DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
Plinky
view post Posted on 26/5/2006, 14:17 by: Plinky     +1   -1




Giusto! Ma perchè quelle carogne ci mettono tanto a tradurre la 5 puntata!!! :sniff: Ho bisogno di sapere che succede, cosa si dicono!!! ^^' Micchi la quinta è davvero una puntatonaona!!!... Se gli scongiuri non bastano qui potremmo passare alle suppliche e poi alle minacce!!!!! image eheheheheEHEHEHEHE (risata satanica alla poliziotto laccato)
e poi voglio anche la 7!!!! Uffaaaaaa!!!!
Yankumi, sbaglio o hai detto che si trovano anche i softsub di Kurosagi? potresti dirmi dove li hai trovati?


Già già non ci nascondiamo dietro ad un dito.. siamo folli, ma con classe!! :hat:
Si sono d'accordo!! E' ora di cominciare a spiegare qualcosa! A proposito del jhonny gelataio travolta dei poveri, nella 4 puntata, mi sbaglio o quando parla col vecchio sputazzone (si chiama Katsuragi mi pare... ma sputazzone e derivati è infinitamente meglio!!) viene fuori che lui truffa solo compagnie corrotte e poi ad un certo punto sputazzoman non gli dice che kurosaki fa il truffatore "per lo stesso motivo per cui lo fai tu"... avevo sniffato qualcosa di troppo pesante? :wacko:
E ancora, sempre per via della sigla, mi spieghi che senso ha metterci anche la senpai di Tsurara??
Si è vero più di una volta ci hanno fatto aspettare fino a tardi... ma non possono farci questo anche stavoltaaa!!!

 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13171 views
  Share