DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
susy-wang
view post Posted on 29/5/2006, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (Plinky @ 29/5/2006, 20:22)
ehm.. allora softsub della 5 e che ne pensi della 7 :)

ora ho capito. Allora vedendo il prewiu (non so come si scrive) avevo pensato che Kurasagi abbracciasse la tipina e invece stava solo posando i soldi...........ci sono rimasta malissimo. A parte questo mi è piaciuto. Spero che presto si capisca come mai Kurosagi non abbia ucciso lo sputacchione. Lei è sempre più cotta e lui poco per volta si sta addolcendo. Penso però che sia un pò spaventato.........lui stesso dice che appartengono a mondi diversi e che lui non è più la stessa persona che era in passato..........chissà se si renderà conto che il mondo in realtà è solo uno? Sull'amica no comment.
 
Top
~Fanny~
view post Posted on 29/5/2006, 21:46     +1   -1




vista appena ora la 5 :woot:
a parte il fatto che lui è sempre sugoi [ :sbav: ], la puntata mi è piaciuta davvero tanto :woot:

SPOILER (click to view)
quando tsurara da il mignolo al padre :woot:
e beh, il finale ovviamònt :P mi piaci.. perchè?? *__*
 
Top
*Micchi*
view post Posted on 29/5/2006, 21:48     +1   -1




Che belle parole susy!!!*_____* Sante parole!!!*W*
Il mondo è uno solo!!!=ççççççç= E aspetta solo che loro due si mettano assieme!!!ç*************ç (o meglio forse quelle siamo solo noi!XDDD çwç) ma così deve andare!!!>w<

Allora, come minacciato nella pagina precedente, ecco il nostro dub di Kurosagi, 2 scene bellissime tratte dalla puntata 5!!!*w*
Se volete bannarmi dopo avervi traumatizzate con la mia Tsurara vi capisco!!!çwç Però...XDDD...con voi, mi sento di condividere tutto!!*WWWWWW* (ma noi no!!!T_____T nd tutte)
KUROSAGI CLIPS EPI 5
 
Top
susy-wang
view post Posted on 29/5/2006, 22:24     +1   -1




Micchi bravissima........ho appena scaricato il file.......mui sweet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Plinky
view post Posted on 29/5/2006, 22:28     +1   -1




Ehi mi assento un pochino... sai secondo me vivono in mondi diversi, ma uno il mondo in cui vive lo può sempre cambiare... dando una svolta alla propria vita si cambia il mondo in cui viviamo no? loro potrebbero/dovrebbero fare in modo di costruirsi un mondo in cui possono vivere entrambi, ed essere entrambi più felici, con lui che ha finalmente qualcos'altro per cui vivere e lei che ha qualcuno che si prenda cura di lei e di cui possa prendersi cura.... Ah ma come sono smielosa stasera!!! :sick:
E comunque Micchi hai ragione noi aspettiamo i tarallucci e vino!! Sennò sfondo qualcosa!!
Si Fanny la quinta è davvero una puntata carina, ma mi ripeto sempre... aspetta e vedrai!!! :love:

Micchi sto provando a scaricare il tuo dub... ma va molto lento... spero bene ^__^
 
Top
*Micchi*
view post Posted on 29/5/2006, 22:46     +1   -1




Grazie mille susy!!!>****< Plinky, mi spiace che vada così lento!!!çWWWWç
Comunque cavolo, un abbraccino fra i due no?!?!?çWWWWWWWWWç Insomma, dateci degli appigliii!!!çWWWWWWWWç DELLE SPERANZEEEEEEEEEE!!!!çWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWç
TARALLUCCI E VINO FOR A BETTER WORLD!!!!çWç *micchi è partita*
 
Top
Plinky
view post Posted on 29/5/2006, 23:10     +1   -1




YES WE WANT TARALLUCCI E VINO FOR EVAAAAAAA!!!!!
Teanquilla Micchi siamo in 2!! :gnegne:
 
Top
~Fanny~
view post Posted on 30/5/2006, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (Plinky @ 29/5/2006, 23:28)
Si Fanny la quinta è davvero una puntata carina, ma mi ripeto sempre... aspetta e vedrai!!! :love:

va bene *_*
spero che il dorama non cada nel banale più avanti.. Yamapi non deludermi :huhuhu:
 
Top
Yankumi
view post Posted on 30/5/2006, 13:48     +1   -1




micchi sto scaricando anch'io! poi ti dico appena l'ho visto ^__^/

secondo me kurosaki sta cercando di allontanare tsurara perchè è spaventato da lei, sente di provare qualcosa per quella ragazza ed ha paura. In fondo lei è la prima persona che si preoccupa per lui e secondo me questo lo turba un po'. Insomma è questione di tempo...quello zuccone se ne renderà conto e alla fine si arrenderà :blush:
DEVE FARLO! altrimenti lo picchio :sniff:

cosa si dicono nell'episodio 6? ecco qua qualche anticipazione:
SPOILER (click to view)
ho trovato una traduzione/riassunto e ve la riporto *_*/ (siccome sono sfaticata non traduco i dialoghi XD se qualcosa non è chiaro chiedete pure...ma mi pare che sappiate tutte l'inglese ^_^/)

-------------------------------------------------------------------------
Tsurara si sta preparando per uscire arriva alla porta e si blocca: "Ti prego...fa che non sia lì" *esce* *vede una lettera nella casseta della posta*

E' una lettera di fratto perchè non ha pagato l'affitto.
Dalle scale arriva kurosaki con il giornale in mano e una maglietta di portofino XD

Kurosaki: You've seen it? Looks like you can read kanji huh. Anyway. That's what it's all about.
T: Didn't I say I'll get my pay soon?
K: [OK. I don't get this one.]
T: That's too much!
K: What's "too much"?
T: Is it because...I said "that"...
K: Nothing to do with that.
T: I'm not hoping anything from you...
K: *cuts off* I've told you before already that I want you to move out. Move~ Out~. Move~ Out~.
T: *speechless*
K: Because you've done a useless thing. Wanna be a lawyer huh? Even if it's a joke, it's better to not say that kind of words. I'll be a swindler till I die.
T: Alright, I got it. A criminal like you...better for me to forget all about it.
K: Oh. That's good.
T: Yeah, right...*walks away*
K: *pretends* *peeps*
-------------------------------------------------------------------------

Yukari seems different from the previous episodes. She was like...overhearing Tsurara's confession was, suddenly, a BIG thing. Like Tsurara should not like/love him if she doesn't support what he's doing (swindling)..& stating that she's the one who perfectly & truly loves Kurosaki. Duh. She's annoying. Oh, ya. She also found out about Kurosaki's past. Duh again.

Yukari: Tsurara. I looked for Kurosaki-san just now but he's not in. Maybe he's out doing his work again.
Tsurara: I don't know.
Y: You are still against him being a swindler, right?
T: Of course.
Y: Why are you strongly against him, anyway? Kurosaki-san obviously saved the victims.
T: He did, ne... I also had the same thoughts. That perhaps what he's doing is the same as my reason to become a lawyer.
Y: Isn't that good?
T: But I don't think I could approve of his way. It's a crime after all. Although I don't know much.. Ah! I have to go. See you tomorrow.
Y: Emm. *realises Tsurara forgot her book* *newspaper article on Kurosaki's past*
-------------------------------------------------------------------------

Kashina was beating Kurosaki until Tsurara stopped him.

T: Stop! Stop it! Do you think that you're a policeman, you can do whatever you want?
T: *looks at Kurosaki's condition* Are you alright? *takes her and Kurosaki's bag* *helps Kurosaki get up*
K: Let me go.
T: It's alright. Don't talk anymore.
-------------------------------------------------------------------------

Then, Tsurara brought him home. That was the first time she's been in Kurosaki's room which is full of his swindling prop. She even saw Kurosaki's family photo.

Kurosaki: *slowly gaining concious* *saw Tsurara* *sighs* You are still here? *try to get up*
Tsurara: Are you alright?
K: Nothing to do with you.
T: You've gone through this kind of memory... Why do you want to continue being a swindler? I thought time will heal the wounds. But, continuing like this, you'll never be able to get over it! The wounds will only become deeper. That kind of life..is too painful.
K: You asked me before that if I'm happy... I don't need happiness. I don't want anything. The same thing goes to friendship, love & sympathy. Can you stop now? Quickly, get out.
-------------------------------------------------------------------------

Scena finale (tsurara e yukari)
Tsurara: What is it?
Yukari: *shows her the newspaper article* Kurosaki-san became a swindler because he wants to seek revenge for his family, right? Tsurara, you knew about this but you are still against him.
T: Revenge doesn't bring anything. I also don't think seeking revenge would bring him to anywhere. He will only be more more hurt, isn't it?
Y: Tsurara, you don't understand..the feeling of a person who doesn't love anyone...** That's why, you can't say you like/love him. I overheard your confession. You know what I feel too... why?
T: Sorry.
Y: I also like/love Kurosaki-san. That's why I can accept his doings. I think that's what liking/loving someone really means. My words...could understand Kurosaki-san...
 
Top
Plinky
view post Posted on 30/5/2006, 14:29     +1   -1




Yankumi sei la mia salvezza!! Questo riassunto è una boccata di ossigeno fino al prossimo episodio hardsubbato!! Speriamo che ci facciano presto un riassuntino pure della settima :lalala:

Quando ho visto quella magliettina di Portofino mi sono sentita molto orgogliosa... manco le producessi io!!! :D
Certo che anche la sesta puntata è importante... alla luce di queste ultime tre puntate mi sento rassicurata circa la possibilità che questo drama non sia bello..... certo l'unica cosa che potrebbe farlo scadere sul finale è che, come ho già detto, lui vada via e lasci a Tsurara il gatto... Sta cosa mi manderebbe in bestia!!!
Anche io penso che lui sia spaventato da Tsurara (ovviamente non da lei come persona, ma dai sentimenti che lei gli suscita) e stia tentando di erigere un muro di difesa, ma prima o poi capirà che è tutto inutile... che non si può sfuggire al TARALLUCCI E VINO destiny!!!! :huhuhu:
Sono impazzita totalmente....

Ah Micchi che voce pucciosa che hai!! Devo ammettere che ormai sono abituatissima a sentirlo in giapponese e sentirlo in italiano mi fa troooooppo strano, ma siete bravi! Compliments!

Mi è appena venuto un dubbio amletico.... ma sappiamo il nome di battesimo di Kurosaki? :blink:
 
Top
*Micchi*
view post Posted on 30/5/2006, 16:10     +1   -1




Grazie mille Plinky!!!>*****< Io una voce pucciosa???ç****ç Mi fa piacere che nonostante tutto ti piaccia!!!>**w**<
Comunque sì ragazze: al TARALUCCI and VINO's DESTINY NON SI SCAMPA!!!!!!!!!!!!!*________________*
Erigesse pure tutti i muri che vuole!!! Prima o poi crolleranno!!!*çççççççç* *o sennò li faccio crollare io a craniate!!!!T______________T*
TARALLUCCI E VINO FOREVER!!!!!*W*
E soprattutto: Yukari fuori dai maroni!!!*W*
Il tutto for a better world and a better ending!!!*_______*
Io avrei il finale perfetto: Kurosaki e Tsurara scappano assieme e lasciano il gatto a Yukari!!!*WWWWWWW*
Comunque ragazze...il nome di battesimo di Kurosaki non lo sappiamo mi sa!!°WWW°
 
Top
Yankumi
view post Posted on 30/5/2006, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (*Micchi* @ 30/5/2006, 17:10)
Erigesse pure tutti i muri che vuole!!! Prima o poi crolleranno!!!*çççççççç* *o sennò li faccio crollare io a craniate!!!!T______________T*
TARALLUCCI E VINO FOREVER!!!!!*W*

E soprattutto: Yukari fuori dai maroni!!!*W*

Il tutto for a better world and a better ending!!!*_______*

Io avrei il finale perfetto: Kurosaki e Tsurara scappano assieme e lasciano il gatto a Yukari!!!*WWWWWWW*

mhauhauaahau mi hai fatto morire! con le craniate ti aiuto pure io se vuoi! :muro:
...se non c'è un tarallucci e vino foreva altro che craniate... :cry:
mica pretendo il matrimonio ci mancherebbe (anzi...probabilmente nemmeno mi piacerebbe XD) vorrei solo vedere che grazie a tsurara kurosaki può ricominciare una vita normale al fianco della ragazza che ama e naturalmente voglio sentire le parole TI AMO pronunciate dalla bella, anzi bellissima boccuccia di kurosaki...altrimenti non vale XD

se sparisse e mollasse il gatto a tsurara partirei col primo volo e i produttori e gli ideatori del finale non avrebbero scampo contro la mia ira :huhuhu: quindi se questo è quello che hanno in mente che cerchino un nascondiglio protetto e ben nascosto perchè li troverò mhauahuaahauahu :shifty:

se il gatto lo mollano a yukari mi va bene anche se mi spiacerebbe...povero gatto che ha fatto di amle nella vita per finire con quella :gnegne:
anche se ad essere sincera pensandoci bene non è che sia poi così antipatica..dal suo punto di vista è comprensdibile, gli piace kurosaki e non vuole farselo soffiare da sotto al naso dalla sua amica che tra l'altro lo ha sempre criticato XD

il tarallucci e vino destiny mi ricorda un sacco il duo di quei due mentecatti in nobuta wo produce :gnegne: :gnegne:
comunque ti quoto in pieno! :cry:

nessuna di voi ha letto le scan del manga? magari anche se il drama non lo segue alla lettera possiamo avere delle indicazioni :sniff:

micchi! ma che brava che sei! è vero la tua voce è proprio pucci!!! :clap:
anche il tuo amico è bravissimo! :clap:
complimenti!!!
 
Top
Plinky
view post Posted on 30/5/2006, 17:27     +1   -1




Yankumi ma lo sai quanto ho cercato le scans del manga??? Non si trovano, non c'è verso!!!

Si dai facciamo un bello squadrone!! Pronte a sgretolare chiunque ci rovini il tarallucci e vino destiny!! :muro:

Povero gatto, lui deve rimanere con Kurosaki... secondo me è il gatto della sua famiglia, son passati sei anni dall'incidente e il gatto non mi sembra proprio di primo pelo... mica può andare a finire con quella becera di Yukari!! E' vero che guardando le cose dal suo punto di vista si può pure capire il suo atteggiamento, però e che casso, chi si crede di essere?!? Tsurara l'ha sempre criticato è vero, ma si fa sempre in tempo a cambiare idea no?? E poi lei è troppo oca per Kurosaki... voglio dire
SPOILER (click to view)
finchè non sapeva niente è un conto, ma ormai sa della famiglia di Kurosaki e ancora sta lì a fare la scema "ganbatte kurasai neee" con quella vocetta squillante, ma perchè non la finisce?!?!!?


image :sbav: image :sbav: Io quando immagino la boccuccia santa e bellissima di YamaP che pronuncia le parole "ti amo"
 
Top
*Micchi*
view post Posted on 30/5/2006, 17:49     +1   -1




*çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* ragazze non mi fate immaginare yamapi che pronuncia tali parole che sennò allago il topic!!!!=çççççççççççççççççççççççççççççççççççç=
Cioè roba che se mai sarà (anzì sarà perchè sennò CRANIATE MODE!!!!>O<) mi rivedrò la scena 50 volte al giorno!!!=ççççç=
Grazie anche a te Yankumi!!!>*********<
Mi fa davvero piacere che vi sia piaciuto!!!>wwwwwww<
Comunque ragazze mi sento molto mafiosa con voi 2 accanto!*WWWWWW* Potremmo formare il trio yakuza delle TARALLUCCI&VINO 4EVAHHH!!!!=ççççççççç=
Comunque...capisco anche Yukari, perchè chi non andrebbe dietro a un pezzo di sgnacchero come Yamapi?!?!?!=çççççççççççççç= Però...è davvero troppo ochetta!!è________é ciòè...a me piacciono le ragazze che fanno le idiote (NON OCHE MA IDIOTE!!!XD) ma in realtà sono profonde!!!
Tsurara è troppo seria forse, ma lei e Kurosagi stanno così bene assieme!!!ç***********ç Insomma, per farla breve: T&V 4EVAAAAHHHH!!!!*_______________* (ogni mio post contiene massime filosofiche di rara profondità!!!=*______*= XDDDDDDDDDD)
 
Top
Yankumi
view post Posted on 30/5/2006, 20:19     +1   -1




mi fate morire! :gnegne:
noi delle malavitose? XD ahahah può essere perchè no! però invece di TARALLUCCI&VINO 4EVAHHH!!!! io metterei TARALLUCCI&VINO DESTINY 4EVAHHH!!!! (il destiny è mui mui importante! XD)

Per Yukari dico anch'io che deve levarsi dalle scatole alla velocità della luce e che se non lo fa alla svelta vado lì e le do io una mano (sul muso)...
però in fin dei conti riesco pure agiustificarla..insomma come dice micchi, voi mollereste un cotanto ragazzo senza nemmeno provarle tutte? sia mai!
detto questo, è chiaro TSUKURO FOREVA!!! (tsuku...tsurara+kurosaki XD...non fateci caso...oggi ho praticamente fatto la fame e adesso se ne vedono gli effetti...)

devo dire comunque che fin da subito kurosagi mi ha dato l'idea del drama dal possibile finale aperto o sospeso...non so...forse per il fatto che in ogni puntata c'è una truffa da sventare lo rende adatto ad un sequel o comunque ad un finale apertissimo...mah...speriamo bene...io voglio andare al sodo! >__<

/me ha in mente il primo piano della carnosa e bellissima boccuccia di YamaPi che al rallentatore pronuncia le fatitiche parole...ti amo... :sbav: ohhh fly....non riesco a non pensarci..mi sto facendo un filmino da sola :blush:

(tra parentisi...questo post sta degenerando, se qualcuno entra qua chiama la neuro e siamo spacciate...la camicia di forza non ce la toglie nessuno :hihi: ci rivedremo in manicomio! XD)
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13171 views
  Share