DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
Yankumi
view post Posted on 25/5/2006, 20:19 by: Yankumi     +1   -1




ipotesi interessanti *__*
ormai abbiamo perso il più totale controllo sulle nostre menti...siamo al delirio bello e buono *_*

comunque a questo punto anche secondo me sa chi è in realtà lo sputacchione folle, resta da capire perchè lo paghi per farsi dare informazioni, secondo me c'è qualcosa sotto che ancora non è venuta a galla.

l'ipotesi che sputacchio-man sia stato in passato un kurosagi m piace ma non so se possa essere così perchè non era uno shirosagi? che sia uno shirosagi pentito? XD boh...

per quanto riguarda il polizziotto
SPOILER (click to view)
nell'episodio 6 si viene a sapere che suo padre era uno shirosagi quindi non credo lo fosse anche lui. Penso sia diventato agente di polizia disgustato da quello che faceva il padre...ma per averne confeerma aspetto i sub XD


sul rapporto sputacchione/donna del bar
SPOILER (click to view)
mhauahauahau il solo pensiero di un inciucio tra spiutacchione e il padre della ragazza mi ha fatto morire dal ridere X°°°°°D


altra ipotesi balorda XD
SPOILER (click to view)
non è che lo sputacchione vuole fare ammenda dei sui errori? questo spiegherebbe perchè aiuta kurosaki..magari il padre della ragazza era uno morto per colpa sua elui per rimediare tiene la figlia con se...


quoto sul fatto che Kanda abbia una risata da psicopatico 0___0 (molto più facile che sia l'attore che è un cane e non sappia ridere come si deve XD ahahahahah)

ok ho sparato anche stasera le mie cavolate XDD mi sento soddisfatta adesso XDD

quell'immagine ce l'ho ed è da urlo! ne ho anche altre due della stessa serie che sono da sbavo XD
ti metto il link perchè sono enormi ^^''
(YamaPi)



voglio l'episodio 7!! speriamo che domani sera lo mettano presto >_<
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13171 views
  Share