DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
Plinky
view post Posted on 26/5/2006, 18:44     +1   -1




Wow Devil beside you lo sto vedendo proprio in questi giorni sono arrivata alla 4 puntata, mi sta piacendo...
Grazie a tele2 non sono più riuscita a connettermi fino ad ora, ma visto che non l'hanno ancora uppato poco male... altrimenti sarebbero piovuti su di loro maledizioni ed anatemi come sotto un monsone!!! :grrr:
In cuor mio ci speravo ma me lo aspettavo che avremmo dovuto aspettare fino a stanotte.... io mi sono fatta una pennichella intanto così se mi si scarica in tempi umani faccio nottata!! Banzai!! :woot:
Sarebbe bello un softsub per placare la sete di sapere e poi per un apprezzamento più approfondito un bell'hardsub da spararsi spaparanzate sul divano... :tvhappy:
Comunque il quinto episodio era proprio come me l'aspettavo :wub: :love: ecco però lo vedi che è una droga? ora voglio il 6!!!!0__0
 
Top
Yankumi
view post Posted on 26/5/2006, 22:41     +1   -1




facendo un rapido calcolo della serva mhh in giappone sono le sette di mattina...che cavolo ci fa la tipa ancora a letto! sveglia svweglia che come dice mio padre le giornate son pizzicotti XD

adesso ogni momento è buono...verso l'una forse sarà online :huhuhu:
 
Top
Plinky
view post Posted on 26/5/2006, 22:45     +1   -1




Ed io sarò qua in attesa come un falchetto :huhuhu:
Ora che ho capito pure la quinta non ce la faccio più ad aspettare!!!! Svegliaaaaaa!!!!

E' troppo forte tuo padre :mhuaua:
 
Top
Yankumi
view post Posted on 26/5/2006, 23:37     +1   -1




a questo punto mi sa che io aspetterò paziente domani mattina >_<
non resisteròa ncora a lungo XD
 
Top
Plinky
view post Posted on 26/5/2006, 23:41     +1   -1




Io reggo solo perchè mi stò guardando devil beside you... :shifty:
Ormai sono quasi le nove perchè non si spiccia???? :muro:
 
Top
Yankumi
view post Posted on 27/5/2006, 00:39     +1   -1




avrà il sonno pesante :huhuhu:
 
Top
Plinky
view post Posted on 27/5/2006, 01:09     +1   -1




Si ma fra un po' prende pure a me il sonno pesante!!! :sniff:
Io tento di resistere... e intanto sono a devil episodio 6... ma dopo dovrò arrendermi, anche perchè domattina devo uscire presto.... ma perchèèèè?????

ECCOLOOOOOOO!!!! FINALMENTE HA UPPATO L'EPISODIO 7!!! :annuncio:
 
Top
Yankumi
view post Posted on 27/5/2006, 01:09     +1   -1




è uscito, è uscito!!!!

finalemnte la tizia si è svegliata!! XDD
 
Top
Plinky
view post Posted on 27/5/2006, 01:11     +1   -1




Si! Si! E va come un treno!!! YATTA!! BANZAI!!!! :mhuaua: :gnegne:
 
Top
Yankumi
view post Posted on 27/5/2006, 01:21     +1   -1




è vero è velocissimo! tra un'ora se tutto va bene finisce il download >__<
...mi ridò una sbirciatina all sesta perchè non mi ricordo come finisce 0_o
 
Top
Plinky
view post Posted on 27/5/2006, 02:05     +1   -1




Ecco ora ha rallentato.. e ti pareva oh!! Noo dovrebbe finire fra 15 ore?!?!? Io lo spacco!! :angry: :grrr:
Bè ora devo andare a dormire, sennò domattina mi ci vuole la carrucola!! E dopo essere andata alla cantina me lo vedo a mente lucida... Speriamo che sia una bella puntata image
Ehehe io una ricapitolatina alla sesta me l'ero già data :lalala:
Buona notte e a domani!! ^__^
 
Top
*Micchi*
view post Posted on 27/5/2006, 06:42     +1   -1




XDDDDDD Buongiorno ragazzuole, spero la nottata sia stata fruttuosa!!!*W*
Io sto tentendo di mandare una maledizione in aramaico a quelli del Kioku!!!!!*_________________* Se non si sbrigano a uppare la 5 subbata li strozzo!!*w*
Detto questo mi sbrigo sennò è la volta buona che arrivo davvero tardi a scuola!!!=w= Mata ne!*w*
 
Top
Plinky
view post Posted on 27/5/2006, 07:59     +1   -1




Mi sono svegliata prima della sveglia!!!! Dovrei uscire, ma casualmente ho cambiato i miei programmi e ho giusto questi 45 minuti che mi servono per vedermi Kurosagi :lalala:
Vado con la settima!!!
Micchi io intanto mi sono vista la quinta sottotitolata con i softsub... almeno finchè non arrivano quelli di kioku si capisce che succede!! Io sto ancora sbavando di giuoia :sbav:
....si si avrò pure battuto sul tempo la sveglia, ma la mia faccia ora è così ==__== o nella versione più carina cosìimage
...e vai con la visione!!
 
Top
Plinky
view post Posted on 27/5/2006, 09:00     +1   -1




Noooooooooooo!!!! E adesso come si fa!?!?!?!?!? La sette è... è.... aaah!!! non posso dire niente, ma... :blush: :cry: :mhuaua: image
....Aspetto che lo vediate... e intanto image
 
Top
Yankumi
view post Posted on 27/5/2006, 13:10     +1   -1




ohhh finalmente posso mettermi in pace davanti al piccì per godermi il settimo episodio! :sbav:
plinky mi hai incuriosito troppo!! che succede!!! volo, appena l'ho visto torno a commentare!!! :huhuhu:
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13170 views
  Share