DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2007, 12:18     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:amor: Lairuccia, ti lovvo!
Grazie per i trailers :joy:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/12/2007, 12:23     +1   -1




Bellissimi i trailers :love:
Anche se non vedo una qualità cinematografica degna del suo nome, ma sembra più un drama special con il budget di un film... Però voglio vederlo *____*
 
Top
§Laira§
view post Posted on 16/12/2007, 12:35     +1   -1




CITAZIONE
:amor: Lairuccia, ti lovvo!
Grazie per i trailers :joy:

Ma di nulla, figurati! :amor:

CITAZIONE
Bellissimi i trailers :love:
Anche se non vedo una qualità cinematografica degna del suo nome, ma sembra più un drama special con il budget di un film... Però voglio vederlo *____*

Questo è poco ma sicuro...sono pienamente d'accordo con te, Gnoma :smoke: D'altronde la stessa serie principale non era un capolavoro...ma nella sua "normalità" era coerente e non avanzava pretese superiori al suo effettivo livello. Quindi se il movie si mantiene su questa linea e non esce dalle righe, lo guarderò davvero con piacere :corre:
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 13:21     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


YamaP - Jack Sparrow - YamaP - Jack Sparrow - YamaP - Jack Sparrow - YamaP - Jack Sparrow

:bloo:

:perv:

image image image

:joy: :sbrill: :corre:
 
Top
Aikou
view post Posted on 16/12/2007, 13:28     +1   -1




Che bello questo drama! :love:
Mi é piaciuto molto, l'ho guardato tutto d'un fiato, Yamapi é troppo :sbav: con quei capelli!
In alcune scene mi ha fatto tornare in mente Akira di Nobuta (nella prima puntata quando c'era la scena del cugino di Tsurara che riparava la bicicletta e Kurosaki si mette a mani incrociate) e anche il "bang". :love:
Le poche volte che ha sorriso (ma anche le volte in cui piangeva), ho avuto dei tuffi al cuore *_* (scena
SPOILER (click to view)
dei fuochi d'artificio
).

La storia l'ho trovata originale, e trattata seriamente. Mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca il finale
SPOILER (click to view)
"senza" la conclusione che ci aspettavamo un po' tutti (cioé la vendetta compiuta)
, ma mi é comunque piaciuta!

CITAZIONE (Daisy @ 21/4/2007, 18:26)
Infine ci sono solo due cose che mi perplimono:

1 La risata del polizziotto :mhuaua:

2 Le orecchie di Yukari :chee: (continuo a fissarle cercando di ricordare dove ho già visto una forma come quella)

Quanto ti quoto!
Mi ha fatto venire l'ulcera quella risata :grrr:




Bellissimi i poster e i trailer :love:
Non vedo l'ora del film, anche se il pensiero di risentire la risata del poliziotto mi fa venire i brividi... ç__ç
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 13:40     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:wub: sono contenta che l'OST sia rimasto Daite Senorita, era da un po' che mi stavo chiedendo se l'avrebbero cambiata oppure no...
Maki è troppo carinaaa :amor:
Chissà se interpreterà Tsurara nello stesso modo o se apporterà qualche modifica al personaggio :nfg: mi piacerebbe che avesse un po' più di spessore.

:love: YamaP Jack Sparrow è stupendo! :hihi: non vedo l'ora di vedere tutti i suoi nuovi travestimenti!

:frill: :frill: :frill:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 12/1/2008, 21:47     +1   -1




Nuovi trailers del film ---> click (in sottofondo si sente la nuova canzone dei News XD)
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 22:11     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 12/1/2008, 21:47)
Nuovi trailers del film ---> click (in sottofondo si sente la nuova canzone dei News XD)

Maidoari :inchino:

:joy: :joy: :joy:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 12/1/2008, 22:13     +1   -1




che e' molto bellina aggiungerei... ^^

Se volete ascoltarla per bene.. douzo!
http://www.mediafire.com/?dbbd1z39zmr

ed ecco le parole e la traduzione ^_-
http://kazanko.livejournal.com/53236.html

e le versioni subbate dei trailer invece son qui:
http://newshfan.livejournal.com/15686.html

Edited by Misato-san - 13/1/2008, 16:43
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 23/1/2008, 14:58     +1   -1




etoo.. sumimaseeeeen!
Fatemi capire.. ma stanno facendo uno speciale? (non avevo voglia di leggere le 31 pagine :P) io mi son guardata 7 episodi uno dietro l'altro (non avevo molto da fare :P) e.. *__* Yamapi love!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 23/1/2008, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (KaedeChan @ 23/1/2008, 14:58)
etoo.. sumimaseeeeen!
Fatemi capire.. ma stanno facendo uno speciale? (non avevo voglia di leggere le 31 pagine :P) io mi son guardata 7 episodi uno dietro l'altro (non avevo molto da fare :P) e.. *__* Yamapi love!

Basta vedere la bandierina sotto il titolo! ^__- Hanno fatto un film, che uscirà l'8 marzo nei cinema giapponesi.
Nelle ultime due pagine del topic ci sono links a info e trailers del film^^
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 23/1/2008, 15:23     +1   -1




Grazie millissimo *___*
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 22:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 12/1/2008, 22:13)
che e' molto bellina aggiungerei... ^^

Se volete ascoltarla per bene.. douzo!
http://www.mediafire.com/?dbbd1z39zmr

ed ecco le parole e la traduzione ^_-
http://kazanko.livejournal.com/53236.html

Grazie mille anche per l'ost nuova Misato (nonchè nuovo singolo dei News!)...
Al primo ascolto non mi aveva convinto molto, ma, si sa, l'effetto droga Johnnica è sempre in agguato!! :spavento: :cuute:

Spero non faccia la fine di "Daite Senorita": in casa non ne possono più di sentirla/vederla... :shock: E' diventato un OTTIMO metodo per non avere NESSUNO in camera mia!!! ^___^ :gugu:

A parte le cretinate, spero che con questo nuovo special che esce a marzo si smuova un po' la situazione... Anche a me dà l'idea di essere più un mega special che un film vero e proprio, ma almeno riusciremo a vedere se c'è qualche sviluppo o approfondimento a livello di trama dei due personaggi principali!! (il poliziotto e l'amica con le orecchie a sventola possono pure rimanere dove sono... Di loro non mi interessa un granchè....!!! :mgnu: :ioio: )...
 
Top
Misato-san
view post Posted on 24/1/2008, 22:23     +1   -1




e' uscito il pv della canzone di cui stiamo parlando da un po'... purtroppo per me e buon per voi e' la movie version e si vedono solo scene del film... io speravo in uno Shige anche di stramacchio e invece sono 4 minuti e mezzo di Yamapi depressissimo conciato nei peggio modi e di sputacchione (si vede anche la Horikita un paio di volte)
http://mullemeck.serveftp.org/jps_beta/?pa...etails&id=41774

:bwa: :bwa: :bwa:
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 25/1/2008, 00:02     +1   -1




Io non ho capito una cosa però..

SPOILER (click to view)
Ma non desta più sospetti un ristorante eternamente chiuso piuttosto che un via vai in un appartamento? =__=


e comunque Yukari mi sta ... -____-;;;
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13171 views
  Share