DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 21/9/2008, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 21/9/2008, 20:02)
CITAZIONE (Misato-san @ 16/9/2008, 02:14)
il (brutto) film, stavolta rippato da dvd e softsubbato:
http://community.livejournal.com/jdramas/2412375.html

:sbrill: Sanguisugo subito, come promesso oggi! Se riesco a scaricare me lo guardo già stasera, anche se già mi cala la palpebra :mhuaua:

allora avevo ragione che l'avevo postato :hua: :hua: :hua:
io attendo quell'altro film, sto facendo i salti di gioia :beota:
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 20:02     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:innocent: sì, avevi ragione tu!
Comunque stanto ai ritmi di scaricamento sembra che io non corra il rischio di poterlo vedere già stasera!
 
Top
sanaeozora
view post Posted on 24/9/2008, 08:48     +1   -1




Magari ho capito tutto male ma guardandomi l'intervista radio fatta a Yamapi da Naoto Takenaka (quello che interpreta la parte di Ishigaki) a quest'ultimo mi pare gli sia 'scappato' il fatto che Kurosagi avrà un seguito....

Io sto pregando in aramaico antico per che ciò succeda...e, come voleva Yamapi, che ci siano delle riprese anche all'estero...non so, tipo a Milano, per esempio...LOL.
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 09:32     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (sanaeozora @ 24/9/2008, 09:48)
Magari ho capito tutto male ma guardandomi l'intervista radio fatta a Yamapi da Naoto Takenaka (quello che interpreta la parte di Ishigaki) a quest'ultimo mi pare gli sia 'scappato' il fatto che Kurosagi avrà un seguito....

Io sto pregando in aramaico antico per che ciò succeda...e, come voleva Yamapi, che ci siano delle riprese anche all'estero...non so, tipo a Milano, per esempio...LOL.

Guarda, ancora non ho visto il film, ma l'unica cosa che mi viene in mente pensando a un seguito è il fatto che così il gatto morto dovrebbe necessariamente sparire e si tornerebbe ai bei capelli neri :sbrill: Allora speriamo!
Tanto adesso che si è laureato ha ricominciato a lavorare come un forsennato, quindi possiamo aspettarci di tutto!
 
Top
sanaeozora
view post Posted on 24/9/2008, 20:58     +1   -1




Beh Dama, io proprio spero che la fangirl numero uno di NEWS (cioè, Mary Kitagawa) voglia ricompensare a Yamashita-kun con un bel sequel di questo film come regalo per la agognata laurea.

Anche per che poi...

SPOILER (click to view)
Kurosagi deve ancora beccare sto benedetto Mikimoto....e già che c'è, baciare Tsurara (shock/horror)....mi accontenterei anche di uno di quei baci casti alla HanaKimi ma per carità....non possono lasciare le cose così....no, no è poi no. Capito? LOL


A proposito di gatti morti, a me quello che Yamapi ha in testa piace, ma so di essere strana. :hihi:
 
Top
A.J.
view post Posted on 6/9/2009, 17:47     +1   -1




Finito di vedere la serie TV, mentre per il film visti i precedenti commenti ho deciso di rimandarne la visione a tempo da destinarsi.

Che dire su questa serie, gradevole anche se ...
SPOILER (click to view)
1) i giapponesi sembrano essere tutti fessi, sia i truffatori che la gente comune (dato che anticipano sempre soldi prima di un affare); 2) Kurosagi dopo un pò lo conoscevano tutti possibile che nessuno l'abbia mai sgamato; 3) tutti ci credono davvero che lui è un uomo d'affari, mhm troppo giovane, troppo bello... troppo tutto per essere vero!


Detto questo, razionalità a parte, resta questo Yamapi che proprio mi piace, mi piace e mi piace image, con questo colore di capelli poi è divino ... image

Non ho visto tanti jdrama finora, ma solo ora mi sono accorta che il tipino ci sta quasi in tutti ... l'inconscio agisce in modo strano... :spavento:

Avendo visto all'opera il sopracitato in più drama, detto che è talmente carino da non sembrare vero (ha lineamenti perfetti e pelle bellissima ... dentini a parte è davvero da statua di cera!), non si può non evidenziare che il suo modo di recitare è spudoratamente sempre uguale, ma è il suo marchio di fabbrica e comunque questo stile mi piace non è mai eccessivo... è lui insomma e non potrebbe che essere così!

E' destino che con quest'attrice con cui ha già lavorato anche in Nobuta non si sfiori proprio ... ah... se i giapponesi ci mettessero anche un "pizzico" di passione!

Tornando alla serie, lui mi è piaciuto come interpretazione, ma più di tutti mi sono piaciuti i suoi dialoghi in generale e in particolare quelli con Tsurara (pensi possa cedere almeno una volta e "eccolo là" ti frega, magari l'epressione lo tradisce ma le sue parole sono spietate ). image

Il vecchio "diavolo" che non muore mai ... ad un certo punto pensavo stesse andando all'aldilà davvero!
SPOILER (click to view)
Porca miseria è rinato come un fiore ...


Lei ha il ruolo "esasperante" della giustizia ad ogni costo ma alla fine
SPOILER (click to view)
l'ha fatto innamorare
ed è qui che lui mi è piaciuto tanto, non fa niente ma tutto alla stesso tempo nei suoi confronti (nei limiti del suo personaggio)
SPOILER (click to view)
ne è toccato ma la lascia ostinatamente fuori dalla sua vita, sembra non vedere mai niente eppure nota tutto...


Il momento in cui ci sono rimasta proprio male pero è quando
SPOILER (click to view)
butta via la cena che lei gli ha preparato ... :sniff:
gelido :buu:

Incommentabile la risata del poliziotto...
SPOILER (click to view)
se voleva essere convincente i giapponesi si drogano, se voleva essere una presa in giro superando addirittura l'ironia allora forse... :perv:


Per chiudere ho trovato la storia a tratti interessante e "alcune" truffe discretamente credibili, ma più che la storia ad avermi convinta sono state le sfumature di Kurosagi ad avermi "emotivamente" convinta là dove la mia testa mi diceva: "ma che cavolata stai guardando? "

Edited by A.J. - 7/9/2009, 22:56
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 19:06     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 6/9/2009, 18:47)
Che dire su questa serie, gradevole anche se ...
SPOILER (click to view)
3) tutti ci credono davvero che lui è un uomo d'affari, mhm troppo giovane, troppo bello... troppo tutto per essere vero!

Argomentazione più che convincente :smoke:
CITAZIONE
Detto questo, razionalità a parte, resta questo Yamapi che proprio mi piace, mi piace e mi piace image, con questo colore di capelli poi è divino ... image

CITAZIONE
Avendo visto all'opera il sopracitato in più drama, detto che è talmente carino da non sembrare vero (ha lineamenti perfetti e pelle bellissima ... dentini a parte è davvero da statua di cera!), non si può non evidenziare che il suo modo di recitare è spudoratamente sempre uguale, ma è il suo marchio di fabbrica e comunque questo stile mi piace non è mai eccessivo... è lui insomma e non potrebbe che essere così!

In effetti, passato il mio amore/fette di salame sugli occhi ora come ora la noto ancora di più questa imperfezione recitativa, però devo dire che in Buzzer Beat è migliorato (almeno così mi sembra) quindi se vuoi aggregarti alla visione... ormai ho quasi convinto tutto il forum :hua: e pensare che all'inizio eravamo solo io e Dama

CITAZIONE
E' destino che con quest'attrice con cui ha già lavorato anche in Nobuta non si sfiori proprio ... ah... se i giapponesi ci mettessero anche un "pizzico" di passione!

bah... sono sti format... se non sono di genere romantico non ci vedi manco mezzo sguardo ammiccante :pff:

CITAZIONE
Per chiudere ho trovato la storia a tratti interessante e "alcune" truffe discretamente credibili, ma più che la storia ad avermi convinta sono state le sfumature di Kurosagi ad avermi "emotivamente" convinta là dove la mia testa mi diceva: "ma che cavolata stai guardando? "

^___^ ottima spiegazione del punto positivo di Kurosagi
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 23:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


:hua: :hua: :hua: finalmente è nelle mie mani!!! YAMAPIIIII!!!!ehm..no volevo dire...KUROSAGIIII!!!!
per ora ho visto il primo episodio..(e sto facendo un download del 2...) e che dire??? la sigla...bellissimissima...già la conoscevo...ma vederla con le immagini del drama fa il suo effetto...!!! mi piacciono molto le immagini, che scorrono veloce, lo schermo diviso a metà...è una cosa nuova!!! :cuute:
ora l'argomento più hot: YAMAPI...allora qui è veramente uno strafigo da paura...!!! :perv: moro... :sbav: con tutti quei vestiti diversi...completo bianco, nero... :sbav: :sbav: qualunque cosa si mette sta divinamente..!!! poi quel volto perfetto...quelle labbraaaa!!!! :huhuhu: :sbav: :sbav: :sbav: è troppo per i miei occhi... :occhi:
lei...la horikita..in nobuta mi è piaciuta e pure in hana kimi..qui...nel 1 episodio m ista antipatica!!! boh...! :lone: beh credo perchè va contro kurosagi..spero che poi cambi la situazione, sennò penso non la sopporterò per tutta la serie!! :gnegne:
è un genere nuovo questo drama perchè mi sono buttata fin'ora sulle commedie sentimentali..però mi piace molto l'azione...non mi frega neitne della parte romantica se posso vedermi yamapi per 45 minuti di drama!!! :joy:
la storia del truffatore mi sa di fiction americana..tipo quel film con leonardo di caprio!
l'inizio mi è piaciuto parecchio...e anche la fine, dove lui stesso dice di odiare gli shirosagi...(e lei prima gli aveva dato uno schiaffo!!!) :spavento: sottofondo musicale perfetto...!!!
non vedo l'ora di avere pronto il 2 episodio...! :cuute:
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 01:53     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 12/2/2010, 23:20)
ora l'argomento più hot: YAMAPI...allora qui è veramente uno strafigo da paura...!!! :perv: moro... :sbav: con tutti quei vestiti diversi...completo bianco, nero... :sbav: :sbav: qualunque cosa si mette sta divinamente..!!! poi quel volto perfetto...quelle labbraaaa!!!! :huhuhu: :sbav: :sbav: :sbav: è troppo per i miei occhi... :occhi:
[...]
è un genere nuovo questo drama perchè mi sono buttata fin'ora sulle commedie sentimentali..però mi piace molto l'azione...non mi frega neitne della parte romantica se posso vedermi yamapi per 45 minuti di drama!!! :joy:

:gnegne: è andata :gnegne:
Una vera yamashita's senorita :amor:
comunque per chi vede i drama giapponesi c'è sempre un momento in cui deve accettare questa cosa che non sono quasi mai commedie romantiche
CITAZIONE
lei...la horikita..in nobuta mi è piaciuta e pure in hana kimi..qui...nel 1 episodio m ista antipatica!!! boh...! :lone: beh credo perchè va contro kurosagi..spero che poi cambi la situazione, sennò penso non la sopporterò per tutta la serie!! :gnegne:

non ti preoccupare :smoke: troverai qualcuno da odiare di più :patpat:
MALEDETTA DUMBO :porc:
CITAZIONE
non vedo l'ora di avere pronto il 2 episodio...! :cuute:

come sempre ti aspetto :sbrill:

devo ricordarmi di controllare in che ep succede una certa cosa :ghgh: così ti faccio vedere una gif... :gnegne:

comunque mi pare fosse verso la fine... 7 o 8 ep...
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 13:18     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 12/2/2010, 23:20)
per ora ho visto il primo episodio..(e sto facendo un download del 2...) e che dire??? la sigla...bellissimissima...già la conoscevo...ma vederla con le immagini del drama fa il suo effetto...!!! mi piacciono molto le immagini, che scorrono veloce, lo schermo diviso a metà...è una cosa nuova!!! :cuute:

:love: :love: sìì, la sigla è meravigliosa! La canzone -ovviamente- è fantastica, ma la sequenza delle immagini è ancora più adorabile :love: :cuute:

CITAZIONE
ora l'argomento più hot: YAMAPI...allora qui è veramente uno strafigo da paura...!!! :perv: moro... :sbav: con tutti quei vestiti diversi...completo bianco, nero... :sbav: :sbav: qualunque cosa si mette sta divinamente..!!! poi quel volto perfetto...quelle labbraaaa!!!! :huhuhu: :sbav: :sbav: :sbav: è troppo per i miei occhi... :occhi:

:amor: sì sì, denti a parte era proprio in uno stato di grazia!

CITAZIONE
lei...la horikita..in nobuta mi è piaciuta e pure in hana kimi..qui...nel 1 episodio m ista antipatica!!! boh...! :lone: beh credo perchè va contro kurosagi..spero che poi cambi la situazione, sennò penso non la sopporterò per tutta la serie!! :gnegne:

:sniff: Nuu, povera... ne combina alcune, ma secondo me non è un personaggio antipatico!

CITAZIONE (Gelsika @ 13/2/2010, 01:53)
non ti preoccupare :smoke: troverai qualcuno da odiare di più :patpat:

:mhuaua: esatto!


CITAZIONE
devo ricordarmi di controllare in che ep succede una certa cosa :ghgh: così ti faccio vedere una gif... :gnegne:

:gnegne: :gnegne: se è quel che penso, puoi metterla pure in star dato che siamo in tema proprio adesso! Oppure da tutte e due le parti :gnegne:

Buona continuazione claus! :cuute:
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 01:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


finalmente altri due episodi... :huhuhu:
che dire..più vado avanti...più CORRODO la tastiera per la bava... :huhuhu: :huhuhu:
yamapi con bretelle bianche su camicia nera o rosse :sbav: yamapi con camicia a righe rosa o celeste :sbrill: yamapi con completo giacca e cravatta :joy: yamapi con giubetto di pelle nero :amor: yamapi...CON UNA MACCHIA IN UN OCCHIO!!! :spavento: ma...che è?! :nfg: mentre sbavavo sono incappata in una macchia DENTRO l'occhio!!!! :nfg: nell'occhio sinistro!!! l'avete visto voi?! :spavento: con tutti quei primi piani che gli fanno è impossibile non vederlo!!!!
ma poi aveva certi sguardi seri/profondi/truci...non so come definirli...comunque stupendi...!!! con occhi neri (con macchia...)...
CITAZIONE
sì sì, denti a parte era proprio in uno stato di grazia!

Dama ci ho fatto caso anche io..ma che ha?! :nfg: deve sbiancare assolutamente... :nfg: o..sono radi?! :nfg: :nfg: il mio prossimo compito è quello di vedere ogni centimetro quadro del suo volto... :hero:
la storia non è che ha avuto grandi sviluppi..a parte che la protagonista è una sua inquilina...dopo aver saputo il suo passato (di lui) spero si riprenda lei...(nel senso che non faccia più discorsi di paladina della giustizia..manco fosse Sailor Moon...) :lone:
l'amica...è un po scema..ma vediamo come va avanti e come si comporta...
mi chiedo una cosa...certi atteggiamenti del personaggio di kurosagi...sono by yamapi? tipo la mimica, ha detto un verso al gatto canticchiando come ha fatto il suo personaggio su nobuta...mi sto chiedendo...se il personaggio l'ha recitato come devova essere o se ci ha messo un po di "suo" (suoi comportamenti/atteggiamenti...) perchè qualcosa di akira(nobuta) ci ho visto... :smoke: (forse sono le mie pippe mentali...)XD
devo dire comunque che per quanto la storia possa essere strana (una ragazzo così giovane ha tutti i contatti possibili inimmaginabili e riesce ad organizzare sto smercio di soldi...) :emu: un episodio mi cattura completamente e non mi accorgo dei 45 minuti che passano...anzi il tempo vola proprio!!!! :mhuaua:
spero di riuscire a vedere presto i prossimi episodi...fosse per me stare tutta la notte...però magari devo anche dormire... :buu:
Gelsi sono onorata...
:hero:
CITAZIONE
Una vera yamashita's senorita

bene...credo di poter terminare qui il commento...cantichiando daite senorita...
:corre:
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 19:55     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 16/2/2010, 01:55)
finalmente altri due episodi... :huhuhu:

:cuute:
CITAZIONE
che dire..più vado avanti...più CORRODO la tastiera per la bava... :huhuhu: :huhuhu:

:smoke: tutto nella norma!
CITAZIONE
CON UNA MACCHIA IN UN OCCHIO!!! :spavento: ma...che è?! :nfg: mentre sbavavo sono incappata in una macchia DENTRO l'occhio!!!! :nfg: nell'occhio sinistro!!! l'avete visto voi?! :spavento: con tutti quei primi piani che gli fanno è impossibile non vederlo!!!!

:mhuaua: bè, guarda, non so esattamente cosa fosse -anche una ragazza che conoscevo ce l'aveva- niente di grave comunque! Mi pare proprio che qualsiasi cosa fosse l'abbia tolta ormai!
SPOILER (click to view)
:emu: oppure mi ci sono completamente abituata e non la noto più...

Ho sempre pensato fosse qualche problemino genetico o roba del genere!

CITAZIONE
Dama ci ho fatto caso anche io..ma che ha?! :nfg: deve sbiancare assolutamente... :nfg:

:ioio: già fatto, non temere! :mhuaua: non aveva niente di particolare, probabilmente solo scarsa igiene dentale! Ha risolto da un bel po' di anni fortunatamente, ora ha un sorriso meraviglioso :cuore:

CITAZIONE
la storia non è che ha avuto grandi sviluppi..

Bè, in effetti lo sviluppo non è particolarmente lungo: il clou lo si raggiungerà nell'ultimo episodio, ma per il resto sono praticamente tutti casi a sè stanti!

CITAZIONE
l'amica...è un po scema..ma vediamo come va avanti e come si comporta...

:nonono: :nonono: non è solo un po' scema. A parte che ha una voce inascoltabile :spavento: ma vedrai cosa combinerà!


CITAZIONE
mi chiedo una cosa...certi atteggiamenti del personaggio di kurosagi...sono by yamapi? tipo la mimica, ha detto un verso al gatto canticchiando come ha fatto il suo personaggio su nobuta...mi sto chiedendo...se il personaggio l'ha recitato come devova essere o se ci ha messo un po di "suo" (suoi comportamenti/atteggiamenti...) perchè qualcosa di akira(nobuta) ci ho visto... :smoke: (forse sono le mie pippe mentali...)XD

Secondo me ci ha messo volutamente qualcosa di Akira -quando sbatte nei spigoli soprattutto è palese :gnegne:
Siamo OT, ma penso proprio che il personaggio di Akira sia in gran parte estraneo all'effettivo carattere di YamaP, perciò presumo fossero proprio trovate "pubblicitarie" nascoste :mhuaua: per richiamare il precedente successo.
:cuute: comunque ho trovato la cosa azzeccatissima, perchè per un personaggio tenebroso come Kurosaki, certe scenette cretine sono necessarie :respect:

CITAZIONE
per quanto la storia possa essere strana (una ragazzo così giovane ha tutti i contatti possibili inimmaginabili e riesce ad organizzare sto smercio di soldi...)

:gnegne: ma più che altri, tutti credono veramente che uno così giovane possa essere capo della multinazionale Vattelapesca o altro :gnegne: :gnegne: è il bello della fiction!

CITAZIONE
:emu: un episodio mi cattura completamente e non mi accorgo dei 45 minuti che passano...anzi il tempo vola proprio!!!! :mhuaua:

:amor: Questo è ottimo!

Buon proseguimento!
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 22:37     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 16/2/2010, 01:55)
finalmente altri due episodi... :huhuhu:
che dire..più vado avanti...più CORRODO la tastiera per la bava... :huhuhu: :huhuhu:
yamapi con bretelle bianche su camicia nera o rosse :sbav: yamapi con camicia a righe rosa o celeste :sbrill: yamapi con completo giacca e cravatta :joy: yamapi con giubetto di pelle nero :amor:

io sono 2 anni che faccio questo fangirlamento, però ti vedo sulla buona strada... stai seguendo la mia stessa gavetta: dopo averlo visto in nobuta e kurosagi (il drama che mi ha fatto sbavare di più) iniziai a vedere tutto... ma ti dico TUTTO :hua:

CITAZIONE
CITAZIONE
CON UNA MACCHIA IN UN OCCHIO!!! :spavento: ma...che è?! :nfg: mentre sbavavo sono incappata in una macchia DENTRO l'occhio!!!! :nfg: nell'occhio sinistro!!! l'avete visto voi?! :spavento: con tutti quei primi piani che gli fanno è impossibile non vederlo!!!!

:mhuaua: bè, guarda, non so esattamente cosa fosse -anche una ragazza che conoscevo ce l'aveva- niente di grave comunque! Mi pare proprio che qualsiasi cosa fosse l'abbia tolta ormai!
SPOILER (click to view)
:emu: oppure mi ci sono completamente abituata e non la noto più...

Ho sempre pensato fosse qualche problemino genetico o roba del genere!

:gnegne: niente di tutto ciò! E' un angioma (volgarmente detto: voglia) molte persone ne hanno una... io ce l'ho rosa (voglia di fragola) dietro la nuca... e a lui è capitata nell'occhio sinistro :nfg:
Ovviamente non l'ha tolta :smoke: solo che nei servizi fotografici (dove si potrebbe notare di più) è spesso eliminata col photoshop... in Kurosagi con tutti quei primi piani si nota molto e infatti dopo quel drama hanno iniziato a photoshopparla di meno.
Comunque gli occhi non sono neri, sono marrone scuro U.U

CITAZIONE
CITAZIONE
Dama ci ho fatto caso anche io..ma che ha?! :nfg: deve sbiancare assolutamente... :nfg:

:ioio: già fatto, non temere! :mhuaua: non aveva niente di particolare, probabilmente solo scarsa igiene dentale! Ha risolto da un bel po' di anni fortunatamente, ora ha un sorriso meraviglioso :cuore:

ora non esageriamo :smoke:
io lo amo... ma un sorriso "meraviglioso" non lo avrà mai... almeno è decente e non passa il tempo a coprirsi mentre ride... (quasi non me lo ricordo più com'era prima... ma era un gesto che ripeteva tantissimo)
cmq mio cugino aveva lo stesso problema, non è carenza di igiene, mi pare fosse carenza di calcio :nfg: ma non ne sono sicura :nfg:
Purtroppo denti bellissimi non ne ha perché sono piccolini... non sono come quelli della dentatura di tegoshi (ad esempio) o ryo o Kato.
E comunque se notate non sono neanche bianchissimi nonostante la cura.

E da dopo prodai ha il 5° dente di sinistra dell'arcata superiore è un impianto (in prodai aveva il buco quindi gli è stato estratto)...

SPOILER (click to view)
tutto ciò per dire che SO TUTTO! :hua:


CITAZIONE
il mio prossimo compito è quello di vedere ogni centimetro quadro del suo volto... :hero:

:smoke: vediamo se mi batti
CITAZIONE
la storia non è che ha avuto grandi sviluppi..a parte che la protagonista è una sua inquilina...dopo aver saputo il suo passato (di lui) spero si riprenda lei...(nel senso che non faccia più discorsi di paladina della giustizia..manco fosse Sailor Moon...) :lone:

:gnegne: sailor moon... anche io lo pensai :gnegne:
comunque come ha detto dama... lo sviluppo non è altro che i vari casi... la storia principale si sviluppa solo nell'ultimo ep.
CITAZIONE
l'amica...è un po scema..ma vediamo come va avanti e come si comporta...

:porc: da sPronza


CITAZIONE
mi chiedo una cosa...certi atteggiamenti del personaggio di kurosagi...sono by yamapi? tipo la mimica, ha detto un verso al gatto canticchiando come ha fatto il suo personaggio su nobuta...mi sto chiedendo...se il personaggio l'ha recitato come devova essere o se ci ha messo un po di "suo" (suoi comportamenti/atteggiamenti...) perchè qualcosa di akira(nobuta) ci ho visto... :smoke: (forse sono le mie pippe mentali...)XD

come ha detto dama, il personaggio di akira è moooolto lontano dalla personalità di yamapi, ma è un personaggio che gli è rimasto caro, ecco perchè da nobuta in poi lo si vede andare sbattendo di tanto in tanto :gnegne: (tranne in Code Blue :nfg: )
comunque sono tutte aggiunte sue non del regista.

CITAZIONE
CITAZIONE
per quanto la storia possa essere strana (una ragazzo così giovane ha tutti i contatti possibili inimmaginabili e riesce ad organizzare sto smercio di soldi...)

:gnegne: ma più che altri, tutti credono veramente che uno così giovane possa essere capo della multinazionale Vattelapesca o altro :gnegne: :gnegne: è il bello della fiction!

e Ryo ha 15 anni :corre: (OT tremendo)

CITAZIONE
spero di riuscire a vedere presto i prossimi episodi...fosse per me stare tutta la notte...però magari devo anche dormire... :buu:

a cosa serve dormire :booh: quando puoi vedere yamapi?
vabbè io sono ad un livello superiore, detto il Pirvana :gnegne: ovvero me lo sogno la notte
CITAZIONE
Gelsi sono onorata...
:hero:
CITAZIONE
Una vera yamashita's senorita

bene...credo di poter terminare qui il commento...cantichiando daite senorita...

daite daite daite~

p.s. la gif la posto DOPO che avrà visto la scena, perchè deve comprendere DOPO la malattia a cui arrivano le fan... e poi voglio vedere se magari nota da sola QUELLA COSA :ghgh:





 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 01:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


finalmente altri 3 episodi... :huhuhu: (a quota 6)
CITAZIONE
io sono 2 anni che faccio questo fangirlamento, però ti vedo sulla buona strada... stai seguendo la mia stessa gavetta

:corre: maestra gelsi ti seguo!!! :corre: corriamo insieme da yamapi... :amor:
per fortuna chiarito il caso: MACCHIA NELL'OCCHIO...!!!(mi ero preoccupata..anche perchè negli altri drama non l'avevo notata...qui però i primi piani sono tanti!!!) :tw: comunque ho notato lo ha anche l'amica-scema...
per i denti invece ho capito li ha piccoli e radi...e magari non sono scintillanti... :gnegne: (non ricordo un bel sorriso particolare..uhm..devo ancora vederne m isa...o non mi viene in mente almeno...)
CITAZIONE
E da dopo prodai ha il 5° dente di sinistra dell'arcata superiore è un impianto (in prodai aveva il buco quindi gli è stato estratto)...

SPOILER (click to view)
tutto ciò per dire che SO TUTTO!

io: :lone: e tu come fai a saperlo?! :nfg: vai dal suo stesso dentista?!XD
CITAZIONE
:smoke: vediamo se mi batti

io: :lone: forse mi tiro indietro... :nfg:
CITAZIONE
p.s. la gif la posto DOPO che avrà visto la scena, perchè deve comprendere DOPO la malattia a cui arrivano le fan... e poi voglio vedere se magari nota da sola QUELLA COSA :ghgh:

devo muovermi a finire il drama così da poter vedere sta benedetta gif!!!! :pazz:
CITAZIONE
Siamo OT, ma penso proprio che il personaggio di Akira sia in gran parte estraneo all'effettivo carattere di YamaP, perciò presumo fossero proprio trovate "pubblicitarie" nascoste per richiamare il precedente successo.
comunque ho trovato la cosa azzeccatissima, perchè per un personaggio tenebroso come Kurosaki, certe scenette cretine sono necessarie

è verissimo dama!!!!! :fight: anche quando sbatte in giro ricorda akira!!!! e "alleggerisce" il personaggio cupo che è kurosaki!!! :amor:
ma una domanda...ma nel 3 episodio...c'era un componente del gruppo newS?!? mi sembrava almeno...(ci ho fatto caso dopo aver visto oggi delle foto del gruppo!!!)

commentando i nuovi episodi...
adoro sempre quando lui apre l'armadio e sceglie tra i mielle vestiti...se li prova...poi parla anche da solo allo specchio per recitare...!!! :amor:
katsuragi (o come si chiama quel vecchio...)ma...che intenzioni ha?! non capisco proprio..lui si vuole "divertire" dice...
SPOILER (click to view)
già che per colpa sua la famiglia di kurosaki è stata distrutta...in più vuole pure ridere...!!! :pff:

poi che schifo...in ogni episodio mangia e...SPUTA!!!! :petr: poi inquadrano pure gli sputarecchi che fa... :lone: è raccapricciante la scena...credevo fosse solo l'inizio..invece è metà serie che va avanti...
ci sono rimasta male poi nel 6 episodio...
SPOILER (click to view)
il poliziotto lo mena!!!! di pietra sono rimasta... :petr: e lui si fa menare!!!! :pazz:

tsudara (mi pare si chiami cosi la protagonista...) non mi sembra sia stata molto presente...cioè piccoli attimi dove si incrociava col protagonista...e già...
SPOILER (click to view)
si è innamorata!!!!O_O
capisco sia figo..ma con tutte le idee che aveva...sarà che forse un ep.dietro un altro mi pareva il tempo fosse veloce...boh..per me lei ancora mica lo conosce!!!

capisco però chesia figo...effettivamente in questo drama yamapi è veramente figo... :perv:
ogni tanto stoppo le scene per vedere i lineamenti, i vestiti che indossa e come modellano bene la sua figura... :amor:
una frase mi è rimasta molto impressa che dice lui
SPOILER (click to view)
mentre lei lo curava dopo che era stato menato dal poliziotto

"non ho più bisogno di niente, nè dell'amicizia, nè dell'amore, nè di stupida pietà"
infatti lui è KUROSAGI, il cacciatore nero (o come cavolo si fa chiamare..) e questa cosa è evidenziata nella stessa storia..dove trattano sempre del suo "lavoro" le amicizie, l'amore, sono marginali nella storia...(forse per questo lei mi sta un po in mezzo la strada..perchè intralcia il lavoro di lui...) mi piace l'andamento del drama...kurosaGi è un personaggio forte, avvincente, cupo...che è fantastico in tutti quei travestimenti(per me sfilate di moda...) :huhuhu:
SPOILER (click to view)
e mi chiedo...ma perchè lei si è dichiarata?! non c'è posto per l'amore, gli rompi l'anima, lo critichi sempre...e gli dici "non c'è bisogno che tu mi dia una risposta!?" ma da dove è uscita da uno shojo manga?!?XD mi sembra completamente fuori luogo..forse è ingenua..boh...io mi immagino uhm...3 finali possibili (ovviamente tutti SENZA LEI... :huhuhu: lui è indipendente e non ha bisogno di amore!!!
1 possibile finale: lui viene catturato (non mi piace è il più improbabile)
2 possibile finale: lui diventa poliziotto...(impossibileee!!!!)XD
3 possibile finale: lui continua a fare kurosagi magari fuggendo in un'altra città o riniziando una nuova vita!
come minimo non ci ho preso per nessuno dei 3!!!vedremo...

carissime... continuerò la visione e vi faròsapere le mie prossime opinioni... :annuncio:
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 11:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 17/2/2010, 01:55)
:corre: maestra gelsi ti seguo!!! :corre: corriamo insieme da yamapi... :amor:

:corre:
il ritorno di gelsika-sensei

CITAZIONE
io: :lone: e tu come fai a saperlo?! :nfg: vai dal suo stesso dentista?!XD

guardo moooooooooooooooooooolto attentamente
CITAZIONE
CITAZIONE
:smoke: vediamo se mi batti

io: :lone: forse mi tiro indietro... :nfg:

saggio da parte tua :smoke:
CITAZIONE
ma una domanda...ma nel 3 episodio...c'era un componente del gruppo newS?!? mi sembrava almeno...(ci ho fatto caso dopo aver visto oggi delle foto del gruppo!!!)

era nel secondo ep, Koyama Keichiro ;)

CITAZIONE
katsuragi (o come si chiama quel vecchio...)ma...che intenzioni ha?! non capisco proprio..lui si vuole "divertire" dice...
SPOILER (click to view)
già che per colpa sua la famiglia di kurosaki è stata distrutta...in più vuole pure ridere...!!! :pff:

poi che schifo...in ogni episodio mangia e...SPUTA!!!! :petr: poi inquadrano pure gli sputarecchi che fa... :lone: è raccapricciante la scena...credevo fosse solo l'inizio..invece è metà serie che va avanti...

infatti noi non lo chiamiamo katsuragi... ma SPUTACCHIONE :ioio: :gnegne:

driblo i commenti sul possibile finale :smoke:
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13171 views
  Share