DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
Yankumi
view post Posted on 25/5/2006, 07:47 by: Yankumi     +1   -1




si micchi l'episodio 5 è mui mui carino, soprattutto il finale :tw: quindi speriamo che i sub arrivino presto (si trovano dei soft sub comunque ^_^/)
davvero leggi il mio blog? *__* cavolo il mondo è piccolo! XD
comunque sono contenta che grazie a quello ti sei scaricata kurosagi XD

plinky un blog è un diario online (il link ce l'ho nella firma) e di giapponese capisco qualche frase o mi faccio aiutare da amici che lo sanno XD (me li frutta e li stressa ^^''')

e ora per tornare al nostro kurosagi...*_*


si si anch'io avevo capito come te! quando lo sputacchione e il gelataio (non mi ricordo i nome XD mi pare il vecchio si chiami katsura ma il gelataio proprio non me lo ricordo >_<) si incontrano lo sutacchione dice qualcosa tipo: "ha detto che mi ucciderà" però anche qui non ho capito in che senso lo ha detto. Cioè lo dice perchè il ragazzo sa realmente che è lui o lo dice perchè kurosaki gli ha detto che ucciderà lo shirosagi che ha truffato il padre e lo sputacchione sa benissimo di essere lui e lo dice in quel senso?
boh mi sa che dovrò rivederlo perchè o ho capito amle o semplicemete è una cosa che ci verrà svelata più avanti, altrimenti non capisco proprio perchè non lo faccia secco subito invece di pagarlo per le informazioni 0_o
Secondo me poi avrà un ruolo un po' più importante anche la ragazza che sta nel ristorante col vecchio sputaccione, sembra sapere molto più di quel che ci viene detto..mhhh..mah vedremo...magari mi sto solo facendo i miei viaggetti XD

per quanto riguarda lo sputacchione..adesso che finalmente ha trovato, grazie a tsurara, l'ingrediente giusto da mettere in quel pastone che sta preparando...la finirà una buona volta di sputare a destra e manca come un ossesso??? (mii che schifo mi fa >_>)

è vero trucactori fanno pena *_*
ma non solo in kurosaki...è un po' una carenza generale. Pure nel video di daite senorita c'è kurosaki che viene malmenato e pure lì gli hanno fatto una patacca rossa vicino alla bocca che sembra tutto fuorchè un livido o una ferita 0__o

ecco qualche video su kurosaki, magari li avete già visti... ma non si sa mai XD

- Spot promozionale del singolo "daite senorita"
- video "daite senorita" (sigla di apertura)
- Yamapi ad Honk Kong per promuovere Kurosagi
- Spot tv di kurosagi
- Piccolo extra per le fans di YamaPi *ç* (ohhhh fly *_*)

bang!

Edited by Yankumi - 25/5/2006, 11:46
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13172 views
  Share