DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
Plinky
view post Posted on 22/5/2006, 11:06 by: Plinky     +1   -1




Nooo!! Martina me l'hai demolito in quattro righe!! image :D
Io invece trovo che la recitazione di YamaPi non sia poi tanto accia accia... quando fa il serio mi sembra credibile (anche perchè guardando tutti gli special che ho trovato di Nobuta mi sono fatta l'idea che sotto sotto lui sia una persona un po' seriosa e quindi magari IMHO è un po' meno "recitato".... poi che c'entra secondo me come Akira è stato bravissimo dando vita ad un personaggio che è meravigliozizzimo!! :love: :love: :love: ) e anche quando fa delle facce ridicole (alle spalle dello shirosagi di turno) credo che tutto sommato ci possa stare perchè penso che un ragazzo di 21 anni per quanto abbia vissuto un'esperienza terrificante come la sua abbia comunque nel Dna il bisogno di staccare dalla cupezza che lo circonda..
Sulla ripetitività del clichè del raggiro dello shirosagi siamo d'accordo, ma non mi aspettavo niente di differente anche se in alcuni momenti è stato dato, IMHO, troppo spazio a questo aspetto piuttosto che ad altro molto più interessante (che so una bella serie di primi piani o piani interi di Kurosagi :sbav: :sbav: )... certo in fondo anche in tutti i telefilm polizieschi c'è sempre un caso da risolvere e siccome lui si occupa solo di truffatori è per forza uno di questi che incontra in ogni episodio, però devo dire che mi stà piacendo come, in queste ultime due puntate la 5 e la 6, si stanno evolvendo le cose, come finalmente si cominciano a conoscere di più gli altri personaggi, ... certo considerando che io non parlo giapponese e che sono solo impressioni :wacko:
SPOILER (click to view)
cosa gli dice lei alla fine della 5 puntata? A me è sembrato di cogliere un "suki" volante :love: :sbav: E poi nella 6 si comincia a scoprire qualcosa sul poliziotto col ciuffo alla Little Tony e poi perchè picchia Kurosaki? (Come si permette? Come osa?!?!?!?!? :grrr: :grrr: ) E Katsuragi, il vecchio, chi è? Che legame ha con Kurosagi? Stà male? E perchè non fa altro che sputare cibo?

Insomma io stò facendo tutti i riti propiziatori che conosco in attesa della traduzione.. e ormai ci dovremmo essere... incrocio le dita!! Forza Kioku!!! :clap:
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13172 views
  Share