DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
Yankumi
view post Posted on 27/5/2006, 14:22 by: Yankumi     +1   -1




oh cavolo!!! la traduzione, urge la traduzione di questa puntata!!!! :spavento:

SPOILER (click to view)
allora prima di tutto mi pare di capire che in questo episodio viene svelato l'arcano ovvero perchè kurosaki pur sapendo che sputacchione è lo shirosagi responsabile di tutto non lo fa secco anche se ci aveva già provato anni addietro *___*

l'amica di tsurara di cui adesso mi sfugge il nome è da sopprimere. SUBITO!

tsurara poi si mette pure a fare i regali allo sputacchione! all'inizio poi pensavo se li mangiasse quelle specie di cetrioli invece poi fa vedere che li annusa...o così sembra perchè in realtà ce li risputa dentro :chee:

per non parlare dello sputacchione che scrive il bigliettino con tanto di cuoricino per ringrazarla :gnegne:

l'amica è di nuovo da sopprimere! li ha interrotti sul più bello con quella voce da oca giuliva!

lo sputacchione sta male *_*

la parte finale dell'episodio poi è stupenda! tsurara capisce che è sputacchioman che passa le informazioni a kurosaki...e mi piacerebbe sapere proprio cosa si dicono e perchè lei piange...che sputacchioman le racconti tutta la storia compreso il fatto che kurosaki vuole ucciderlo? gli dirà che è lui il mandante dello shirosagi al padre di kurosaki? *__*

quando poi lui arriva e ascolta tutto con gli occhi lucidi... :cry:

per non parlare quando la fa alzare da terra...lì pensavo che la abbracciasse XD

voglio sapere che cosa si diconooo!!!!!
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13171 views
  Share