DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 18/5/2008, 16:08     +1   -1




il dvd non e' uscito di sicuro, e' troppo troppo presto il film e' uscito nelle sale a marzo e per quanto ne so potrebbe pure essere ancora in programmazione (ma non ho voglia di controllare... comunque in Giappone hanno una sorta di "data ufficiale" per l'uscita dalla programmazione di ciascuna pellicola, non come da noi dove il tutto e' affidato praticamente al caso :buu: )

Non ho visto la raw ma potrebbe essere o una cam o una qualche copia di quelle di prova che e' stata fatta uscire illegalmente dai luoghi dove dovrebbe essere stata mostrata... vai a saperlo XD


Comunque sia ero passata per dire che e' stata SOFTSUBBATA questa versione (mi sa che provo a vedermela pure io...), i soft sono qui:
http://newshfan.livejournal.com/34069.html
 
Top
Misato-san
view post Posted on 21/5/2008, 02:57     +1   -1




ho finito di vedere il film.
Il primo commento che posso fare e': E' STATO UN PARTO arrivare in fondo.

'sto film e' francamente terribile... non ha ne' la struttura ne' la capacita' di tenere la storia per DUE ORE, ripete cose gia' dette nella serie stessa (alcune per ricordare alla gente come funziona la storia, e vabbe', ma altre... non hanno senso! Lo sapevamo dalla serie tv che
SPOILER (click to view)
c'era Katsuragi dietro alla morte dei genitori di Kurosaki... allora perche' lui nel film sembra cadere dal pero? :booh: :shock: Mi e' sembrata una scusa per inserire la scena che si vedeva nel trailer con Kurosagi sotto la pioggia che minaccia con la spada lo sputacchione... una scena di una inutilita' stratosferica devo dire... e anche noiosa, non finiva piu'!
, ed e' pieno di scene messe a casaccio (tra cui molti dei travestimenti, tipo quello alla Jack Sparrow... ma anche quella del luna park... non vi ho trovato senso, ce l'avevano nel trailer perche' ti promettevano la stessa cosa che avevi visto nel drama, ma poi nel film o durano un secondo o sono messi li' cosi' perche'... Kurosagi si traveste. Fanservice per chi ha amato i numerosi travestimenti del drama stesso insomma).

Quello che c'era di buono nella serie non l'ho ritrovato nel film, che e' molto piu' cupo, con piu' ammontare di manzo depresso (la definizione Yamapi se l'e' guadagnata con Kurosagi drama ^^ ), Kurosagi sta sempre li' con la sua unica espressione cupa per buona parte della storia, si prende un sacco di acqua e in piu' anche qui c'e' quell'essere fatto di puro schifo di Yukari :sick: (solo la piaga PIrulenta mi fece piu' schifo di lei in un drama XDDDDDD) che non e' mica cambiata caratterialmente... una che
SPOILER (click to view)
mette assieme un club solo per poterne fare la star... MA VAI A ZAPPARE LA TERRA, TRADITRICE DEL CAVOLO :sick: :porc:
mi agghiaccia... Per di piu'
SPOILER (click to view)
e' praticamente l'unica scena che ha e io mi sono seriamente chiesta... c'era bisogno di pagare la Ichikawa per farsi sapere che quella zoccola e' ancora viva ed e' ancora amica di quella deficiente di Tsurara?
Ma chissenefrega di quello che fa, davvero c'e' qualcuno che ha visto Kurosagi e ha amato Yukari? Non ci credo manco se viene Tackey a dirmelo di persona.

Anche chi sperava in qualche scena tra Kurosagi e Tsurara
SPOILER (click to view)
rimarra' deluso... sono poche, sono sciape e soprattutto... inconcludenti. Cioe'... 'sti due dopo secoli, dopo che lui e' stato arrestato per via di quella bestia di Yukari etc... stanno ancora a fare le solite scaramucce "non mi ha pagato l'affitto/lo faro'" bla bla bla... ammazza che fantasia sceneggiatori ne XDDDDDDD :buu:


E poi... ci sono anche delle pretese di innalzamento di target... il parallelo Shakesperiano... porca paletta sei un film seuito di un drama tratto da uno shounen manga, abbassa la cresta e comportati come tale! :porc: :buu:

(btw... si' Gelsi e' esattamente il tu quoque Brute, fili mi la frase incriminata e citata fino allo sfinimento ^^ )

Mah, mah e ancora MAH! :buu:

Per il resto e' un film prevedibile, e' un grosso episodio di Kurosagi che si svolge in due ore in cui c'e' meno Tsurara del solito e in cui quello che deve succedere succede.
Piu' pallosamente che nella serie ma succede.
SPOILER (click to view)
Kurosagi si vendica e vendica chi deve fa la sua buona azione per la bambina malata, tarallucci e vino con lo sputacchione che non mi pare aver sputacchiato manco una volta nel film :petr: :gnegne: <- se lo ha fatto stavo sbadigliando e non ho notato il momento topico.
E alla fine Pino ci regala pure un'espressione incommentabile che mi ha fatto pensare che si fosse rotto le palle pure lui XD



Morale della favola... vedetelo se...
- Yamapi e' la vostra vita e avete bisogno di vederlo depresso per due ore salvo casi sporadici
- non vi importa del fatto che questo drama che facilmente vi sara' piaciuto possa diventare meno bello nei ricordi perche' il film non e' all'altezza


non vedetelo se...
- il drama vi e' piaciuto tanto e ve lo volete ricordare come un drama che vi e' piaciuto tanto
- Yamashita Tomohisa non e' la vostra ragione di vita
- non avete tanto tempo da perdere e tanta pazienza da buttare

Ora mi sento meglio :sick:
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 17:48     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 21/5/2008, 03:57)
Morale della favola... vedetelo se...
- Yamapi e' la vostra vita e avete bisogno di vederlo depresso per due ore salvo casi sporadici

:sbrill: certo!
CITAZIONE
- non vi importa del fatto che questo drama che facilmente vi sara' piaciuto possa diventare meno bello nei ricordi perche' il film non e' all'altezza

Non importa, sono comunque due prodotti diversi, il drama resterà in ogni caso una piacevole visione :beota:

CITAZIONE
- non avete tanto tempo da perdere e tanta pazienza da buttare

:innocent: il tempo con Pi non è mai perso
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne:


A parte gli scherzi, :sniff: mi spiace che non ti sia parso per niente un buon prodotto!
Io non sono ancora riuscita a scaricarlo, comunque, nonostante il post distruttivo, lo guarderò in ogni caso e spero di trovarci qualcosa di buono - oltre a Pi e Maki che per me sono buoni in ogni caso :amor:
:pazz: Sono impazienteee
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 20:49     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:bwa: OMMIODDIO!
Sono al 20 minuto del film e mi sto per addormentare! :sniff:
Mi sa che per stasera lascio perdere prima di entrare in catalessi e ci ripenso domani...
:buu: ha fatto 2 travestimenti entrambi brutti, non ho capito un accidenti del caso della "carta magica" e Maki-chan s'è vista mezzo secondo...
:beota: Pi ha fatto un bellissimo sorriso ad un certo punto, ma è durato pochissimo :sniff:
Niente, per oggi mi arrendo, ritenterò più avanti... :pyu:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/6/2008, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 1/6/2008, 21:49)
:bwa: OMMIODDIO!
Sono al 20 minuto del film e mi sto per addormentare! :sniff:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

scusami ma mi fa ridere perche' mi e' successa la stessa cosa :sweat: :sweat: :sweat:

neanche io ho capito la faccenda della carta :lone:
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 00:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ho visto il fim in anteprima con la qualità che ha (e che non è neanche poi male, dai! :gugu: ) per potermi vedere dove gli sceneggiatori avrebbero potuto andare a parare in uno dei film super promossi durante questa stagione... :joy:
CITAZIONE (Misato-san @ 1/6/2008, 22:46)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 1/6/2008, 21:49)
:bwa: OMMIODDIO!
Sono al 20 minuto del film e mi sto per addormentare! :sniff:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

scusami ma mi fa ridere perche' mi e' successa la stessa cosa :sweat: :sweat: :sweat:

Posso unirmi alla banda del sonno repentino durante i primi 10 minuti?!? Va bene l'inquadratura iniziale ma...
Questo film... Che trama ha? Ma soprattutto... ce l'ha? :mgnu:

Ho sinceramente avuto l'impressione che tante scene fossero messe, come diceva Misato completamente a casaccio, quasi per mettere qualcosa di interessante nelle numerossisime anteprime precedenti alla proiezione del film... :bloo:
Caso già citato... Il Jack Sparrow di turno... (in cui Yamapi comunque fa la sua porca figura... :hua: )...

Tsurara povera ha una parte del tutto relegata per non dire marginale... Non mi aspettavo certo abbracci e baci (dopo aver visto il drama poi! :tw: ), ma, anche considerando che il protagonista principale è Kurosaki... Mhhh... Sta trama non mi ha convinto. Per nulla. :pyu:

Certo che leggere commenti come questo
CITAZIONE (Misato-san @ 21/5/2008, 03:57)
SPOILER (click to view)
E alla fine Pino ci regala pure un'espressione incommentabile che mi ha fatto pensare che si fosse rotto le palle pure lui XD

mi fanno pensare:
1- Che forse ho fatto bene a vedermi questo film e a resistere fino alla fine.
2- Che davvero Pi si è chiesto: "Ma questo è davvero il mio primo ruolo da protagonista in un film?"... :spavento: :hua: :lalala:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 2/6/2008, 16:15     +1   -1




meno male che ho letto i vostri commenti! Già il drama non mi aveva entusiasmato e avrei visto il film solo nella speranza di vedere tanto ammore fra Kurosagi e Tsurara...
Evito di sprecare tempo va :hihi:
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 18:10     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Finalmente con un pò del tempo che ho ne ho ripreso la visione! :beota:
Avevo visto giusto il 1° episodio per vedere l'osannato Yamapi :lol: e poi avevo smesso per mancanza di tempo!
Fortunatamente son solo 11 episodi, la lunghezza ideale per un drama IMHO :mhuaua:

Mi gusta proprio, è caruccio e divertente e i casi dei vari truffatori son gustosi! :lol: Una delle cose più divertenti per me è vedere Kurosaki cambiarsi d'abito e di accessori per impersonare ogni volta persone diverse! E' proprio un gran fiQuo :sbav:
Pensavo inizialmente che la sua recitazione non fosse granchè; però dai alla fine non è malaccio :mhuaua: ho sicuramente visto di mejo però quando fa "Nya" al micio o quando fa "bang" guadagna mille mila punti :lol: (ah ma quello perché è fiQuo non perché recita bene :mhuaua: )!

Una delle cose più disgustose invece è vedere il vecchio Katsuragi che mastica cose e poi le sbotta a destra e a manca :nfg: sembra che stia per lasciarci le penne da un momento all'altro :nfg:

Tsurara è caruccia, niente di particolare... :beota: però almeno mi sembra reciti bene!!!
Un pò sta coppia mi ha ricordato Nao e Akiyama di Liar Game :lol: il figo svejo e la caruccia tontolotta/buonina :lol:

Sono all'episodio 5, ne continuo la visione :frill:
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2008, 10:06     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Ho finito di vedere tutto Kurosagi :mhuaua:

Mi è piaciuto tantissimo :sbrill:

Il finale quando
SPOILER (click to view)
Tsurara gli fa "bang bang bang" è stato graziosissimo :cuore: ovviamente come previsto, Kurosaki poi si è ammorbidito alla fine :tw:
Comuqnue dall'andazzo e dai pochi episodi me lo immaginavo che finiva così fra i due: senza tanti sviluppi effettivi - certo Kurosaki capisce grazie a Tsurara quanto è sbagliata la vendetta, che non è da solo e blablabla (che da come era partito, poco non è :mhuaua: ) - però manco un bacio...un abbraccio...ma come ce pensi Tsuku? :nonono: (esattamente come in Liar Game fra Nao e Akiyama :rolleyes: )
Tuttavia mi ha soddisfatta così, non mi sono illusa che accadesse :mhuaua:

Ecco, peccato che alla fine Kurosaki non sia riuscito a vendicarsi con Mishimoto eppure era già chiaro a tutti che dietro tutto c'era il vecchio Katsuragi :chee: fin dall'inizio :chee: e sto vecchio sputacchione fingeva anche di star male :mhuaua: era un pò un lottare contro i mulini a vento se Kurosaki non aveva intenzione di finire il vecchio, ma solo di comprare informazioni da lui...boh... so strani 'sti qui :chee:

E che dire dell'investigatore capo? Fin dall'inizio la polizia sa che è lui!!! :chee: un mandato non dovrebbe essere difficile da procurarsi e infatti alla fine ci vuole poco... bastava un mandato di perquisizione per staggiare Kurosaki :lol: con tutta quella roba che aveva in casa :mhuaua: ma vabbeh :lol:


Le truffe mi son piaciute tutte!!! Son state troppo divertenti e curiose! E pensare che credevo che l'Italia, paese delle truffe a gogo, non avesse nulla da insegnare a nessuno in fatto di inventiva fraudolenta e invece guarda che ti trovano i gapponesi?! :lol: sempre detto che sono avvvvanti di milioni di anni! :amor:

L'episodio con il medium che parlava il giappinglese è stato stupendo :lol: soprattutto perché il tipo provava a parlare inglese e l'amante gli rispondeva in giapponese :lol: ma loooooooooool

Non ho visto altro con Yamapi (provvederò subito a vedere Nobuta wa produce :mhuaua: ) però all'inizio me sembrava 'no stoccafisso, invece l'ho rivalutato nel corso degli episodi: il ruolo era quello un pò tetro, da musone perenne e secondo me ha recitato bene! Soprattutto perché così valorizzava tutte le volte in cui faceva lo scemo davanti lo specchio :mhuaua: o quando ne diceva una delle sue o quando faceva scherzi a Tsurara ("nella buca delle lettere... nella buca delle lettere..." "cosa?" " nella buca delle lettere...non c'è niente!" aahhahaahha :mhuaua: )
La scena dei fuochi d'artificio è stata molto dolce, peccato che sia stata rovinata dal ghigno malefico di Yamapi :mhuaua: non sembrava un sorriso naturale, felice il suo :lol:

Inutile mettere il carico da 10 (o si dice da 40? o da 100? O_o ) su Yukari:
SPOILER (click to view)
artiglia-maroni, scartavetra-palle, falsa come na banconota da 7 euri e mezzi, e con quella voce che sembra che avesse perennemente una pigna nel culo :nonono: ah e pure traditrice!!! E infatti m'ero chiesta "ma come ha fatto la polizia a sgamarlo? chi è lo spronzo che ha fatto lo spia?!" ed ecchetela qua!!!
Che poi è bello perché dal 1° al 10° episodio fa la paternale a Tsurara ogni volta e poi alla fine se smer*a così :lol: ah e poi, capisce di non aver speranze con Kuro e cosa fa?! Gli dice che non s'arrende!! ahahahaha :lol: a parte che, se fossi stata lui, le avrei tirato 'na ginocchiata fra le costole e una gomitata sulle gengive, ma poi, quanto sei sfigata a dire 'na roba del genere?! nun te se caga...aria!!!!! :porc: comunque sia, bel personaggio fastidioso, nel male, l'ho apprezzato!
Peccato per la fine buonista in cui le due ritornano amiche nella disgrazia del povero Kuro che si fa na notte in gattabuia... :nonono: avrebbero dovuto strapparsi capelli e sopracciglia a vicenda e invece fanno pace...bah...


Ah e dopo aver letto i vostri commenti, mi sa che il film me lo risparmio :smoke:

Comunque sia, mi è piaciuto tantissimooooo :sbrill: l'avevo già detto?! :mhuaua: E ora sono una fan di Yamapi :cuore: :amor:


Edited by Gnoma - 2/8/2008, 11:16
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 2/8/2008, 10:17     +1   -1




sta pazza della tsuccu ve stava a spoilerà er finale bella bella cacchia cacchia :spavento:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 2/8/2008, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (Tsuku-chan @ 2/8/2008, 11:06)
Non ho visto altro con Yamapi (provvederò subito a vedere Nobuta wa produce :mhuaua: ) però all'inizio me sembrava 'no stoccafisso, invece l'ho rivalutato nel corso degli episodi: il ruolo era quello un pò tetro, da musone perenne e secondo me ha recitato bene!

Se per te quella e' recitazione allora son capaci tutti... e' la sua faccia naturale, dicesi manzo depresso :buu:
Avevi cominciato cosi' bene e poi sei finita nella rete del pesce lesso :pecche:

CITAZIONE
La scena dei fuochi d'artificio è stata molto dolce, peccato che sia stata rovinata dal ghigno malefico di Yamapi :mhuaua: non sembrava un sorriso naturale, felice il suo :lol:

appunto...

CITAZIONE
E ora sono una fan di Yamapi :cuore: :amor: [/color]

:buu:
tu hai bisogno di vedere qualche attore decente recitare :pecche:
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 11:29     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Tsuku-chan @ 2/8/2008, 11:06)
L'episodio con il medium che parlava il giappinglese è stato stupendo :lol: soprattutto perché il tipo provava a parlare inglese e l'amante gli rispondeva in giapponese :lol: ma loooooooooool

:mhuaua: sì è splendido!

CITAZIONE
Non ho visto altro con Yamapi (provvederò subito a vedere Nobuta wa produce :mhuaua: ) però all'inizio me sembrava 'no stoccafisso, invece l'ho rivalutato nel corso degli episodi: il ruolo era quello un pò tetro, da musone perenne e secondo me ha recitato bene! Soprattutto perché così valorizzava tutte le volte in cui faceva lo scemo davanti lo specchio :mhuaua: o quando ne diceva una delle sue o quando faceva scherzi a Tsurara ("nella buca delle lettere... nella buca delle lettere..." "cosa?" " nella buca delle lettere...non c'è niente!" aahhahaahha :mhuaua: )

:corre: Fila a guardare Nobuta e ad innamorarti follemente di Akira, com'è giusto che sia.
:smoke: Oltre quel ruolo -e in Stud Up!- lo vedrai sempre in ruoli tenebrosi e depressi, purtroppo ai piani alti non si decidono a dargli un ruolo che gli permetta di ritirar fuori le sue capacità.
:nfg: poi a me il manzo piance.

CITAZIONE
La scena dei fuochi d'artificio è stata molto dolce, peccato che sia stata rovinata dal ghigno malefico di Yamapi :mhuaua: non sembrava un sorriso naturale, felice il suo :lol:

Sorvolando il fatto che a me quella scena è parsa completamente OT :mhuaua:
:sbrill: Sì, quello era proprio un ghigno che serviva a non mostrar troppo l'ex-terrificante arcata infieriore della dentatura yamaposa. Adesso è solo un ricordo e può sorridere gioiosamente :corre:
SPOILER (click to view)
:gnegne: Misato, tranquilla che so già coma mi vuoi dire, puoi anche non rispondermi :gnegne:


CITAZIONE
le avrei tirato 'na ginocchiata fra le costole e una gomitata sulle gengive

Approvo.

CITAZIONE
Ah e dopo aver letto i vostri commenti, mi sa che il film me lo risparmio :smoke:

Ma nu, dagli una possibilità anche tu!
Pure io gliela ridarò!

CITAZIONE
:mhuaua: E ora sono una fan di Yamapi :cuore: :amor: [/color]

:sbrill: Benvenuta, nuova Yamashita Senorita!


CITAZIONE
sei finita nella rete del pesce lesso :pecche:

:innocent: Ho il netto presentimento che prima o poi potrò accogliere anche te nella cerchia delle Yamashita Senoritas! Non vedo l'ora :sbrill:

 
Top
Misato-san
view post Posted on 2/8/2008, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 2/8/2008, 12:29)
CITAZIONE
sei finita nella rete del pesce lesso :pecche:

:innocent: Ho il netto presentimento che prima o poi potrò accogliere anche te nella cerchia delle Yamashita Senoritas! Non vedo l'ora :sbrill:

Me?
Io ho cominciato con un drama di Pino e pure in Nobuta PREFERIVO SHUJI XDDDDDDDD

Prima che possa diventare una fan di Pino dovrebbe imparare a recitare e a rendersi simpatico e affascinante. E cambiare faccia, ecco :nfg:

Se leggi Stars giapponesi ho parlato proprio in questi giorni del tipo di persona che mi affascina, e direi che e' lontana anni luce dal pesce lesso :beota:
(a me poi il pesce piace solo crudo :beota: )
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 18:43     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 2/8/2008, 11:17)
sta pazza della tsuccu ve stava a spoilerà er finale bella bella cacchia cacchia :spavento:

Sorry! :shock:
Ma non è finito da un pezzo?! Mi sa che mi devo riguardare le regole che vigono in Drama :nfg:
Sorry :miser:


CITAZIONE (Misato-san @ 2/8/2008, 12:16)
CITAZIONE (Tsuku-chan @ 2/8/2008, 11:06)
Non ho visto altro con Yamapi (provvederò subito a vedere Nobuta wa produce :mhuaua: ) però all'inizio me sembrava 'no stoccafisso, invece l'ho rivalutato nel corso degli episodi: il ruolo era quello un pò tetro, da musone perenne e secondo me ha recitato bene!

Se per te quella e' recitazione allora son capaci tutti... e' la sua faccia naturale, dicesi manzo depresso :buu:
Avevi cominciato cosi' bene e poi sei finita nella rete del pesce lesso :pecche:

Vabbhe dai, non ho detto che un grande attore! :lol: Però pensavo peggio! :mhuaua: Mi sembrava privo d'espressioni all'inizio, però se il ruolo era quello deltenebroso musone secondo me è andata bene! :lol:

CITAZIONE
CITAZIONE
E ora sono una fan di Yamapi :cuore: :amor: [/color]

:buu:
tu hai bisogno di vedere qualche attore decente recitare :pecche:

Che drastica che sei Misato! :lol: Non è il primo della mia lista, però ecco per uno così un rene e qualche metro di intestino tenue al mercato nero me lo venderei! :lol:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 2/8/2008, 12:29)
CITAZIONE
Non ho visto altro con Yamapi (provvederò subito a vedere Nobuta wa produce :mhuaua: ) però all'inizio me sembrava 'no stoccafisso, invece l'ho rivalutato nel corso degli episodi: il ruolo era quello un pò tetro, da musone perenne e secondo me ha recitato bene! Soprattutto perché così valorizzava tutte le volte in cui faceva lo scemo davanti lo specchio :mhuaua: o quando ne diceva una delle sue o quando faceva scherzi a Tsurara ("nella buca delle lettere... nella buca delle lettere..." "cosa?" " nella buca delle lettere...non c'è niente!" aahhahaahha :mhuaua: )

:corre: Fila a guardare Nobuta e ad innamorarti follemente di Akira, com'è giusto che sia.
:smoke: Oltre quel ruolo -e in Stud Up!- lo vedrai sempre in ruoli tenebrosi e depressi, purtroppo ai piani alti non si decidono a dargli un ruolo che gli permetta di ritirar fuori le sue capacità.
:nfg: poi a me il manzo piance.

Il manzo è buono :mhuaua: uahuahauauh
Non vedo l'ora di vedere Nobuta, ne ho sentito parlare bene e poi devo vedere Yamapi in un altro ruolo che non sia il "manzo depresso" :lol:


CITAZIONE
CITAZIONE
La scena dei fuochi d'artificio è stata molto dolce, peccato che sia stata rovinata dal ghigno malefico di Yamapi :mhuaua: non sembrava un sorriso naturale, felice il suo :lol:

Sorvolando il fatto che a me quella scena è parsa completamente OT :mhuaua:
:sbrill: Sì, quello era proprio un ghigno che serviva a non mostrar troppo l'ex-terrificante arcata infieriore della dentatura yamaposa. Adesso è solo un ricordo e può sorridere gioiosamente :corre:
SPOILER (click to view)
:gnegne: Misato, tranquilla che so già coma mi vuoi dire, puoi anche non rispondermi :gnegne:

Ma s'è rifatto la dentatura? :booh: perché lì era un pò osceno, ma poi in foto e in qualche video sembra tutto ok, c'ha la sua bella boccuccia ( :sbav: ) coi suoi bei dentini...

CITAZIONE
CITAZIONE
Ah e dopo aver letto i vostri commenti, mi sa che il film me lo risparmio :smoke:

Ma nu, dagli una possibilità anche tu!
Pure io gliela ridarò!

Mmmmmmm :smoke: dici eh... mmmm sono un pò combattuta...ma quasi quasi :mhuaua:

CITAZIONE
CITAZIONE
:mhuaua: E ora sono una fan di Yamapi :cuore: :amor: [/color]

:sbrill: Benvenuta, nuova Yamashita Senorita!

Arigatou :mhuaua:



Ah :lol: altra cosa che mi ha lasciato perplessa della recitazione di Yamapi, la scena in cui
SPOILER (click to view)
pija le botte :lol: un minimo di sofferneza poteva mostrarla, invece...
uahauhauhauha :mhuaua:
Però love lo stesso :amor:


Edited by Tsuku-chan - 2/8/2008, 20:17
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2008, 18:48     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Tsuku-chan @ 2/8/2008, 19:43)
Ma s'è rifatto la dentatura? :booh: perché lì era un pò osceno, ma poi in foto e in qualche video sembra tutto ok, c'ha la sua bella boccuccia ( :sbav: ) coi suoi bei dentini...

:huhu: sì, ha fatto visita al dentista, finalmente! Ora la bocca a cuoricino è perfetta :sbrill:

Mmm... poco convincenti le scene delle botte?
SPOILER (click to view)
Intendi quando il detective lo prende a cartellate, giusto?
Non me la ricordo più benissimo, quindi non ti saprei più dire qual'era stata la mia impressione!
:hihi: però era poco probabile che al fortissimo/cazzutissimo/tenebrosissimo Kurosagi facessero emettere troppo gridolini di dolore, ne andava della sua immagine XD
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13171 views
  Share