DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
Plinky
view post Posted on 27/5/2006, 15:11 by: Plinky     +1   -1




Siiiiiii!! Stavo scoppiando senza poter scrivere un commento!!!! :sniff:
SPOILER (click to view)
allora...
Punto 1: anch'io ho avuto l'impressione che si spiegasse il legame fra kurosagi e sputazzoman
Punto 2-5: fino ad ora non mi era stata troppo antipatica... adesso potrei provvedere personalmente alla soppressione di Yukari!!! Ma che vuole?!?! Non ha diritto anche Tsurara ad essere innamorata di Kurosagi? Che c'ha l'esclusiva?? :grrr: e poi si vede benissimo che pure a lui gli scassa i maroni!!! via via sciò!!! <_< :gnogno:
Punto 3: secondo me il vecchio prova quasi una sorta di "tenerezza" per Tsurara.. probabilmente perchè gli ha svelato perchè il suo intruglio faceva cagare... Alla fine quando lei piange sembra dispiaciuto.. per me di quei cosini che gli regala Tsurara (che saranno sottaceti? salamoia? bo!)uno ne mangia e poi li annusa... mi ha fatto morire quando li mette nel frigo e poi gli dice "daijobu?" (che non so assolutamente come si scrive per cui me lo invento! ^__^') :gnegne:
Punto 4-6 secondo me il vecchio sta molto male... diciamo con un piede nella fossa e uno sulla saponetta!!! Con anche una dose di demenza senile riscontrabile nel biglietto assurdo col cuoricino!!!! cuoricino??? ma c'avrai settant'anni?!?!? :gnegne:
Punto 7: Già che le confessa di così grave da farla reagire sbattendo per terra una tazzina!! (diciamo che lei non è mai stata una donna dalle reazioni forti no?)
Punto 8: Lui fuori dalla porta con gli occhietti lucidi? penso sia uno dei momenti più belli!! :love: :wub: image
Punto 9: è cattivo!! praticamente la ignora ce l'ha davanti ed è come se le guardasse attraverso!! Quando la tira su e poi le si avvicina per appoggiare i soldi sul bancone il mio cuore ha mancato un battito... lo ammetto c'ho sperato... ma niente!! Perchè pure lui si deve ostinare così!! Si vede che anche lei non gli è indifferente!! Si vede vero? anche tu lo vedi vero???? 0__0
E anche quando alla fine guarda la vecchia e le spiega non so che cosa sul marito e si vede il ricordo dei due vecchietti insieme... la faccia di lui è troppo kawaii!! :blush:
Sulla prossima puntata visto che rispunta il Jhon travolta dei poveri/gelataio? mi sa che lei si vedrà poco...

Qui necessita uno sveltimento nelle procedure di traduzione!!!! Sennò come ci arriviamo a venerdì prossimo!!!!

 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13171 views
  Share