DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
Plinky
view post Posted on 25/5/2006, 18:14 by: Plinky     +1   -1




Mi fanno troppo ridere tutti i nomignoli del vecchiaccio :gnegne: :mhuaua:
Grazie per i video Yankumi, mi mancava quello ad Hong Kong... l'ultimo l'avevo già visto... il piccolo è sssssicuramente cresciuto bene... ma lì non ancora abbastanza per me!!!! Mi sento una pedofila a sbavare per quel video!!! Però ho visto una foto recente in cui lui è un po' svestitello :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Se sapessi come farlo ve le farei vedere!!!!!! ma se sapeste spiegarmelo.... :sweat:

Tornando a Kurosagi credo che l'interpretazione di Micchi sia molto probabile, in fondo poi il gelataio, sempre in quel discorso col vecchio sputazzone, gli chiede perchè continua a tenerselo vicino e il vecchio gli risponde "perchè è interessante".... e ora che ci ripenso, ma il gelataio non diceva "ma lui (Kurosagi) sa che l'ideatore della truffa al padre eravate voi (sputazzone)" e il vecchiaccio non annuiva prima di dire "me l'ha detto un giorno che è venuto per ammazzarmi"??? Oddio però così non è che sprizzi senso da tutti i pori... non mi ricordo bene!!!! :nfg: :gnogno:

E anche io penso che la tizia del ristorante abbia un ruolo maggiore di quello che sembra... secondo voi che rapporto ha col vecchiaccio? Io la butto là..
SPOILER (click to view)
potrebbe essere la nuora? visto che sulla, mi pare, 5 puntata lei va al cimitero (e il poliziotto laccato la spia) e contemporaneamente il vecchio fissa con sguardo assente il vaso dell'intruglio che prepara in continuazione?... ammetto che lì per lì l'avevo scambiato per una urna cineraria, però mi è rimasta l'impressione... vaneggio?

Ah e poi...
SPOILER (click to view)
Si si anch'io ho avuto la nettissima impressione che Kurosagi fosse preoccupato dell'incontro fra il vecchiaccio e tsurara... e poi visto sulla 3 o 4, quando sputazzone gli dice "vuoi del caffè?" e lui risponde "non la farò più tornare" :mhuaua: :blush: :sbav: (l'altalena dei miei sentimenti in quel momento) e infatti poi Kurosagi si offre di pagarle il trasloco così lei non dovrà più lavorare... e quindi consegnare il caffè a domicilio al vecchiaccio balordaccio!!Si si stà cercando di proteggerla :love:

E ora vi sparo l'ultima cassata che la mia mente malata ha partorito (anzi questa l'ha generata il cervello marcio di mia sorella) secondo voi quanto è impossibile, impensabile, ridicolo che il vecchiaccio non riesca ad ingurgitare più cibo perchè una volta era un Kurosagi pure lui che avendo tradito il suo ruolo non riesce più a mangiare? Questa idea ci è venuta dall'animazione iniziale con le gru... visto che quella nera mangia la bianca e la rossa... Lo so che è demenziale, ma tanto che stiamo lanciando tutte le ipotesi, io sparo pure le più strampalate!!! :ph34r:
Che tra l'altro la tua ultima Yankumi non è manco tanto assurda...
SPOILER (click to view)
infondo come età ci può pure stare no?

Mamma che poema che mi è uscito!... Comunque...
Maido arie (si scriverà così??)

Oddio m'è venuta una firma lievemente ingombrante, ma questa è la foto che vi dicevo!!! presto la dovrò cancellare ma intanto volevo farvi avere l'idea!! :D
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13171 views
  Share