DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
*Micchi*
view post Posted on 28/5/2006, 21:04     +1   -1




Scaricato!*______* Comunque ragazze NOTIZIA BOMBA: è USCITO IL 5° EPISODIO DI KUROSAGI SUBBATO IN INGLESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*__________________________*
Dio ancora ci vuole bene!!ç********ç
 
Top
Plinky
view post Posted on 28/5/2006, 21:59     +1   -1




Oh mio Dio!!! Yankumi chi è il santo che ha messo la traduzione?!?!
Qui da casa mia si è levato un grido muto!! Fra me e mia sorella non sapevamo più che dire... :woot: :love: :blush: :wub: image
E' un momento topico!! Speriamo che la preview della 8 non renda l'idea della puntata... la sette è veramente bellissimisssima!!
Allora sembra davvero che lui sapesse del vecchio... infatti io credo che lui non sia il tipo che avrebbe tentato di uccidere il vecchiaccio se non per un motivo grave... Ecco perchè quell'espressione incalcolabilmente tenera sul bellissimo visetto di YamaPi!! :sbav:
 
Top
Yankumi
view post Posted on 28/5/2006, 22:28     +1   -1




yatta la 5 hardsubbata!!! *__*
grazie micchi! sono appena tornata a casa e non l'avevo ancora vista! *_*

plinky la traduzione l'ho trovata su d-addicts però non mi ricordo il nome della ragazza che l'ha postata XD
....mi pareva di aver sentito uno strano boato...allora eravate tu e tua sorella! :gnegne:

sono convinta che la preview non sveli niente dell'episodio 8 ma secondo me non c'è da preoccuparsi...in fondo anche nella previw dell'episodio 7 non si vedeva granchè, o almeno io non mi aspettavo niente del genere *__*
 
Top
Plinky
view post Posted on 28/5/2006, 22:35     +1   -1




Si eravamo noiiiiii!!! :mhuaua:
Speriamo davvero che sia così... emotivamente non sopporterei dopo una puntata di questo calibro una moscia moscia :gnogno:
L'ho già messa a scaricare ^____^ Very thanx to Susy&Micchi per la dritta! e ora incrocio tutte le terminazioni del mio corpo per la sesta... che arrivi prima di altri 11 giorni!!!!! :ok_cool:
 
Top
susy-wang
view post Posted on 28/5/2006, 22:39     +1   -1




marò marò che sincope letto così. Per me è una rivelazione ero convinta che Kurosagi non sapesse che lo sputacchio fosse la causa della morte della sua famiglia..........ammiro un sacco i traduttori che riescono a capire cosa dice il vecchio. Chissà se nella prossima puntata capiremo come mai Kurosagi ha deciso di non ucciderlo ma di usarlo come informatore
 
Top
*Micchi*
view post Posted on 28/5/2006, 23:01     +1   -1




Nulla Ragazze!!!*____* Dovere!!*W*
Non vedo l'ora di vedere cose succede!!!! :sniff: :sniff: :sniff:
Comunque oggi ho fatto accetta di immagini di Yamapi...in certe la mia funzione di salivazione è andata in tilt!!!!=çççççççççççççççççççççççççççççççççççççç=
 
Top
Plinky
view post Posted on 28/5/2006, 23:13     +1   -1




Ah come ti capisco!!!! image image image
 
Top
*Micchi*
view post Posted on 29/5/2006, 15:13     +1   -1




Ragazze chi ha visto l'episodio 5 subbato??!?!?!ç*************ç
Nel pezzo del test dei 3 pallini mi sono troppo lollata!XXDDDD
E poi...Tsurara che si confessa a Kurosaki?!?!?!ç*********ç
 
Top
Yankumi
view post Posted on 29/5/2006, 15:21     +1   -1




già :blush: alla fine dell'episodio finalmente si smuovono le acque e quella bradipa di tsurara si decide al grande passo...e ti assicuro che questo è ancora niente :bounce:

peccato che quella rompiballs dell'amica sia infrascata dietro l'albero/cespuglio o quel che era ed abbia ascoltato tutto...
la prima volta che l'ho visto, non so perchè, l'avevo scambiata per la segretaria dello sputacchione :gnegne:

comunque io l'avevo detto che l'amica era da sopprimere subito subito veloce veloce XDD
adesso urge uan soluzione drastica per levarcela dalle balls XD :hihi:
 
Top
Plinky
view post Posted on 29/5/2006, 15:46     +1   -1




Micchi hai visto che tenerezza?!?! :mhuaua: Io stamattina me lo sono rivisto tanto per capire meglio (gli hardsub mi sembrano più accurati dei softsub vero?) il pezzo dei tre pallini è uno dei migliori... e ha ragione Yankumi aspetta e vedrai!!! :love:
allora devo ammettere che Tsurara all'inizio mi stava un po' sulle balle.. C'aveva sempre da ridire su di lui!! (ma ora s'è capito perchè!! Pallino numero 2 :dance: ) e poi vogliamo commentare un attimo il suo abbigliamento? ma ndo va con quelle gonnelline? io le mettevo in quel modo nelle estati dei miei 7-12 anni!! (e parliamo almeno di un quindicennio fa...image ) e poi mi piace moooolto di più con i jeans! A parte questi dettagli tecnici.. all'inizio la trovavo davvero troppo bacchettona, ma in queste ultime 3 puntate si è riscattata parecchio... spero che continui cosi!?!?!? Tra l'altro m'è piaciuta molto quando si infila a casa di Kurosaki per cercare indizi sul padre e anche quando gli tira qualcosa dalla finestra... Brava mostra i peli sul petto!!!! :chee: ehm... :lalala:

Ecco per Yukari proporrei una tortura a fuoco lento... ancora non so bene cosa si dicono nella sesta puntata, ma ha proprio ROTTO!!! Mi ha fatto ridere solo quando dice che una ragazza dell'età di Tsurara che non ha mai baciato nessuno dovrebbe essere messa sotto protezione dal governo :gnegne:... però m'è piaciuta ancora di più Tsurara che non se la fila.... Ah e poi ma quant'è str quando blatera a voce alta che Tsurara è una povera sfigata che non ha mai baciato nessuno!! Oh mi sta proprio sui cosiddetti!!
 
Top
susy-wang
view post Posted on 29/5/2006, 18:05     +1   -1




Plinky ma dove li trovi i softsub?
 
Top
Plinky
view post Posted on 29/5/2006, 18:47     +1   -1




Ci sono solo del 5 episodio e in una delle pagine precedenti di questa discussione Yankumi ha messo il link.. se non è la pagina precedente è quella prima ancora :)
Che te ne è parso della settima puntata?
 
Top
susy-wang
view post Posted on 29/5/2006, 19:09     +1   -1




della settima o della quinta?
 
Top
Plinky
view post Posted on 29/5/2006, 19:22     +1   -1




ehm.. allora softsub della 5 e che ne pensi della 7 :)
 
Top
*Micchi*
view post Posted on 29/5/2006, 20:13     +1   -1




Waaaa non vedo l'ora di andare avantiii!*ççççççç* Sto pensando seriamente di scaricarmi le raw perchè sennò non vivo!!!çWç
Cmq sì!!!!°_________° Cos'ha contro quelle che ci vanno coi piedi di piombo?!?!?! Io sto messa come Tsurara, embè?!?!?!>_____< XDDD Meglio una che aspetta che una che affretta troppo!!! Ognuna ha i suoi tempi per ogni cosa, anche per il bacio!!!=w=
Comunque ragazze non so quanto possa interessarvi ma...io e 2 miei amici stiamo facendo doppiaggio di 2 clip tratte dall'epi 5 di Kurosagi!!!*w* (li ho costretti muahahaha!*çççççççç*) quindi..se vi può interessare vedere me rovinare Tsurara io dopo ve lo linko appena è pronto (manca poco!!*w*)
Il mio amico che doppia Kurosaki è un grande, ha una voce bellissima, perciò l'ho letteralmente obbligato!!! :lalala:
La mia amica che fa Yukari poi è specializzata nelle stronze (ama i pg belli e stornzi!XDDD) quindi...*W*
Insomma, magari poi non vene ne frega un piwi ma comunque...XD...que sera sera!*W*

Edited by *Micchi* - 29/5/2006, 22:29
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13170 views
  Share