DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
Yankumi
view post Posted on 25/5/2006, 15:17 by: Yankumi     +1   -1




concordo sul gran pezzo di sgnacchero! *ç*
(/me invisia la sorella per cotanta vista.../me pervertita mode on :sbav: )

si la penso anch'io così, la frase può essere interpretata in tutti e due i modi e a meno che tutte e tre abbiamo preso una svista colossale e non ci abbiamo capito una cippa lippa credo che in realtà non sia stato ancora svelato l'arcano...e forse è meglio così perchè crea un po' di aspettativa XD

SPOILER (click to view)
secondo me sputacchioman vuole usare tsurara per ferire kurosaki...mhh me lo sento sgusciare proprio dalle mani..quello sputacchione non la racconta giusta
Un altro motivo per cui credevo che kurosaki sapesse dello sputacchione come mandante della truffa al padre è che si nota il chiarissimo disgusto che prova per quel vecchiaccio (vabbè...ma a chi non farebbe schifo uno che sputa e sbava dalla mattina alla sera...) e perchè sembra turbato quando scopre che tsurara va al ristorante e lo incontra come se temesse per lei....mhhh....chissà...

nei miei vaneggiamenti mentali mi era pure balenata in testa l'idea che il padre del polizziotto fosse quello che aveva truffato il padre di kurosaki sotto la guida dello sputaccione XDD


Edited by Yankumi - 26/5/2006, 01:34
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13171 views
  Share