DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
JJ-chan
view post Posted on 16/12/2006, 21:17     +1   -1




scusate se non leggo le 26 pagine precedenti,ma sono troppo stanca oggi :yawn: ...volevo sapere dove posso trovare questo drama e se esistono i sottotitoli in italiano!!reduce da nobuta wo produce,non posso che essere rimasta affascinata da Yamapi :wub: ...per cui ho deciso di vedermi anche questo drama
 
Top
tsukiko
view post Posted on 17/12/2006, 15:54     +1   -1




yamapiiiiiiiiiiiiii!!!!!in questo drama è straordinario come pochi!!!!solo li avrebbe potuto interpretare questo ruolo...e sinceramente se mai fosse in programma la seconda stagione di questo drama gradirei molto la presenza di yamapi di nuovo nel ruolo di kurosagi!!!!
commovente in alcuni punti....quasi tragico in altri...ma mai noioso...mai e poi mai!!!!poi sarà che ormai yamapi è proprio bravo a recitare...ma in questo ruolo sta proprio bene...poi le facce che fa lui non le sa fare nessuno(ormai il ruolo di akira kusano gli si è incollato addosso e non lo si scolla più!XDXDXD)...insomma fantastico e ben fatto!!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 18:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Riporto in superficie questo topic, perchè sto guardando Kurosagi in questi giorni. Che bello che è Yamapi nella parte di Kurosaki :love:
E' il primo drama che vedo che non è incentrato sull'amore o amicizia o rapporti sentimentali, e devo dire che mi sta piancendo davvero tanto tanto tanto.
Per prima cosa, la recitazione di Yamapi è assolutamente originale e fantastica, si vede che ci mette nel suo, soprattutto nei gesti e nelle espressioni ;) come in Nobuta wo Produce invece di dire Akira Shock magari dice Bang e fa l'occhiolino e arriva dritto al cuore :love: poi quanto gioca con la lingua è il top...ma qui sto andando OT :lol:
Sto cominciando anche a rivalutare le qualità recitative della protagonista, che in Nobuta wo Produce non avevo percepito molto, mi sta anche iniziando a piacere, spero di scovare qualche altro drama dove recitano insieme ;)
Per quanto riguarda la storia mi sembra abbastanza originale e curiosa, ma per gli altri commenti aspetto di vedere la fine ;)
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 15:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Questa notte ho finito di vedere il drama...non riuscivo più a staccarmi dallo schermo del pc ci crede?? Infatti sta mattina mi sono pure svegliata tardi :mhuaua:
Come ho già detto la storia mi è sembrata molto interessante ( un po' alla city hunter ) e curiosa, molto originale devo dire...beh originale rispetto a quello che ho visto fin ora poi non lo so.
La recitazione di Yamapi mi è piaciuta di più ad ogni puntata...soprattutto la scena...
SPOILER (click to view)
dove Tsurara stava giocando con i fuochi d'artificio, arriva lui, ne accende uno e prende fuoco tutto. Direi che in tutto il drama, l'unica volta dove mostra sentimenti un po' più umani è quella

Devo dire che non ho ancora deciso se il personaggio del vecchio mi sta simpatico o no :lol: sicuramente anche lui ne avrà passate tante però è un personaggio alquanto enigmatico, con tutti i tuoi ghignetti e tutti i suoi cetrioli immangiabili :gnegne: :gnegne:
La fine mi è piaciuta da morire...direi che un finale migliore questo drama non poteva avere. Mi è piaciuto ogni secondo di tutta la storia.
Come ho già detto io guardo solo drama sentimentali, e questo è stato il primo a non esserlo e non mi sono assolutamente pentita di averlo visto. Mi è piaciuto troppissimissimo ;) lo consiglio a tutte ;)

Bang!! :D
 
Top
erisa chan
view post Posted on 26/3/2007, 08:30     +1   -1




Ieri ho visto la prima puntata di questo drama. Devo dire anche io che mi è sembrato interessante!
E' un'idea diversa dal solito, molto diverso dal solito drama a cui potremmo essere abituati. Ma è davvero molto carino! La protagonista (mi pare che l'attrice si chiami Horikita, non ricordo bene :P Qualcuno mi illumini! XD) è davvero molto bellina, in Nobuta non si notava quasi per niente! E anche Yamapi mi piace di più qui che lì... Sarà perchè qui ha il ruolo del figaccione... XD
Le altre puntate le sto scaricando, non vedo l'ora di vedere come continua!!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 16:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Erisa hai fatto un'ottima scelta a guardare questo drama, non è una delle solite storie piene di amori travagliati come piacciono a me ma sicuramente molto bella.

Infatti guardate il mio avatar :hihi:
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 28/3/2007, 14:31     +1   -1




Ciao a tutte e grazie a Lali-chan per il suo favoloso avatar che mi ha fatto notare yamapi :)
DOMANDINA: dove si trovano i soft sub?
Su d-addicts ci sono solo del 1°, 5°,6° e 7°

Mi va bene sia inglese che italiano, ma non so quale gruppo li subba.
Please :)
 
Top
view post Posted on 28/3/2007, 15:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io ho preso l'hardsub quindi non ti saprei aiutare, comunque hanno in progetto di subbarlo in italiano il gruppo di Loony ^_^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 28/3/2007, 18:42     +1   -1




Psst c'è il topic Richieste di download per queste domande! ^___-
 
Top
Daisy
view post Posted on 12/4/2007, 15:57     +1   -1




Non ho visto questo drama (non ancora, datemi tempo :B): ) e non ho letto il tread per evitare spoilers, quindi non so se magari avete già parlato di ciò che stò per chiedere, in questo caso chiedo venia anticipatamente.

Questo pommeriggio su Rai Futura sono incappata in una replica del mai troppo compianto L33T (maledetta Rai, tra tutti i tuoi canali inutili proprio questo dovevi cancellare), una di quelle dedicate ad Haraworld, e si parlava di dorama e video jap, ma anche di doppiaggio, visto che in studio c'era Emanuela Pacotto come ospite.

Ora, io non ho capito bene la situazione, perchè quando ho acceso la tele il discorso che stavano facendo era già iniziato, ma ad un certo punto hanno mandato in onda una scena di Kurosagi....doppiata in ITALIANO.

Allora, come dicevo prima, non ho capito bene se si tratta di un doppiaggio ufficiale, perchè la Pacotto parlava di come trovasse difficile rendere le inflessioni e le sonorità delle lingue orientali, oppure se il doppiaggio in questione fosse un omaggio alla serie da parte di un gruppo di fan che si fa chiamare CAD. Una cosa artigianale insomma.

Poi hanno iniziato a parlare di videogames, per cui il dubbio mi è rimasto. Qualcuno ne sa qualcosa? O ha visto questa stessa puntata in una delle sue repliche?

Chissà cosa succederebbe se le tv italiane davvero cominciassero a doppiare i dorama. Non so se auspicare o temere la cosa. :huh: :shifty:
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 17:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sarebbe stupendo!!!
anche se magari era solo un esempio per far capire di come fosse difficile doppiare gli orientali =_=
a me piacerebbe tantissimo vedere i drama in tv in italiano *_*
se poi si ha voglia di vederli in lingua originale basterebbe scaricarli come facciamo ora...
 
Web  Top
Kicchan86
view post Posted on 12/4/2007, 20:16     +1   -1




Uhm secondo me hanno mandato una clip doppiato dai ragazzi del sito Crazy Anime Dub, che doppiano clips di anime e drama e mettono i loro lavori su internet^^

Certo che Yamapi versione Kurosagi sulla rai... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 12/4/2007, 20:25     +1   -1




Ringraziate che non ho la tv in questo periodo sennò rischiavo le coronarie :sbav:
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 22:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Noooooooooooo io me lo sono perso. Mi piacerebbe saperne di più, a chi possiamo chiedere??

Dobbiamo assolutamente saperne di più :sbav:
 
Top
Daisy
view post Posted on 12/4/2007, 23:37     +1   -1




QUOTE
Noooooooooooo io me lo sono perso.

QUOTE
Certo che Yamapi versione Kurosagi sulla rai... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

QUOTE
Ringraziate che non ho la tv in questo periodo sennò rischiavo le coronarie :sbav:

Sorry. Mi spiace deludervi ma lui non appare. :P , Fanno vedere lei. C'era una scena all'università in cui un'amica prendeva in giro la protagonista perchè non aveva mai baciato un ragazzo, e per rincarare la dose l'ha urlato a tutta l'aula. :sweat:

QUOTE
Uhm secondo me hanno mandato una clip doppiato dai ragazzi del sito Crazy Anime Dub, che doppiano clips di anime e drama e mettono i loro lavori su internet^^

eeeeh ma sai che forse sono loro? Grazie per il link, sembra davvero molto interessante. Dovrei cercare di ritrovare quella scena per vedere se è la stessa, ma bisogna iscriversi al forum o sbaglio? mmmmm magari nei prossimi giorni lo faccio. Quel doppiaggio mi è piaciuto moltissimo. Era davvero ben fatto. Ho riso come una matta.

QUOTE
Mi piacerebbe saperne di più, a chi possiamo chiedere??

Dobbiamo assolutamente saperne di più :sbav:

Uffa. L33T era una trasmissione carinissima. Mamma Rai però ha deciso di chiudere Rai Futura per trasformarla in un canale per bambini :ling: . Tsk. Spero che non diventi una specie di Boing. :goccia: Per ora trasmettono ogni giorno repliche delle vecchie puntate. Magari riuscite a beccare la scena, replicano anche più volte al giorno. Oggi hanno trasmesso anche dei video musicali jap trashissimi. :D :D

Credo che L33T stia per passare su Rai due, non so quando, ma almeno è già qualcosa. Così forse riusciamo di nuovo a vedere in tv qualcosa sui dorama. Spero in un orario decente. Dalle mie parti Rai Due si vede solo col decoder, visto che ci hanno usati come cavie per il digitale terrestre, e sfortunatamente non c'è l'ho in camera. Pfui.
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13171 views
  Share