DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2008, 13:35     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Hola Yamashita Senoritas!

Ecchime a dire la mia sul film di Kurosagi che ho visto oltre 2 mesi fa...

come non quotare Misato! la quoto in tutto, a parte il fatto che al contrario di come dice Yamapi è bellissimo e figlissimo (e si sono convinta anche io che alla fine si sia rotto le balle anche lui!!!) però (andando un pò OT) penso che si stia rompendo le balle ancora di più con Code Blue :gnegne:


Sono contentissima che la cara Tsuku-chan apprezzi il manzo piangente!!!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/8/2008, 12:04     +1   -1




Gelsi che bello leggere i tuoi commenti :sniff:
Torna appena puoi!! :amor: :amor:
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 14:32     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 7/8/2008, 13:04)
Gelsi che bello leggere i tuoi commenti :sniff:
Torna appena puoi!! :amor: :amor:

che bello che tu sentala mia mancanza :shy:

comunque dimenticvo quasi di fare menzione speciale all'inglese di Yamapi...

SPOILER (click to view)
:spavento: :spavento: :spavento:
ma sbaglio o a un certo punto dice CULO??? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 28/8/2008, 21:47     +1   -1




ehm non ho letto tutti tutti tutti i commenti (35 pagine è dura), ma il film, in via ufficiosa, quando dovrebbe uscire??
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 10:33     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KaedeChan @ 28/8/2008, 22:47)
ehm non ho letto tutti tutti tutti i commenti (35 pagine è dura), ma il film, in via ufficiosa, quando dovrebbe uscire??

:beota: E' già uscito l'8 maggio di quest'anno.
Hai difficoltà a trovarlo, probabilmente, perchè non esiste ancora una versione ufficiale subbata, ma si trova solo una versione "pirata" piuttosto scadente.
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 29/8/2008, 10:39     +1   -1




eh della versione pirata lo so, io intendevo se era già uscito chessò, in dvd piuttosto che in tv ._.,
 
Top
Misato-san
view post Posted on 29/8/2008, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (KaedeChan @ 29/8/2008, 11:39)
eh della versione pirata lo so, io intendevo se era già uscito chessò, in dvd piuttosto che in tv ._.,

Il dvd esce il 16 settembre, ma comunque escono sempre prima in dvd e poi semmai dopo mesi in televisione... in ogni caso magari 35 pagine non le avrei lette neanche io ma le ultime 3 o 4 si', come sarebbe buona norma e regola fare d'altronde... ^^;
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 29/8/2008, 11:18     +1   -1




quando si è dotati di schifonnessione magari si ripensa un attimino prima di guardare tante pagine e aspettare 10 minuti prima che si carichino, no? ^___^
Non tutti hanno ancora l'adsl in paesi sperduti.. ^________^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 29/8/2008, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (KaedeChan @ 29/8/2008, 12:18)
quando si è dotati di schifonnessione magari si ripensa un attimino prima di guardare tante pagine e aspettare 10 minuti prima che si carichino, no? ^___^
Non tutti hanno ancora l'adsl in paesi sperduti.. ^________^

non voglio iniziare una polemica ma ho avuto il 56k fino al febbraio 2007 e me lo ricordo com'era... pero' la netiquette (che esiste da che la rete e' stata creata e ha i suoi motivi) la rispettavo lo stesso, semmai tenevo le firme disabilitate per aiutarmi ma non pensavo che le regole di base dello stare in rete per me non valessero... devo essere una persona strana XD
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 29/8/2008, 12:30     +1   -1




Beh a parte il fatto che io non ho nemmeno il 56k, ma sono dettagli. Alla fine non mi sembra di aver fatto polemiche o che, ho chiesto un'info e mi è stata data risposta, stop.
Non sono io che faccio polemiche ;)
Io mi fermo qui, poi sarà una battaglia contro i mulini a vento :D
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 29/8/2008, 14:01     +1   -1




Beh però dovresti pensare anche a chi legge per l'ennesima volta una domanda che è stata fatta più volte (e ha già avuto risposta altrettante volte). Soprattutto nei casi in cui, per avere questa risposta, basterebbe davvero leggere solo l'ultima pagina.

Ora fine OT please :inchino:
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 30/8/2008, 14:11     +1   -1




Ecco, approfittando del fatto di una connessione decente, mi sono letta le ultime 5 pagine e non si accenna all'uscita in dvd, a meno che non sia sotto qualche spoiler.
Quindi la mia domanda mi è parsa lecita ;)
Poi, o sarò ciecata io, ma non si è visto da nessuna parte che il dvd usciva il 16 settembre. Delucidazioni?
A meno che non sia nella sezione news, non so.
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 30/8/2008, 14:32     +1   -1




Era il tono del tuo messaggio che poteva essere compreso male.. sembrava dicessi: "non ho tempo da perdere, datemi solo la risposta che mi serve". :nfg: Capisco che è più facile avere la pappa pronta, però esiste anche google e fare una minimo di ricerca da soli sarebbe una cosa buona e giusta! Oppure in questo caso, per vedere l'uscita di un dvd basta consultare un sito di vendite, tipo yesasia.. e ci metti solo un minuto per farlo!!

Ora fine OT sul serio però! :pecche:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 16/9/2008, 01:14     +1   -1




il (brutto) film, stavolta rippato da dvd e softsubbato:
http://community.livejournal.com/jdramas/2412375.html
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 19:02     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 16/9/2008, 02:14)
il (brutto) film, stavolta rippato da dvd e softsubbato:
http://community.livejournal.com/jdramas/2412375.html

:sbrill: Sanguisugo subito, come promesso oggi! Se riesco a scaricare me lo guardo già stasera, anche se già mi cala la palpebra :mhuaua:
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13171 views
  Share