DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
Yankumi
view post Posted on 26/5/2006, 14:03 by: Yankumi     +1   -1




vedete che i nostri deliri servono a qualcosa? siamo dei geni ammettiamolo senza falsa modestia mahuahauahaua

SPOILER (click to view)
se la tenga con se per i sensi di colpa non so però è probabile. In pratica sputacchione sta facendo la stessa cosa con kurosaki...anche suo padre è morto per colpa sua e lui adesso fornisce a kurosaki le informazioni sugli shirosagi di turno *_*


io sinceramente non ho ancora ben capito chi sia il john travolta dei poveri (il gelataio è vestito come lui nella febbre del sabato sera...con qualche chilo in più XD)
cioè è uno shirosagi come tanti? perchè conosce così bene lo sputacchione? (ormai sputacchione era e sputacchione rimarrà...non mi ricordo mai il suo nome ^^''')
me lo chiedo perchè il personaggio compare nella sigla tra i personaggi principali e fino adesso non è che abbia avuto chissà quale ruolo tranne quando sputacchioni li ha messi l'uno contro l'altro e il travolta dei poveri ha fregato kurosaki
anche lui ci riserverà delle sorprese? mah chissà...ormai mezza serie se n'è andata quindi mi pare il momento giusto per mettere le carte in tavola! non vorrei un finale alla speedy gonzales...della serie non capita niente per 10 puntate e mezzo e poi nell'ultimo 5 minuti dell'ultima puntata ti chiudono il drama con un finale del cavolo!

E' cominciato il conto alla rovescia! stasera finalemte avremo sotto gli occhietti l'episodio 7!!!

Adesso da loro dovrebbero essere le 23...quindi con un po' di impegno potrebberlo metterlo anche adesso XD non vorranno mica aspettare fino a domani mattina! A volte lo fanno infatti lo uppano quando da noi è mezzanotte/l'una e quindi da loro le nove della mattina dopo >__<
speriamo abbiano pietà di noi XDDD

Mamma mia...mi vengono sempre dei papiri enormi ^^'''
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13171 views
  Share