DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
Anelith
view post Posted on 29/1/2008, 11:48     +1   -1




Io mi sto divorando questo drama... fortuna volle che l'ho scaricato in un attimo e ora me lo sto vedendo di buon passo, mi mancano le ultime due puntate che vedrò stasera. :love:

Yamapi l'ho sempre preferito con i capelli neri, quindi vederlo qui non può che farmi piacere :sbav: (anche se è gnocco anche in tutte le sue altre versioni :sbav: )
Il personaggio che interpreta mi piace moltissimo, anche se per ora non mi pare sia stato approfondito chissà quanto. Insomma, mi mancano due puntate e non è che a livello di sviluppo dei personaggi si sia visto molto. :nfg:

Di fatto si vede un po' di crescita nei rapporti
SPOILER (click to view)
fra Kurosaki e Tsurara (non avevo mai sentito questo nome prima d'ora :nfg: ), o meglio... si vede un po' di cambiamento da parte di Kurosaki grazie a Tsurara, ma più di lì per ora non siamo andati. :nfg:


I travestimenti sono una cosa fenomenale :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Tra l'altro Pi in questo drama non mi pare stia dando una prova d'attore magnifica anche se
SPOILER (click to view)
quando piange verrebbe da piagnere pure a meeeeeee :pecche: :bwa: :bwa:
Non fate piangere il povero Piiiiii :bwa: :bwa: :bwa:

ma devo dire che nelle parti in cui fa la "recita nella recita", ovvero quando si traveste... ecco, lì recita bene :gnegne: :gnegne:

In ogni caso mi sta piacendo moltissimo, lo trovo interessante e ben sviluppato... però ora avrò il terrore di venire truffata da chiunque! :beota: :mgnu:

E altra cosa... concordo sulla risata del poliziotto!! Ma dove l'hanno preso questo? Fa paura!! :spavento:
E l'amica di tsurara è una cretina patentata!! :mgnu:
SPOILER (click to view)
Io capisco che abbia le scatole girate nel vedere la relazione fra Tsurara e Kurosaki e che si sia presa una cotta per lui (e chi non la prenderebbe? :beota: :perv: ), ma è davvero cretina!!
Si passa le giornate a urlare "aaaaah sei un truffatore sei un criminaleeeee" in mezzo alla strada, e addirittura fa i volantini per fargli pubblicità??? Ma è stupida??? :shock:


CITAZIONE (Misato-san @ 24/1/2008, 22:23)
e' uscito il pv della canzone di cui stiamo parlando da un po'... purtroppo per me e buon per voi e' la movie version e si vedono solo scene del film... io speravo in uno Shige anche di stramacchio e invece sono 4 minuti e mezzo di Yamapi depressissimo conciato nei peggio modi e di sputacchione (si vede anche la Horikita un paio di volte)
http://mullemeck.serveftp.org/jps_beta/?pa...etails&id=41774

:bwa: :bwa: :bwa:

Come ti capisco... :lone:
Niente Yuya :pecche: :pecche: :pecche: :bwa: :bwa: :bwa:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 11:32     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Oggi c'è stata (o ci sarà) perchè non conosco l'orario, la premiere del film "Kurosagi" per la quale YamaP è tornato da Honolulu dove stava girando ProDai SP.

Lui si dice molto nervoso, spero che vada tutto bene

quì c'è una caps dell'intervista tenuta oggi

http://pics.livejournal.com/watchful21/pic/00067y36

YamaP mi sembra dimagrito e un po' stanco :sniff:

Ma quanto è abbronzato? :chee:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 5/2/2008, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 5/2/2008, 11:32)
YamaP mi sembra dimagrito e un po' stanco :sniff:

Ma quanto è abbronzato? :chee:

effetti della piaga pirulenta :smoke: :smoke: :smoke:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 5/2/2008, 12:57     +1   -1




Il pv di Taiyou no namida group version!
SPOILER (click to view)
SHIGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :joy: :joy: :cuore:

http://yamaperfection.livejournal.com/266806.html
 
Top
nunziajo
view post Posted on 8/2/2008, 00:37     +1   -1




YamaPi mi è piaciuto tantissimo in questo drama......un figo da paura, forse per quell'aria misteriosa e fredda che aveva.

L'unico filo conduttore tra un episodio ed un altro era la storia tra Kurosagi-san e Tsurara. Ogni episodio, di per se faceva storia, e questo mi piaceva molto.

Il finale è stato un po' strano, ma non idiota o scontato, come tutti si aspettavano.

Avrei voluto che Tsurara fosse stata un po' più energica, più calorosa per rompere la corazza di ghiaccio che Kurosagi aveva.

Meno male che tra un po' esce il film.....
*aspetto con ansia*
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 13:00     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Conferenza stampa

Manca meno di un mese :beota:
(ma poi dovremo aspettare il dvd e i sub :pecche: )

*p.s. ma la tipa nel filmato sta fatta?*
 
Top
kaory72
view post Posted on 11/2/2008, 13:08     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 11/2/2008, 13:00)
Conferenza stampa

Manca meno di un mese :beota:
(ma poi dovremo aspettare il dvd e i sub :pecche: )

*p.s. ma la tipa nel filmato sta fatta?*

Ammazze quanto è dimagrito :shock: .....ma non gli danno da mangiare?

Qua ci vuole una cura ricostituente
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 15:19     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Vero, ha il viso parecchio scavato :sniff: sarà stata negativa la vicinanza della piaga pirulenta in questo periodo...
:porc: YamaP, fila a mangiare!

CITAZIONE (Gelsika @ 11/2/2008, 13:00)
*p.s. ma la tipa nel filmato sta fatta?*

:nfg: sembra di sì
 
Top
nunziajo
view post Posted on 11/2/2008, 15:39     +1   -1




YamaPi ha due fossi in faccia....mamma mia

domanda: perchè tutti avevano una penna nera in petto?
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 17:11     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (nunziajo @ 11/2/2008, 15:39)
YamaPi ha due fossi in faccia....mamma mia

domanda: perchè tutti avevano una penna nera in petto?

Allora non ricordo esattamente se veniva detto il tipo di uccello, ma all'inizio del drama viene spiegata la differenza tra gli Shirosagi (uccelli bianchi) che sono truffatori "normali" e gli Akasagi (uccelli rossi) che truffano sfruttando la differenza di sesso (donne che truffano uomini e viceversa)

poi c'è yamap :sbav:

che truffa i truffatori e il suo nick name è Kurosagi ossia uccello nero ( :tw: )... da ciò la piuma nera...

sinceramente la spiegazione potrebbe essere lievemente errata perchè me lo ricordo così/così (e dire che lo dice a ogni inizio episodio... ma io skippavo :beota: )
 
Top
Anelith
view post Posted on 11/2/2008, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 11/2/2008, 17:11)
CITAZIONE (nunziajo @ 11/2/2008, 15:39)
domanda: perchè tutti avevano una penna nera in petto?

Allora non ricordo esattamente se veniva detto il tipo di uccello, ma all'inizio del drama viene spiegata la differenza tra gli Shirosagi (uccelli bianchi) che sono truffatori "normali" e gli Akasagi (uccelli rossi) che truffano sfruttando la differenza di sesso (donne che truffano uomini e viceversa)

poi c'è yamap :sbav:

che truffa i truffatori e il suo nick name è Kurosagi ossia uccello nero ( :tw: )... da ciò la piuma nera...

sinceramente la spiegazione potrebbe essere lievemente errata perchè me lo ricordo così/così (e dire che lo dice a ogni inizio episodio... ma io skippavo :beota: )

Pure io skippavo :gnegne: :gnegne:
(ed ero sempre terrorizzata dal fatto che *oddio ho scaricato la stessa puntata... ha l'introduzione uguale* :nfg: me beota :chee: )

Gli shirosagi (i bianchi) comunque sono truffatori con un'accezione di tipo puramente economico, nel senso che ti fregano usando strategie amministrative. Gli akasagi (i rossi) invece fanno leva sui sentimenti delle persone (amicizia, fiducia, ma soprattutto amore romantico) per avvicinarsi a loro e truffarli.
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 12:23     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Lo so che non frega a nessuno questa noizia ma giacchè ci sono la scrivo :P

Il 20 Febbraio ci sarà un anteprima del Film Kurosagi (per 450 persone) alle 19.30 al "Toho Cinemas Umeda" a Osaka. :pecche:

Voglio andarci anche io :sniff:
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 13:24     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 13/2/2008, 12:23)
Lo so che non frega a nessuno questa noizia ma giacchè ci sono la scrivo :P

Il 20 Febbraio ci sarà un anteprima del Film Kurosagi (per 450 persone) alle 19.30 al "Toho Cinemas Umeda" a Osaka. :pecche:

Voglio andarci anche io :sniff:

:sniff: pure iooo
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 11:56     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


una piccola chicca:

In Kurosagi YamaP assume tante facce diverse ( :shifty: ) grazie ai suoi travestimenti. In particolare nel film c'è un personaggio (che a quanto pare proprio sotto suggerimento di YamaP) parla solo inglese.

Lo staff non ha fatto altro che lodarlo per questa cosa in quanto "dicono" che lo parlasse fluentemente e ne erano stupiti considerando che comunque YamaP oltre a imparare la parte per Kurosagi stava girando anche ProDai sp, interviste per i News ecc...

PER MAGGIORI DETTAGLI...
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 22:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:ioio: Ho ufficialmente iniziato pure questo drama!
Ma ringraziate solo e soltanto la mia febbre e Liar Game, che mi fece intrigare sul tema "truffe & co".
 
Web  Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13171 views
  Share