DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
Plinky
view post Posted on 27/4/2006, 15:20     +1   -1




E' uscito il secondo episodio sottotitolato :annuncio:
 
Top
vivis88
view post Posted on 27/4/2006, 17:18     +1   -1




grazie!!!^^
tra un pò me lo guardo!!
 
Top
Plinky
view post Posted on 13/5/2006, 15:24     +1   -1




Finalmente è uscito anche il terzo episodio hardsubbato, non ne potevo più di aspettare. Questo dorama mi sta prendendo parecchio, avevo paura che potesse diventare monotono, ma benchè ci sia sempre la questione della truffa, il proseguire della storia dei protagonisti lo rende interessante.. A me stà piacendo.... sono l'unica? :boh:
 
Top
~Fanny~
view post Posted on 15/5/2006, 19:31     +1   -1




anche a me piace :woot:
 
Top
vivis88
view post Posted on 16/5/2006, 14:57     +1   -1




concordo con voi...per adesso mi sta prendendo abbastanza e spero continui così,ma devo ammettere che rischia di diventare davvero ripetitivo....per esempio lui si veste sempre uguale(uomo in carriera)per ingannare i tipi(sorry,non mi ricordo come si chiamano^^)...insomma,è una minuziosità forse,ma potrebbe diventare noioso...spero di sbagliarmi!!^^
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 17/5/2006, 15:37     +1   -1




E' uscito il 4° hardsub,,, quello che ho visto io in raw e mi ha stancato (quasi) definitivamente .__. Infatti anche in Giappone ha avuto un calo di 3 punti da una puntata all'altra XD
Almeno per il momento non credo che continuero' a seguirlo: storia ripetitiva e poco interessante, personaggio poco convincente (Yamapi sembra un bambino specie quando cerca di fare l'adulto), recitazione così-così (mi riferisco sempre a lui),,, insomma, delusione su quasi tutti i fronti... Bye bye Kurosagi :ciao:
 
Top
Plinky
view post Posted on 22/5/2006, 11:06     +1   -1




Nooo!! Martina me l'hai demolito in quattro righe!! image :D
Io invece trovo che la recitazione di YamaPi non sia poi tanto accia accia... quando fa il serio mi sembra credibile (anche perchè guardando tutti gli special che ho trovato di Nobuta mi sono fatta l'idea che sotto sotto lui sia una persona un po' seriosa e quindi magari IMHO è un po' meno "recitato".... poi che c'entra secondo me come Akira è stato bravissimo dando vita ad un personaggio che è meravigliozizzimo!! :love: :love: :love: ) e anche quando fa delle facce ridicole (alle spalle dello shirosagi di turno) credo che tutto sommato ci possa stare perchè penso che un ragazzo di 21 anni per quanto abbia vissuto un'esperienza terrificante come la sua abbia comunque nel Dna il bisogno di staccare dalla cupezza che lo circonda..
Sulla ripetitività del clichè del raggiro dello shirosagi siamo d'accordo, ma non mi aspettavo niente di differente anche se in alcuni momenti è stato dato, IMHO, troppo spazio a questo aspetto piuttosto che ad altro molto più interessante (che so una bella serie di primi piani o piani interi di Kurosagi :sbav: :sbav: )... certo in fondo anche in tutti i telefilm polizieschi c'è sempre un caso da risolvere e siccome lui si occupa solo di truffatori è per forza uno di questi che incontra in ogni episodio, però devo dire che mi stà piacendo come, in queste ultime due puntate la 5 e la 6, si stanno evolvendo le cose, come finalmente si cominciano a conoscere di più gli altri personaggi, ... certo considerando che io non parlo giapponese e che sono solo impressioni :wacko:
SPOILER (click to view)
cosa gli dice lei alla fine della 5 puntata? A me è sembrato di cogliere un "suki" volante :love: :sbav: E poi nella 6 si comincia a scoprire qualcosa sul poliziotto col ciuffo alla Little Tony e poi perchè picchia Kurosaki? (Come si permette? Come osa?!?!?!?!? :grrr: :grrr: ) E Katsuragi, il vecchio, chi è? Che legame ha con Kurosagi? Stà male? E perchè non fa altro che sputare cibo?

Insomma io stò facendo tutti i riti propiziatori che conosco in attesa della traduzione.. e ormai ci dovremmo essere... incrocio le dita!! Forza Kioku!!! :clap:
 
Top
*Micchi*
view post Posted on 22/5/2006, 11:37     +1   -1




Sono arrivata a vedere fino alla 4 subbata da Kioku!*w*
Devo dire ch, a parte il solito clichè come dite voi, della truffa che non riserva molti colpi di scena, mi sta comunque piacendo!!^****^
Aspetterò di vedere come si evolvono le cose nei prossimi episodi per vedere se mollare la serie o meno!!!^___-
 
Top
Yankumi
view post Posted on 24/5/2006, 08:38     +1   -1




uhhh a me invece kurosagi piace veramente tanto *ç*
sarà che la presenza di YamaPi me lo fa apparire bellissimo...chissà XDDD

x plinky: alla fine del quindo episodio tsurara dice a kurosagi
SPOILER (click to view)
che è innamorata di lui ^__-
yatta!! finalmente gli rivela i suoi sentimenti *_*



Edited by Gnoma - 24/5/2006, 11:55
 
Top
Plinky
view post Posted on 24/5/2006, 10:50     +1   -1




Yankumi GRAZIEEE!!!!! :sniff: Sono giorni che non faccio che visitare il sito di kioku per vedere se hanno finito la traduzione del 5 episodio, dovevo sapere se il mio sospetto era fondato... Sono commossa :cry:
Che bello sapere che Kurosagi piace anche a voi, in giro vedo tanti commenti entusiastici, ma qui sul forum non se lo filava nessuno ^_____^
...Certo devo ammettere che il fatto che ci sia YamaPi influisce notevolmente, ma mi piace anche il drama!!! :love:

Lo spoiler l'ho fatto cliccando su SPOILER il tastino che è sopra la finestra in cui si scrive quando rispondi ai messaggi (dopo grassetto corsivo sottolineato carattere ecc...) ma tu come hai fatto a scrivere in bianco? :sweat:
 
Top
Yankumi
view post Posted on 25/5/2006, 00:51     +1   -1




grazie di avermi messo il codice giusto per lo spoiler gnoma XD (non lo avevo proprio visto *__*)

ho una domanda da fare...
guardando gli episodi non ho ancora capito una cosa. Ma Kurosaki lo sa che il vecchio spuatacchione con le mani sempre in pasta è quello che ha organizzato la truffa a suo padre e quindi è quello che sta cercando per farlo secco? *__*
Io avevo capito che lo sapeva..ma se lo sa perchè non lo fa fuori subito e buonanotte al secchio? Ecco perchè mi è venuto il dubbio che non lo sappia *_*

contiene spoiler sull'episodio 6
SPOILER (click to view)
Un'altra domanda sull'episodio 6...avete capito perchè Kanda tonfa Kurosaki e questo non reagisce? Lo fa perchè ilragazzo ha scoperto che il polizziotto è figlio di uno shirosaki? 0_o Ma perchè non reagisce?...se qualcuno lo ha capito me lo può spiegare? :brill:





 
Top
*Micchi*
view post Posted on 25/5/2006, 06:37     +1   -1




*___________* OH MY GOOOOOOOOOOD!!!*çççççççç* Ora aspetterò con ansia immensa il sub dell'episodio 5!!!!!ç**********ç
Cmq Yankumi sai che è grazie a te che mi sono decisa a scaricare Kurosagi???*W* Leggendo il tuo blog una dozzina di giorni fa!!!*w*
 
Top
Plinky
view post Posted on 25/5/2006, 07:24     +1   -1




Yankumi ma tu capisci il giapponese? Io non ci capisco un'acca, ma da quanto avevano sottotitolato, non mi ricordo se nella puntata 1 o 2, il vecchio dice allo shirosagi vestito di bianco (quello tamarro che è anche sulla sigla) che Kurosaki gli aveva detto non ricordo bene cosa "un giorno che era venuto per uccidermi"... almeno io ho capito così... e perchè avrebbe dovuto volerlo uccidere se non perchè aveva saputo che il vecchio aveva organizzato la truffa a Kurosaki senior?? :ok_cool:
Perchè il poliziotto laccato abbia picchiato Kurosagi non l'ho capito e tanto meno perchè lui non abbia reagito... però ho avuto la sensazione che lui l'avesse provocato un po'... Voi che dite?

Nota Tecnica... ma i giapponesi le ferite e il sangue non li sanno proprio truccare? So che è una cosa da poco, ma cacchio la regia è buona, gli attori pure, le ambientazioni idem, ma quando fanno le risse e vengono feriti si vede che è finto!! :sniff:... questa cosa mi destabilizza psicologicamente :spavento:

Yankumi posso chiederti cosa è esattamente un blog? la mia ignoranza in materia è quasi abissale eh ehe :sweat:

Nemmeno stamattina hanno messo il 5 episodio sottotitolato.... noooooooo :muro:
 
Top
Yankumi
view post Posted on 25/5/2006, 07:47     +1   -1




si micchi l'episodio 5 è mui mui carino, soprattutto il finale :tw: quindi speriamo che i sub arrivino presto (si trovano dei soft sub comunque ^_^/)
davvero leggi il mio blog? *__* cavolo il mondo è piccolo! XD
comunque sono contenta che grazie a quello ti sei scaricata kurosagi XD

plinky un blog è un diario online (il link ce l'ho nella firma) e di giapponese capisco qualche frase o mi faccio aiutare da amici che lo sanno XD (me li frutta e li stressa ^^''')

e ora per tornare al nostro kurosagi...*_*


si si anch'io avevo capito come te! quando lo sputacchione e il gelataio (non mi ricordo i nome XD mi pare il vecchio si chiami katsura ma il gelataio proprio non me lo ricordo >_<) si incontrano lo sutacchione dice qualcosa tipo: "ha detto che mi ucciderà" però anche qui non ho capito in che senso lo ha detto. Cioè lo dice perchè il ragazzo sa realmente che è lui o lo dice perchè kurosaki gli ha detto che ucciderà lo shirosagi che ha truffato il padre e lo sputacchione sa benissimo di essere lui e lo dice in quel senso?
boh mi sa che dovrò rivederlo perchè o ho capito amle o semplicemete è una cosa che ci verrà svelata più avanti, altrimenti non capisco proprio perchè non lo faccia secco subito invece di pagarlo per le informazioni 0_o
Secondo me poi avrà un ruolo un po' più importante anche la ragazza che sta nel ristorante col vecchio sputaccione, sembra sapere molto più di quel che ci viene detto..mhhh..mah vedremo...magari mi sto solo facendo i miei viaggetti XD

per quanto riguarda lo sputacchione..adesso che finalmente ha trovato, grazie a tsurara, l'ingrediente giusto da mettere in quel pastone che sta preparando...la finirà una buona volta di sputare a destra e manca come un ossesso??? (mii che schifo mi fa >_>)

è vero trucactori fanno pena *_*
ma non solo in kurosaki...è un po' una carenza generale. Pure nel video di daite senorita c'è kurosaki che viene malmenato e pure lì gli hanno fatto una patacca rossa vicino alla bocca che sembra tutto fuorchè un livido o una ferita 0__o

ecco qualche video su kurosaki, magari li avete già visti... ma non si sa mai XD

- Spot promozionale del singolo "daite senorita"
- video "daite senorita" (sigla di apertura)
- Yamapi ad Honk Kong per promuovere Kurosagi
- Spot tv di kurosagi
- Piccolo extra per le fans di YamaPi *ç* (ohhhh fly *_*)

bang!

Edited by Yankumi - 25/5/2006, 11:46
 
Top
*Micchi*
view post Posted on 25/5/2006, 13:56     +1   -1




Yankumi grazie per i videooo!!=çççççççç= soprattutto l'ultimo!!!*çççççççç*
Concordo con la sorella!!!*w* "Sei proprio cresciuto eh Yuuta??XD"
Sìì!!*ç* ed è diventato un gran pezzo di sgnacchero!!!*çççççççç*

Tornando in tema Kurosagi:
Non ho capito neanche io il senso della frase dello sputacchione!!!
Effettivamente "ha detto che mi ucciderà" ha senso sia che lui sappia la sua identità, che nel caso in cui non la sappia...
Perchè in realtà il vecchio è colui che ha ideato il piano, ma chi l'ha messo in atto è stato 1 altro uomo mi pare!!!
E Kurosagi comunque odia tutti i truffatori ora come ora no? E vuole anche evitare che altre persone provino il dolore che lui ha provato! Perciò prima di eliminare sputatutto prima gli conviene usarlo finchè gli fornisce informazioni su altri truffatori!
O almeno credo sia così!!!
Poi se non sa manco che in realtà è stato sputatutto a ideare la truffa allora si spiega ancora meglio il tutto!!!
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13170 views
  Share