DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2010, 01:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


mi sono finalmente vista tutto il drama!!! :corre:
iniziamo con un mega spoiler...
SPOILER (click to view)
innanzitutto...COME TUTTO E' INIZIATO COSì FINISCE! :lone: poi altra nota fondamentale...Yukari, l'amichetta stronza di tsurara...è proprio STRONZA!!!8per essere gentili poi...) :deda:
ma vabbè..andiamo con ordine...(mi sono segnata in un foglio i punti principali...XD
il primo pezzo veramente shockante ha iniziato a essere sta maledetta yukari..oca tanto...arriva a tirare un bicchiere addosso a Tsurara ... io sono rimasta gelata!!! :lone: ma..alla faccia dell'amicizia!! anche se si è in lite per questioni sentimentali..come si fa a dare di matto come fa lei?! è instabile!!!è l'unica spiegazione che m isono data! è una psicolabile per trattare gli altri così...!!!
mi è piaciuto poi nell'8 episodio poi (mi pare...) quando è tornato l'altro truffatore, che aveva la parlantina...(che poi l'ha salvato alla fine in un momento critico!) come duetto mi piacerebbero..due truffatori lavorano meglio insieme invece che uno!! :hua:
anche io ho trovato un lavoro per il futuro... :corre: e pure redditizio... :smoke: la truffatrice nera!!!! :corre: :corre:
ok..torniamo al drama... :smoke:
il look yamaposo...vestito tutto in nero fa la sua figura..poi negli ultimi episodi aveva quelle bretelle giù...a volte rosse a volte bianche...stava proprio bene...l'unica cosa è...non l'hanno fatto più sfilare come i primi episodi!!!! :pazz: io attendevo di vedere altre sfilate...(standogli bene ogni vestito...) poi con la maglia nera a v dove si poteva ammirare un po i pettorali... :sbav:

commoventi dei pezzi...lui che piange alla finestra parlando con Tsurara...quando cerca di spiegare la sua situazione, la vendetta...e lì...gli è scesa 1 lacrima... :bwa: ha commosso pure me...
anche la scena dove con Tsurara fa i fuochi d'artificio...ride per la prima volta...è stato un misto tra commozione e sorpresa...! lui non ha una vita spensierata come tutti i ragazzi...è molto maturo per la sua età, tanto che non è interessato a sentimenti romantici, come li chiama lui...e se da una parte è ammirevole la sua determinazione, dall'atra è anche triste la vita che conduce, votato completamente per un obiettivo... :buu: povero...
"è giunto il momento di buttarlo via"...questa la frase del vecchio BAVOSO katsuragi...e penso si riferisse a kurosaki...era agghiacciante... :spavento:
quest'uomo è stato sempre un enigma...anche nel finale...(ne parlo dopo...)

parliamo del FINALE... :huhuhu:
SPOILER (click to view)
oltre a dire che la fantastica idiota Yukari è una psicolabile di mente...dico...come si fa a far arrestare una persona perchè non ti ama?! ma sei malata?!? sei un egoista del... :nfg: autocensura!
poi vai a piangere e chiedere scusa....sia da lui che tsurara...io fossi stata in kurosaki l'avrei pestata di botte!!!! :capa: cretina... :pff: che poi lei dice che kurosaki è interessato a tsurara...ma...a me non pare...prova simpatia..ma per dire interessamento o altro mi sembra eccessivo...e anche tsurara che all'amica dice" io avrei fatto lo stesso"...COSA?!?! :petr: ma...anche lei è idiota?! già che con quel maledetto bigliettino non ci ha fatto neinte, quando io sarei corsa da kurosaki per darglielo!!! (il biglietto che indicava dove stava makimoto...il nemico finale!) lei invece non ci fa niente...!!! anzi dice all'amica che anche lei lo avrebbe denunciato!!!!! :petr: :porc: :spavento: sono arrivata alla conclusione che in questo drama le protagoniste femminili siano tutte idiote...per di più in almeno mezza serie sparava in continuazione frasi tipo paladina della giustizia...chissà chi crede di diventare facend il procuratore...mah...
quando alla fine parla con il vecchio bavoso e gli dice "io diventerò..." e io mi son detta..vuoi vedere ...."TRUFFATRICE?!?" sarebbe stato un bel colpo di scena!!! il succo era che tutti vogliono fare i truffatori perchè vedono si guadagna!!! :huhuhu: :hua: :ghgh: io in pole...!!!
mi è dispiaciuto quando hanno catturato kurosaGi...povero...mi sembrava un topo in trappola...urlava, era disperato...mi ha fatto tanta pena!! :buu: e sapere che ANCORA una volta era stato tutto organizzato dal vecchio bavoso falso malato di cuore...ci sono rimasta...piacevolmente sorpresa...lui controlla tutto e tutti!!!!XD non avrei mai pensato a un giro così contorto però!!! :nfg: poi che dietro al nemico finale makimoto c'è il vecchio katsuragi...lo sa kurosaki?!? mica lo so...direi di no...anche perchè quando arriva al penultimo pesce (kasuga) gli dice qualcosa tipo "guarda che dietro a makimoto c'è qualcuno che nemmeno ti immagini..." da qui ho dedotto sta cosa...!
e la scena finale...è veramente inquietante...il vecchio bavoso che cammina senza bastone (fanno vedere che cade a terra) che non ha mal di cuore...ma...ha sempre finto fin'ora?!?!?! :lone: quell'uomo resterà un mistero per me...
vorrei tanto vedere un finaleeeeee!!!!

ora vedo il film...poi passerò a commentare anche quello... :smoke: anche se in generale ho sentito è meglio il drama...ma poter rivedere kurosagi è bellissimo.... :corre:
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 22:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho finito anche il film... :pecche:
allora un breve commento...come storia mi è piaciuta..è una delle tante avventure ben intrecciata e lunga 2 ore quindi ha una soluzione più lenta!!!>_<
ho apprezzato molto il prologo iniziale, dove invece dell'anime (dove spiega le tipologie di truffatori) ci sono ombre di cigni fatte con le mani (che rappresentano i truffatori...) una bella trovata!!! :smoke:
poi questo movie permette una migliore conoscenza di...KATSURAGIII!!! ebbene siii!!!! anche lui ...CAMMINA IN CITTA' e come tutti noi HA DEI JEANS!!! :pecche: l'avevo sempre visto nel suo rifugio e con vestiti tradizionali giappo... :nfg: era lui no???
poi ancora il pezzo dove kurosaki gli punta (all'inizio) una katana recitando (bruto, cesare...) bello ..particolare...i lculmine è quando katsuragi sta nella bara mentre piove con kurosaki che è sconcerato per...
SPOILER (click to view)
la morte di un poveretto...

comunque katsuragi lo si è visto in luce diversa...svelando un po del suo passato..lo credevo più cinico e menefreghista...invece nel film lo rendono più "umano"..quasi che mi ero abituata al suo carattere glaciale e vederlo in una chiave diversa mi ha spiazzata... :lone: prima non si capiva mai da che arte stava, come agiva, secondo che logica...invece in questo film...era troppo buono.... :lone: :lone:
tsurara...apparte che con quella petinatura da hanakimi non la vedevo come tsturara...lei è molto femminile..invece la donna presente...non mi sembrava molto... :emu: poi ora è tornata amica di quella yukari..mah... :lone: potevano tagliare quelle scente stupide..avrebbero tolto si e no 5 minuti di film... :ghgh: (ormai non m ifrega più niente della love story, tanto la parte da protagonista la fa yamapi, basta lui a riempire lo schermo!!) :gnegne:
parlando di LUI... :joy: perchè ha i capelli rossicci?!? :emu: :nfg: cosa è successo? ha sbagliato tinta? :nfg:
mi è piaciuto verso la fine con quella canotta bianca dove si intravedevano i pettorali..peccato il mantello nero...tzk... :smoke:
il finale mi è piaciuto molto...è aperto, però l'ho apprezzato....
SPOILER (click to view)
il suo monologo in cui dice che finche gente verrà truffata lui continuerà ed essere kurosagi...quindi lo sarà per sempre...anche dopo che si sarà vendicato di mikimoto! molto bella la scena all'aereoporto...mi è piaciuta veramente!
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 23:07     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sai che io il film l'ho talmente criticato che non me lo ricordo :gnegne: un giorno, quando avrò lo stato d'animo giusto forse prenderò il coraggio a 4 mani e me lo rivedrò... XD

Ti aspetto in altri commenti Yamaposi allora :amor:
 
Top
Rika83
view post Posted on 19/1/2011, 10:02     +1   -1




ALLORA DIRE QUESTO DRAMA è STUPENDO è DIRE UN EUFEMISMO, PINUCCIO ERA ASSOLUTAMENTE SUPER MEGA STRATOSFERICAMENTE SUPER FIGHISSIMO.... SONO MORTA DALL'INIZIO ALLA FINE, L'HO RIVISTO SETTANTAMILA VOLTE MI è PIACIUTA DA MORIRE LA SUA PARTE DA BELLO E DANNATO, DA DURO DAL CUORE TENERO. POI SANTO CIELO L'HO VESTIVANO IN MODO MERAVIGLIOSO, ME MUOREEEEEE TANTO D A NON RIUSCIRE AD ESSERE OBIETTIVA... HO SBAVTO PER L'INTERO DRAMA, LASCIANDOMI PRENDERE DALLA TRAMA E NON RIUSCENDO A STACCARMI...... VEDETELOOOOOOOOOOOOOOO
POI VOGLIAMO PARLARE DELLA THEME SONG??? E' LA CANZONE DI PI CHE AMO DI PIù, è BELLISSIMA, PENSATE QUANTO SONO PAZZA, è LA SUONERIA DEL MIO CELL, TUTT'OGGI L'ASCOTO PALLA TUTTI I GIORNI, ASSOLUTAMENTE FANTASTICA
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 17:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:gnegne: Sono felice che il drama ti sia tanto piaciuto!
Io della mia visione ricordo solo l'odio per Dumbo, donna inutile :patpat:

Posso solo rammentarti che sarebbe meglio non scrivere tutto in maiuscolo, in quanto sul web equivale ad urlare? :inchino:
 
Top
Rika83
view post Posted on 19/1/2011, 18:34     +1   -1




CITAZIONE
Posso solo rammentarti che sarebbe meglio non scrivere tutto in maiuscolo, in quanto sul web equivale ad urlare?

il senso era proprio quello che ci vuoi fare kurosagi anzi pi in realtà fa questo effetto ihihih
CITAZIONE
Io della mia visione ricordo solo l'odio per Dumbo, donna inutile

U__U quotissimoooo
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 18:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Rika83 @ 19/1/2011, 18:34) 
CITAZIONE
Posso solo rammentarti che sarebbe meglio non scrivere tutto in maiuscolo, in quanto sul web equivale ad urlare?

il senso era proprio quello che ci vuoi fare kurosagi anzi pi in realtà fa questo effetto ihihih

:gnegne: Sarebbe un po' vietato dal regolamento! :beota:
 
Top
aya-nee
view post Posted on 1/4/2011, 23:46     +1   -1




Fermatemiiiiiiiiiiiiii onegaiiiiiii!!! :gnegne: Sto letteralmente impazzendo per questo drama :love: Ho divorato 8 puntate come niente!! Adoro Yamapi in questa parte, oltre ad essere strafigo la parte da uomo-buono-ma-tormentato gli si addice proprio :shifty: Amore mio perchè non rimani sempre con i capelli neri che sei uno splendore? :lalala: Scherzi a parte, mi piace veramente tanto tanto tanto tanto questo drama :blush: Adoro l'ironia, l'ingegno, il buon cuore e la fragilità di Kurosaki; la determinazione e l'innocenza di Tsurara: il loro rapporto fatto di tanta angst e taaaaaanta chemistry :love: Ogni puntata risulta interessantissima e mi strappa un sacco di risate (grazie alle espressioni di Yamapi) e lacrime :sniff: Anche la colonna sonora è grandiosa. Dopo questo ho deciso che devo vedermi Nobuta wo Produce :gnegne:

Edited by aya-nee - 2/4/2011, 13:17
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 01:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Concordo in pieno!!!
Questo drama l'ho divorato letteralmente!!!
La trama è originale e Yamapi protagonista era un GRANDE INCENTIVO per la visione!!! :gnegne:
a me piace tanto il rapporto che Kurosaki (è il nome del protagonista) ha con il vecchietto...mi affascina troppo non so perchè! :gnegne:
il "caso" Tsurara...mah, io non ho mai visto troppo il loro "rapporto"...il drama per me era incentrato su ALTRO...e l'ho amato veramente tanto!!!XD
Buona visione!!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 10:07     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (aya-nee @ 2/4/2011, 00:46)
Fermatemiiiiiiiiiiiiii onegaiiiiiii!!! :gnegne: Sto letteralmente impazzendo per questo drama :love: Ho divorato 8 puntate come niente!!

Buongustaia :ghgh:

CITAZIONE
Adoro Yamapi in questa parte, oltre ad essere strafigo la parte da uomo-buono-ma-tormentato gli si addice proprio :shifty:

Vero :sbrill:

CITAZIONE
Amore mio perchè non rimani sempre con i capelli neri che sei uno splendore? :lalala:

Questo sono anni che glielo diciamo :patpat:

CITAZIONE
Adoro l'ironia, l'ingegno, il buon cuore e la fragilità di Kurosagi; la determinazione e l'innocenza di Tsurara: il loro rapporto fatto di tanta angst e taaaaaanta chemistry :love: Ogni puntata risulta interessantissima e mi strappa un sacco di risate (grazie alle espressioni di Yamapi) e lacrime :sniff: Anche la colonna sonora è grandiosa.

a tutte coloro che non hanno visto questo drama...
AVETE LETTO COSA HA SCRITTO AYANEE???
CORRETE A GUARDARLO
:porc:

CITAZIONE
Dopo questo ho deciso che devo vedermi Nobuta wo Produce :gnegne:

ancora non l'avevi visto?
fila a gurarlo e a commentarlo :amor:

CITAZIONE (clausmile91 @ 2/4/2011, 02:24)
a me piace tanto il rapporto che Kurosaki (è il nome del protagonista) ha con il vecchietto...

oh, sputacchione :cuute:
 
Top
aya-nee
view post Posted on 2/4/2011, 12:24     +1   -1




Prometto che Nobuta sarà sullo schermo del mio pc al più tardi domani :amor:

CITAZIONE
oh, sputacchione :cuute:

Lo è davvero! :spavento: Nelle prime puntate era abbastanza disgustoso, ora pare essersi dato una calmata per fortuna :gnegne: Il suo rapporto con Kurosaki è abbastanza complesso, ma concordo con clausmile91 che lo definisce intrigante :shifty: Comunque ho visto l'episodio 9 e la fine mi ha spezzato il cuore :sniff: Quando Kurosaki
SPOILER (click to view)
ha preso il vassoio del cibo fuori dalla porta ero davvero convinta che l'avrebbe mangiato :sniff: E invece l'ha buttatooooooo :bwa: Che tristezza immensa :pecche:
A parte questo, episodio eccellente come al solito :love:
 
Top
aya-nee
view post Posted on 3/4/2011, 11:31     +1   -1




Finitooooooooooo!!!! :huhuhu: Che posso dire, amore puro per questo drama :respect: Yamapi secondo me è stato bravissimo, ha interpretato un personaggio non facile nel migliore dei modi :cuute: Avevo una gran voglia di abbracciarlo nell'ultima puntata, povero tesoro :bwa: E come lui anche il resto del cast ha fatto un ottimo lavoro. Non ho mai avuto momenti di noia in questo drama, il che spiega come mai mi sia sparata 8 puntate in un colpo solo :gnegne: Poi avevo gli occhi pesti, ma è irrilevante :huhuhu:
Tra le miriadi di scene che ho preferito, al primo posto si colloca il finale, quando
SPOILER (click to view)
lui si gira e si ritrova Tsurara nella sua stessa identica posizione pronta a fargli "Bang" :gnegne: E lui sorrideeeeee!!!! :love: Le uniche due scene in cui sorride in tutto il drama sono quella e quella con i fuochi d'artificio (teneriiiiii :gnegne:)
Ora devo vedere il film, anche se le recensioni negative mi lasciano un po' dubbiosa :nfg:
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 21:34     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


il film a me non era piaciuto, tra l'altro non mi ricordo nemmeno la trama XD però facci sapere :cuore: magari un commento positivo (giustificato) potrebbe spingermi a rivederlo e rivalutarlo :nfg: forse
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13170 views
  Share