi non saranno più 16 ma 12 (ergo, domani andrà in onda l'ultima puntata) sono davvero dispiaciuta che sia così. Davvero davvero davvero.
 
Top
*rukia*
view post Posted on 18/11/2017, 08:53     +1   -1




CITAZIONE (choiaera‚ @ 17/11/2017, 22:29) 
Pare che gli episodi non saranno più 16 ma 12 (ergo, domani andrà in onda l'ultima puntata) sono davvero dispiaciuta che sia così. Davvero davvero davvero.

Ma é stato accorciato o erano previsti 12 episodi fin dall’inizio?
Ecco perché l’episodio di ieri é stato così frettoloso, e poi quella scena per nulla necessaria
dell’incidente stradale :spavento:

Insomma ci sono rimasta malissimo :buu: , speravo che questo drama così bello restasse tale e la storia si sviluppasse meglio, 12 episodi sono troppo pochi per farlo :nowords:
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 08:55     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Non ho idea, ho visto su viki che segnava "finale" e poi ho letto su asianwiki molti che lamentavano l'accorciamento. Insomma, quattro puntate in meno di certo peseranno sul finale dato che ancora eravamo in alto mare alla decima puntata.

P.s. io sono davvero confusa. Viki scrive finale e poi scrive "episodio 13 tra cinque giorni". :ehm:

Edited by choiaera‚ - 19/11/2017, 00:36
 
Top
*rukia*
view post Posted on 19/11/2017, 12:34     +1   -1




Purtroppo era vero, l’episodio 12 é stato quello finale. A parte alcune cose che potevano benissimo evitare negli ultimi episodi, ho amato moltissimo questo drama :occhi:
Peccato che lo sceneggiatore si sia dimenticato dell’esistenza di Dok Jae che mi ha fatto morire dal ridere in più occasioni e non si sa che fine abbia fatto e mi dispiace molto :sniff: avrei voluto vedere anche maggiormente la coppietta dei loro amici che sono stati a dir poco adorabili per tutta la durata del drama, ma sono abbastanza soddisfatta del finale.
Ora spero di vedere il second lead in un altro drama magari da protagonista :corre:
 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 08:35     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Anche io ho finito di vederlo. Effettivamente a livello narrativo le dodici puntate non tolgono nulla alla storia, tutto raggiunge un suo finale.

Ho trovato questo drama davvero molto delicato. Fa riflettere moltissimo sul valore delle cose che abbiamo e che non sappiamo apprezzare finché non le perdiamo.
È una commedia romantica che non si prende troppo sul serio e, senza pretese, trasmette un messaggio di una certa importanza.

Per me è promosso e mi sento di dare un 8 pieno.
 
Top
view post Posted on 5/12/2017, 16:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Appena finito di vedere e mi è piaciuto molto :cuore: non mi aspettavo così profondo dato che lo consideravo un dramuccio leggero.
La tematica genitori e figli mi ha commosso molto :sniff: anche il rapporto di coppia è stato trattato molto bene ne ho visti di drama con le coppie che divorziano e questo e il mio preferito
Mi sono piaciuti tutti i personaggi tranne il dottore :porc:
che ha il futuro che gli addiceva e la ricca ereditaria ha trovato la sua felicità

Il second lead :wub: all'inizio facevo il tifo per lui
La finale
perfetta alla fine sono riusciti a cambiare il loro futuro ma anche quello degli altri peccato che non si vede l'amico dai capelli lunghi :gnegne: lo vedevo bene in coppia con l'amica che distruggeva le sue cose da ubriaca :mhuaua:


I 12 episodi sono perfetti senza inutili allungamenti di brodo rendendo la storia pesante e dosando bene la parte drammatica e comica
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2018, 11:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Commento 1 per la challange, modalità non per tutti, punto 2.


Eccomi a commentare i primi due episodi di questo drama :)
Direi che è partito col botto :gnegne: dalla fine all'inizio, con il matrimonio e il vissero tutti felici e contenti... e invece noooooo :gnegne:
Allora le prime impressioni:
Lui l'ho già visto da qualche parte, ma sinceramente non mi ricordo dove e al momento non ho voglia di andarmelo a cercare, lei è famosissima, quindi niente da dire. Non mi sta troppo simpatica, dei drama che ha fatto, me ne sarà piaciuto uno.
La storia è carina, anche se il viaggio nel tempo, ormai è superato per essere un drama dell'anno scorso. I primi due episodi mi hanno intrattenuta anche abbastanza bene, soprattutto grazie a lui che è stato divertentissimo :gnegne: nel primo episodio ha preso solo mazzate :gnegne:

La breve apparizione di Uknow mi ha messo i brividi :gnegne:

Però ora mi chiedo...
non mancherà, sia a lui che a lei, Seo Jin, tornati nel passato?


Edited by » Lali « - 12/3/2018, 19:55
 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 15:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Lali riguardo lo spoiler lo capirai in seguito
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2018, 15:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Complimenti Lali per la velocità :clap: Io già vi avverto che i drama li vedo praticamente solo la sera/notte, quindi il mio commento arriverà domani.

Grazie @tuli per averci rincuorato sulla scelta del drama! Ho la sensazione anch'io che mi piacerà :relax:
 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 17:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io nel weekend lavoro la sera :gnegne: per questo mi sono messa avanti, nel caso torno tardi :gnegne:
Goditi la visione :amor:
 
Top
67 replies since 15/10/2017, 10:46   3957 views
  Share